Visualizzazione Stampabile
-
Ma gli aggiornamenti il tv non li fa in automatico?
-
se haim impostato l'opzione si altrimenti devi cercarli tu...
-
Non conviene impostare agg. automatico perchè è sempre meglio verificare cosa comporta l'aggiornamento.
A me ieri all'accensione mi è uscito il banner che era disponibile un nuovo aggiornamento e se volevo eseguirlo.
-
[QUOTE=Maurosio;4920236]Se parli della 04.10.15 perchè no?[/QUOT
boh, chiedo sempre se l'aggiornamento è peggiorativo oppure va fatto tranquillamente :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Non conviene impostare agg. automatico perchè è sempre meglio verificare cosa comporta l'aggiornamento.
A me ieri all'accensione mi è uscito il banner che era disponibile un nuovo aggiornamento e se volevo eseguirlo.
esatto quello che intendo... tu a che aggiornamento stai??
-
-
Ciao a tutti !
a giorni (Spero) mi arriva questo gioiellino e vorrei appenderlo con la staffa più sottile possibile...
ho cercato qui sul forum, googlogato e sfogliato tutto il catalogo Amazon ma non sono riuscito a trovare la staffa ideale...
Quelle dichiarate per i 65" sopportano fino a 50-60KG ma sono spesse almeno 6-7cm..
Quelle più sottili da 4-5cm cm le danno al max per 40kg e 55"... ma... visto che il TV pesa 21Kg (sito LG) queste staffe, ad esempio,
( https://www.amazon.it/dp/B01AYB3MD6/...4-2994f224cbbe )
( https://www.amazon.it/Invision-Orien...6HNMCDRKXERAZ1 )
andranno bene?
Voi che staffa avete scelto ? Grazie !
-
Ho aggiornato alla .15 e mi sembra leggermente peggiorato il pannello (non so se è possibile) ma probabilmente perché avrò inserito setting differenti (mi sono dimenticato di fare una foto dei precedenti)
-
Citazione:
mzgoldrake
Ciao a tutti !
a giorni (Spero) mi arriva questo gioiellino e vorrei appenderlo con la staffa più sottile possibile...
ho cercato qui sul forum, googlogato e sfogliato tutto il catalogo Amazon ma non sono riuscito a trovare la staffa ideale...
Quelle dichiarate per i 65" sopportano fino a 50-60KG ma sono spesse almeno 6-7cm..
Quel..........[CUT]
Il secondo link non me lo apre.. Il primo, se leggi le domande, c'è uno che dice che ha provato con un 65 pollici ma fletteva tutto.. Eviteterei come la peste
-
Citazione:
Meagashira
Bravissimo, esattamente come il video che ho postato. Molto semplice a vedersi , anzi, si vede che i due tipi sono molto "sgamati" come maneggiano il pannello nei punti giusti per evitare di piegarlo (sono anche molto veloci)
Beh non è che sono sgamati loro, è che lo montano come c'è scritto sulle istruzioni dentro alla scatola del tv... :asd:
-
Citazione:
Emme900
Ho aggiornato alla .15 e mi sembra leggermente peggiorato il pannello (non so se è possibile) ma probabilmente perché avrò inserito setting differenti (mi sono dimenticato di fare una foto dei precedenti)
ecco.... mi rimango fermo allora ahahahahah
-
Citazione:
Super Nik
Beh non è che sono sgamati loro, è che lo montano come c'è scritto sulle istruzioni dentro alla scatola del tv... :asd:
Intendevo nel senso che è il loro mestiere e in un attimo lo ribaltano e lo montano. Io solo per sollevarlo mi faccio mille patemi e avrei paura di piegarlo.
-
A minuti dovrebbero dirmi se posso ritirarlo nel pomeriggio
PS: niente, se ne riparla lunedì pomeriggio
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Guarda che normalmente ti avvisa solamente che è disponibile un nuovo aggiornamento ma non è che di sua iniziativa lo installi 😉
-
A patto che la opzione aggiornamento automatico non sia attivata.