Ah ok, grazie mille non lo sapevo....Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
e restando nel gergo...quale scatolotto li gestisce ?
grazi,Alessio
Visualizzazione Stampabile
Ah ok, grazie mille non lo sapevo....Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
e restando nel gergo...quale scatolotto li gestisce ?
grazi,Alessio
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa spiegarmi come mettere le foto sulle cartelle..col pc punto la cartella, clicco tasto destro,proprietà, personalizza e seleziono l'immagine che è dentro quella stessa cartella. Col pc se poi metto "anteprima" vedo la foto, col wdlive rivedo invece la cartella nera..quando invece un mio amico mi ha passato un pò di canzoni e il wdhdtvlive mi mostra la foto dell'album!!mah!grazie!:D
Dovrebbe essere suffiente mettere nella cartella dei file audio una immagine della copertina e darle nome: folder.jpg
:ciao:
Per quanto possa servire confermo quanto postato da G doc...
Basta mettere l'immagine nella cartella e denominarla folder (basta anche solo folder senza aggiungere altro)
Il pc visualizza la cartella con l'immagine e lo stasso fa il WD ....
Ciao
Ragazzi ho un problema, non sento l'audio dei filmati hd della mia videocamera hd :mad: si vedono ma non si sentono. come mai?? :cry:
Saranno in AAC, convertili AC3 con AudioConverter.
ma non legge anche gli AAC il WD? è comunque non posso convertire oltre 7 giga di filmati in full hd per sto scatolotto al apparenza versatile, è inconcepibile in termini di renderizzazione che ci vorrebbero ore e ore, faccio prima a prendere un prodotto piu' serio se un nuovo firmware non me li fa sentire. che delusione! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Ma prima di sparare a zero sul lettore un'analisi del file per verificare quale codec audio (non AAC perchè è effettivamente supportato) sia stato utilizzato? La sola conversione dell'audio poi non richiede una ricodifica del filmato ed è un'operazione che impiega forse un quarto d'ora.
:ciao:
Esatto.
AAC sarà anche supportato, ma io ho alcuni files ai quali non lo legge.
12Gb AudioConverter me li mette a posto in 10 minuti con un E8500.
Nota del mod cobracalde: ma bravo! un bel quotone! ti devo inseguire su tutti i thread!
mi daresti gentilmente il link dove scaricare il programma? ne ho scaricati due ma non vanno bene..se mi passi quello uguale al tuo dato che ti va ;)
anke in mp.
sul sito western digital sono esauriti i telecomandi.non so dove comprarlo.:cry:
Perso per perso....smonta il tuo "guasto" e rifai le "saldature" ...probabilmente a metterli KO in gran quantità è una di "queste" che viene eseguita "fredda" in "serie".Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Comunque se è ancora in garanzia dovrebbe rispondere la WD e cambiarti in "blocco" l'apparecchiatura....sempre che il "mastino" non l'abbia preso per un :eek: OSSO :D
Ciao,
ho qs gioiellino da mesi, mi sono seguito tutto il thread dall'inizio.
Mi sono perso pero un riassunto che mi ero fatto delle cose importanti, ora sto con una linea praticamente ferma e un eee Net con megamonitor da 7", quindi ho seri problemi a ricercare nel thread. :(
Se qualche anima pia mi puo dare un aiutino.....
1) Quale era la piu compatibile delle usb-> lan?
2) QUale era il fw mod pi valido per avere la Lan?
3) C'era un sistema, mi pare Tvixe LAurent, qlc del genere per avere le copertine varie, dove era?
Grazie di cuore
Ale
devo cercare lo scontrino.facevo prima a ricomprarne un altro.Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
Ciao, non rispondetemi male, ho gia cercato nella discussione, ma il mio caso sembra essere leggermente diverso.
Praticamente quando riproduco alcuni filmati in formato mkv vedo perfettamente il video, ma l'audio è muto.
Premetto che il WD TV è collegato tramite uscita ottica ad un ampli Yamaha (vedi firma) che gestisce correttamente l'AC3 e IL DTS, ma sul display non si accende nessuna spia che indica il tipo di segnale audio introdotto.
In pratica sembra che l'ampli non riconosca la tipologia di audio.
Premetto inoltre che ho gia visto filmati mkv con segnale audio sia in AC3 che DTS senza alcun problema.
Naturalmente sul PC funziona tutto.
Potete darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo