Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so comesei rimasto d'accordo con l'assistenza ma la vedo come gli Gialex e Matrix.... E' una cosa anomala e farei dare un occhiata alla tv da un tecnico LG.
Grazie a tutti per le risposte. Mi ha appena risposto LG suggerendomi di aprire una pratica per intervento tecnico LG. La mia paura è di entrare in un loop infinito, non potendo replicare il problema e non sapendo ogni quando si presenta. Può presentarsi adesso e dopo 10 minuti o dopo 2 ore. Siccome dura 1-2 secondi, significa essere li, fissi, ad ..........[CUT]
Grazie a tutti per le risposte. Mi ha appena risposto LG suggerendomi di aprire una pratica per intervento tecnico LG. La mia paura è di entrare in un loop infinito, non potendo replicare il problema e non sapendo ogni quando si presenta. Può presentarsi adesso e dopo 10 minuti o dopo 2 ore. Siccome dura 1-2 secondi, significa essere li, fissi, ad ..........[CUT]
Se riesci a beccare il momento giusto, quando il problema si ripresenta prova a fare un video con lo smartphone. Almeno un qualcosa per far vedere il problem ce l'hai.
Se lo fa anche durante la visione del dgt, prova a registrare un programma magari dalla rai, poi rivedilo e cerca il punto incriminato
L'hai detta a lg questa ultima cosa?
Un nuovo firmware beta per la serie 9 , non per tutti ...
LG has provided a new test firmware v05.00.10, it is as usual not publicly available.
ma sembrerebbe non riguardare il VRR
ma voi reimpostate a impostazioni di fabbrica ad ogni uscita di un nuovo firmware?grazie per l info
https://www.avsforum.com/threads/of...troubleshooting-firmware-more.3075344/page-57