Corma, le quotature integrali qui sono vietate.
Riducila al minimo indispensabile, o rimuovila.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Corma, le quotature integrali qui sono vietate.
Riducila al minimo indispensabile, o rimuovila.
Grazie.
lo ha sempre fatto, anche con precedenti, penso dipenda da hdd in quanto con pendrive nessun problemaCitazione:
Originariamente scritto da sonynos
Non è che usi un HDD esterno da 2,5" alimentato solo da USB? Se così fosse potrebbe anche essere un problema di amperaggio che non consente un corretto funzionamento del disco. Soluzione tentabile (anche perchè di costo esiguo): utilizzare un cavo USB Dual Power.
:ciao:
Mai avuto nessun problema di questo genere, quindi non credo sia un BUG. Non potrebbe essere un problema del tuo singolo modello?Citazione:
Originariamente scritto da alfri
per Barbarino
Per prima cosa una precisazione: nessun player multimediale o da tavolo "codifica" alcunchè, questo lavoro viene fatto dal produttore del DVD o BD.
I lettori possono "decodificare" il segnale audio da digitale ad analogico o non fare nulla e limitarsi ad inviarlo ad una uscita digitale, HDMI o S/PDIF che sia, per mandarlo ad un ampli HT esterno che si occuperà lui di decodificarlo.
Detto questo se avessi letto un po' di interventi o fatto una ricerca sull'argomento avresti già trovato la risposta da te, io stesso ho dato una risposta analoga poco tempo fa.
Comunque nessuna versione del WDTV, questa o la Live trattano in alcun modo i segnali audio HD, non li decodificano e non fanno neanche uscire il bitstream su HDMI.
Il normale DD viene sia decodificato (ma mixato in stereo) sia inviato all'uscita digitale, il DTS viene inviato solo all'uscita digitale nella v. 1 e anche decodificato, sempre solo in stereo, nella v.2, idem nella Live.
Ciao
il discorso è che non capisco se sia il telecomando che magari è cascato a qualcuno di casa ed io non lo so.non capisco se è rotto o cosa.magari prima di madarlo in assistenza risolvo in altro modo.come si puo capire se un telecomando funziona?questo non ha lucine eniente.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
o magari un tele alternativo che non costi 100 euro.
Ho un Wd Hd (gen 1) con il custom firmware di Brad Wdlxtv 0.5.8.1. Ultimamente ho tentato di rivedere un film (un rip da mio Bluray di circa 24 gb) e che avevo già visto col Wd (all'epoca avevo il firm. originale 1.2.07) e che funzionava alla perfezione.
Purtroppo ora dopo qualche minuto di visione normale, l'immagine va a scatti e l'audio sparisce.:cry:
Il disco fisso che contiene il film è sempre lo stesso solo che ora è pieno al 90%. Ho anche tentato un defrag ma non è servito.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere?:confused:
Grazie in anticipo.
P.S. Da dove potrei scaricare il firmware 1.2.07?
per Alfri
Esiste un sistema semplicissima per verificare se un telecomando a infrarossi emette il segnale quando si premono i vari tasti: basta utilizzare un qualsiasi telefonino in grado di fare foto oppure una qualsiasi macchinetta fotografica digitale (non di tipo reflex) dotata di schermo su cui controllare, in tempo reale, l'inquadratura.
Si punta il telefono o la fotocamera verso il punto dove c'è il LED emettitore del telecomando e si preme un tasto qualsiasi dello stesso, sullo schermo del telefonino o della fotocamera si vedrà lampeggiare il LED con una luce azzurrina.
Premendo un altro tasto la sequenza dei lampeggi cambierà, in questo modo potete provare tutti i tasti.
Se fate la prova con telecomandi diversi vedrete anche cambiare la luminosità, potete così farvi un'idea empirica della potenza di trasmissione dei vari telecomandi, oltre a vedere se usano uno o più LED.
Ciao
[QUOTE=nordata]per Alfri
Esiste un sistema semplicissima per verificare se un telecomando a infrarossi emmette il segnale quando si premono i vari tasti: basta utilizzare un qualsiasi telefonino in grado di fare foto oppure una qualsiasi macchinetta fotografica digitale (non di tipo reflex) dotata di schermo su cui controllare, in tempo reale, l'inquadratura.
@ Alfri
Poichè non sei un utente appena iscritto dovresti ben conoscere la regola relativa alle quotature: solo se indispensabili (e la tua non lo è assolutamente), mai integrali (e la tua lo è), max. 4 righe (e la tua comunque le supera).
Sei pregato di modificare il tuo messaggio in modo da renderlo conforme allea regola citata.
Grazie.
Ciao.
Poichè ritengo che il WDTV sia ancora in garanzia penso che la soluzione migliore ed anche la meno costosa sia quella di rivolgersi al tuo venditore che si incaricherà di risolvere il problema.
I telecomandi universali sono di due tipi: quelli con un database interno con i codici di moltissimi apparecchi, che non costano molto, ma bisogna accertarsi che ci siano i dati relativi al WDTV (cosa di cui dubito) e quelli prigrammabili, costosi, che però apprendono i dati dal telecomando originale; nel tuo caso non ne puoi usufruire.
Ciao
Oltre che FAT32, che tipo di inizializzazione per hard disk devo usare perchè sia compatibile sia con Mac che con WD HD TV (primo modello)?
Formattazione.
Se sul mac devi solo leggere anche NTFS.
Se devi anche scrivere, o usi NTFS for MAC (software di terze parti) o mantieni FAT.
Spike7
il WD HD TV legge anche l'HFS, quindi se devi usare il disco solo con Mac ed il WD, puoi formattarli cosi' (mi sembra che il WD non indicizzi se il disco e' in HFS, ma non e' un grossissimo problema IMHO)
Col Mac ci devo pure scrivere, l'NTFS normale non va bene. Con che programmi si formatta un disco in HFS o NTFS for Mac?