Quello per i giochi era già nell'ultimo fw; per i film non credo manchi molto (tanto per ora è il "software" che latita).
Visualizzazione Stampabile
Quello per i giochi era già nell'ultimo fw; per i film non credo manchi molto (tanto per ora è il "software" che latita).
Fonte? E' la seconda volta che lo dici e la seconda volta che te lo chiedo; poi, se mi spieghi anche il motivo per cui dovrebbero farlo, mi fai un favore.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... ed io è la seconda volta che ti dico "sentito dire in giro su altri forum dedicati"
... personalmente a me frega poco niente perchè la PS1 e PS2 le l'ho ancora :asd:
Quindi non citi alcuna fonte e non fornisci alcun link. Buono a sapersi.
... non ho alcuna fonte sicura, ergo perchè dovrei dire che è una cosa ufficiale se per ora sono solo voci??? :mbe:
Ti rigiro la domanda: visto che sono pettegolezzi di bassa lega, perchè dai la cosa come probabile ed imminente?
Scusate....ma perchè parlare di retrocompatibilità nel thread della ps3 lettore BD?
Spostatevi nell'altro eventualmente.
... effettivamente... :asd:
premetto che sono un pochino ignorante in materia. Ho scoperto che se registro un video su un pen drive e lo metto nella ps3, lo posso vedere e anche registrare sul disco fisso. La mia domanda è questa: posso attaccarci allora anche un hd esterno, magari da 1 tera o questi non li legge? Sapete, non vorrei fare un incato acquisto. Grazie:)
Basta che lo formatti FAT32.
scusate ma voi riuscite ad aprire lo sportello per le sd che ho visto in giro su qualche foto?
Certo, avendo una 60 gb: in caso contrario, cosa stai cercando di fare? Scardinare la plastica per scoprire che sotto non c'è nulla?
Salve
Ho una domanda e non vorrei fosse troppo generica:
Nel menu della ps3 si possono effettuare diversi settaggi per la sezione video, potreste dirmi quale è il settaggio ideale o migliore per vedere dvd e br su tv lcd sharp aquos?
Eventualmente datemi qualche delucidazione in merito...settaggi superbianco, gamma colore, formato ecc.
Grazie a tutti.
Fidati, ci sono, ma nessuno sa dove ;)Citazione:
Originariamente scritto da COLAZZURRO
Qui diversi li stanno cercando senza successo...:(
Allora, voglio aumentare la capacità della ps3. posso collegare qualsiasi hdd esterno, e me li vedo subito i video o devo prima caricarli sull' hdd interno. E dove vedete lo spazio libero sull' hdd interno, io non lo trovo.