ho messo su auto Mauro ma non va.:cry:
Visualizzazione Stampabile
ho messo su auto Mauro ma non va.:cry:
Su impostazioni HDMI c'è Controllo HDMI su SI?
Si Mauro è su si ma non va.
Purtroppo non lo so proprio...non avendolo non posso fare prove! Devi chiedere a chi usa Sky con le tv Sony come Gladiator! Mandagli un pvt.
Non è che per caso bisogna abilitare ELENCO DISPOSITIVI HDMI?
Probabile...non l'ho mai fatto e non so' nemmeno cosa sia! Io usando il PC uso sempre la stessa uscita HDMI. Chiedi a Gladiator!!!
No è una funzione che non ha nessuna attinenza.
da quello che mi risulta, ma magari mi sbaglio, il decoder sky non ha la funzione HDMI-CEC quindi una volta acceso si deve passare sulla sorgente tramite telecomando (cosa che invece il panasonic fa in automatico);mentre la ps3 ha questa funzione e deve essere attivata nel menu
vedi che forse il problema sta' nel decoder di SKY, che non supporta la funzione HDMI-CEC controllo HDMI
biasi>>>> abbiamo detto la stessa cosa..... e di fatti e' questo il problema.... anche io dal mio ampli con funzione cec.. gestisco tutto tranne quel obsleto decoder di sky..
No biasi il vt 50 lo faceva.
Ma ti costa così tanto premere il tasto in alto a sinistra del telecomando e scegliere l'ingresso? :D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
ho visto anche io con stupore che il vt50 lo faceva ma se il decoder sky non ha questa funzionalità non hai speranza se non quella di prenderti un telecomando universale tipo i logitech harmony con la possibilità di impostare delle macro così alla pressione di un pulsante accendi il tv,il decoder sky e ti posizioni sulll'hdmi
Non è un problema perchè con il telecomando del My Sky hd con la freccia in basso posta sul pulsante al centro cambio la sorgente.
questa che dici tu, e' un altra cosa.... questa si programma con i codici ...
mentre la funzione CEC... e' un altra funzione... ti permette di accendere con un solo tasto d'accensione tv e decoder .. insieme... e con il decoder sky questo non lo potrai mai fare....