ragazzi, vorrei far riconoscere il mio WD HD TV Live alla PS3 come media server, in modo che possa vedere i video dell'HDD collegato appunto al WD tramite la console!
C'è un modo, è una cosa fatibile?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, vorrei far riconoscere il mio WD HD TV Live alla PS3 come media server, in modo che possa vedere i video dell'HDD collegato appunto al WD tramite la console!
C'è un modo, è una cosa fatibile?
sto diventando matto...un mio amico mi ha dato il file divx di bastardi senza gloria...
sono un totale di 5 file 2 x il film e 3 x i sottotitoli (ita-spa-ing)
se guardo il tutto con il pc tramite vlc partono i sottotitoli
mentre con wd tv iente mi dice nessun sottotitolo...il sottotitolo è nominato cosi
Bastardi.Senza.Gloria.2009.iTALiAN.AC3.DVDRip.XviD-T4P3.SUB.iTA.srt
il film cosi Bastardi.Senza.Gloria.2009.iTALiAN.AC3.DVDRip.XviD-T4P3.CD1
che devo fare???
datemi una mano ci sto diventando pazzo
@ Wattala
Mai risposta fu più semplice: prova ad acquistare o affittare il DVD originale e vedrai che non avrai problemi nè di video nè di audio e neanche di sottotitoli.Citazione:
che devo fare???
Vedo che non hai alcun pudore a dichiarare che usi film piratati scaricati dalla rete (non da te, figuriamoci, ma te li ha imprestati un amico).
Mai sentito parlare di leggi sulla pirateria ?
Mai letto il regolamento del Forum ?
Magari ritieni anche che sia cosa degna di lode il dichiarare pubblicamente che utilizzi tale materiale.
Inoltre, anche se è un piccolo particolare rispetto al resto, questa NON è la discussione dedicata al WD live, per il quale ne esiste una apposita.
Il tuo account è sospeso sino a quando non mi fornirai una spiegazione valida per quanto hai scritto (e in questo caso non sarà ovviamente accettata la banale ed abusatissima scusa della "copia personale").
Ciao
@ Elektrosphere
Se speri di ottenere risposta al tuo quesito in questa discussione, che non è dedicata al WD Live, credo che rimarrai deluso.
Prima di inserire un post in una discussione sarebbe opportuno, nonchè richiesto dal Regolamento, controllare che sia in tema con il titolo della stessa.
Per il WD Live esiste una discussione apposita.
Per il futuro sei pregato prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao
ragà scusate... io riscontro un piccolo problema con il mio WD.
Quando lo accendo e sulla tv (un samsung plasma 50") seleziono l'uscita hdmi, la tv inizia a fare spegni e accendi in cerca del segnale. Il segnale del wd lo trova perchè vedo il suo menù, ma la tv lo cerca sempre. Dopo un paio di minuti però tutto si stabilizza. E' normale? Il problema però non si verifica sempre!!!
2 minuti mi sembrano troppi ma se poi funziona tutto non vedo motivo di preoccuparsi infatti anche il mio lcd fa questo spegni accendi con il segnale che sparisce e riappare per 10 secondi al massimo poi tutto ok,pero' lo fa solo con il wdtv live con questo modello 1 non lo fa,potrebbe essere normale o potrebbe anche essere un segnale di un collegamento instabile...
se guardo i miei mkv da penna usb nessun problema funziona tutto bene, se invece collego un hdd esterno durante la visione, l'audio si sente perfettamente, mentre l'immagine diventa tutta cubetti verdi e neri, se faccio pausa e riparto si vede ancora male se faccio stop e riparto ritorna tutto perfetto. Da cosa può dipendere?
anche a me capita la stessa cosa di nnf (punti di mkv con punti verdi)...
ed il rimedio è con lo stop, ho l'ultimo firmware ufficiale, e prima non mi sembrava lo facesse... qualcuno sa aiutarci?
Rimetti un FIRMWARE precedente :cool:Citazione:
Originariamente scritto da mikysat
qualcuno ha l' harmony one?
riscontro un problema nella gestione del wd hd tv. se lo seleziono come dispositivo riesco tranquillamente a comandarlo con l' harmony, se invece il wd hd tv è inserito in un' attività (guarda film con wd tv utilizzando la TV il wd hd tv e l' amplificatore) non riesco a comandare il wd hd tv.
i dispositivi si accendono tutti correttamente ma poi il telecomando non mi gestisce il player.
grazie
Salve a tutti,
volevo sapere se esiste un metodo (anche attraverso firmware alternativi) di poter riprendere la visione di un film interrotto anche dopo aver "spento" il wd (mi riferisco alla prima versione).
Grazie.
G.
Temo tu abbia settato male l'harmony....io ho lo stesso telecomando e gestisco perfettamente WD + TV + Ampli.Citazione:
Originariamente scritto da brentoncity
Prova a ricontrollare le impostazioni del telecomando con il sw sul pc
assurdo ho buttato i soldi con sto lettore cavolo.ho continui problemi con il telecomando.sto andando ai matti.una volta funziona e cento no.l'unica e cambiare lettore.
ancora se ho capito sto lettore non codifica l'audio hd?
L'unica cosa assurda è non usufruire dell'assistenza, perchè il lettore è uno dei migliori sul mercato in questa fascia di prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da alfri