Partito il preorder di intelligenza artificiale. ...spero che dal vivo sia più bella, comunque per i miei canoni, non posso non prenderla.
Visualizzazione Stampabile
Partito il preorder di intelligenza artificiale. ...spero che dal vivo sia più bella, comunque per i miei canoni, non posso non prenderla.
Scusate ma su az.fr trovo solo Interstellar in Slipcase http://www.amazon.fr/Interstellar-Bl...llar+steelbook mi linkate la steelbook?
In Francia è esclusiva fnac
Partito il preorder di Apollo 13 su zavvi.
Ed inserendo questo codice sconto la pagate circa un euro (abbondante) in meno
VOUCHC5
Finché dura...
Aggiungi
Alien Anthology (HK)
Ted (KOR)
Godzilla (1998) (KOR)
Intervista col vampiro (KOR/HK)
Confermati Region free
Disponibili per fine aprile anche su azDE le tre steelbook della trilogia di Jurassic Park
Su amazon.fr hanno aggiornato le cover dei 3 steelbook di Mad Max.
Se sono quelle definitive decisamente meglio queste, spero le confermino.
update: Jurassic Park in uscita in Germania (Aprile), dovrebbe essere l'equivalente dello steelbook zavvi. Mi confermate che l'edizione tedesca ha audio ita?
disco unico europeo per tutti e tre i film, vai tranquillo
ok grazie mille.
Piuttosto, su amazon.de per adesso sono tutti e 3 indisponibili, non ditemi che sono già soldout xD
le hanno appena messe ;)
E uscita la steel di Jupiter ascending anche in Francia. Il dubbio è: sarà più probabile che ci sia in Francia o in Germania la nostra lingua? O ambedue le nazioni?
il film è stato decisamente un flop, non mi stupirei se WB tornasse all'antico con un unico disco contenente tutte le tracce localizzate in DD5.1. Se proprio dovessi scegliere, andrei su quella francese, considerando il recente passato: ormai pare acclarato che WB accoppi GER/SPA e FRA/ITA
Certo c'è il dubbio del titolo francese Jupiter: le destin de l'univers (quasi sempre i titoli WB sono localizzati), mentre il tedesco è identico a quello originale, Jupiter ascending