Per il ronzio, nel mio pana si sentiva dai suoi altoparlanti,eliminato il filo di terra da tutta la catena audio video tv compreso problema risolto.Può essere di aiuto?
Visualizzazione Stampabile
Per il ronzio, nel mio pana si sentiva dai suoi altoparlanti,eliminato il filo di terra da tutta la catena audio video tv compreso problema risolto.Può essere di aiuto?
ma ti riferisci al classico ronzio dei plasma?? o non c'entra niente?
ragazzi, domanda semplice semplice,
Tramite l'uscita PreOut non c'è modo di gestire il volume, ovvero, collegando uno stereo al tv, tramite il telecomando del televisore non si puo' alzare o abbassare il volume.
Lo stesso vale anche per l'uscita digitale ottica e per l'HDMI???
dai, nessuno ha mai usato l'uscita ottica/coassiale del pana???
vorrei sapere soltanto se su queste 2 uscite c'è il controllo del volume dal tv
Il V20 non ha nessuna uscita pre che io ricordi ma solo l'uscita ottica che non è variabile.
due out RCA ed uno ottico.
ma possibile che non c'è modo di controllare l'audio con il telecomando del televisore??
mi sembra una cosa assurda che abbiano fissato le uscite, senza la possibilità di variazione dell'intensità
http://www.avforums.com/reviews/incl...onnections.jpg
EDIT stasera mi sono auto Illuminato, grazie a tutti per l'aiuto :)
Io utilizzo l'uscita ottica collegata ad una soundbar Yamaha ma non ho mai trovato una regolazione per il volume dell'uscita medesima, in effetti non ne colgo neppure l'utilità, il volume lo regolo autonomamente sulla soundbar ed anzi, ovviamente, elimino completamente il volume degli altoparlanti del TV, in quanto almeno indecorosi come qualità audio, utilizzando un eufemismo per difetto....
C'è la possibilità di regolare autonomamente il volume sulla epg del software di My Sky HD ma quella è un'altra cosa, anche la possibilità di impostare il Dolby, l'uscita ottica fa semplicemente uscire il segnale digitale che poi dev'essere elaborato ed amplificato, in modo indipendente ed autonomo dal TV.
Riflettendo ho anche collegato l'uscita ottica del decoder My Sky HD sempre alla soundbar di cui sopra, in tal modo, se ad esempio metto il TV sul digitale terrestre o sul decoder satellitare di default posso sentire l'audio del decoder di Sky oppure cambiando l'input di segnale dal telecomando della soundbar sentire l'audio del TV, in tal caso posso modificare il livello dell'audio dei due ingressi (TV/Decoder SKY), agendo tramite il telecomando sulla epg di My Sky......
ho trovato quel che fa per me.
Sintoamplificatore compatibile con HDMI CEC (ovvero Viera Link -> Yamaha RX v473) collegato alla porta HDMI 2 (ARC).
Cosi come accendo il televisore parte anche l'impianto ed il controllo del volume (e del sinto in generale) avviene tramite il telecomando del TV
scusate ma vorrei un info se possibile. hO acquistato una webcam panasonic ty-cc20w ma credo di aver fatto una gran cavolata. qualcuno mi sa dire se è compatibile o meno per il 50v20?
Non è compatibile, la webcam per la tua tv è la TY-CC10W, quella che hai comprato tu va bene per la serie 30 e la serie 50, mi spiace.
immaginavo. grazie tante. adesso me la do in faccia. nemmeno al pc si può attaccare. vabbe
Ragazzi il tv legge chiavette usb fino a quanti gb? Grazie
...messaggio per tacco: aggiornamento profilazioni???sbav:
Non ricordo nemmeno più da quanti mesi sto cercando il tempo di farlo... ma ormai la mia vita ha preso una tale accelerazione che non ho più nemmeno il tempo di respirare...
Mi spiace, ma non so davvero quando mi ci rimetterò. Sono in un turbine...