Qualcuno sa se c'è modo di installare infinity su questa tv?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se c'è modo di installare infinity su questa tv?
ciao a tutti, possiedo una tv le32c650l1w con firmware t-valdeuc 3018.1. Ho sempre avuto segnale nella media (tra 30 e 80) ma un po di errori bit. Ora con l'aiuto di un amico antennista ho rifatto l'impianto. Cambiata antenna, ampli da palo, alimentatore in casa e l'impianto è in ordine, prendo il doppio dei canali. Un cavo entra in casa, si collega all'alimentatore. Dall'alimentatore esce alla prima tv un cavo. Il secondo cavo che esce dall'alimentatore va a un partitore che porta un cavo in soggiorno e un cavo in camera. In camera c'è la tv problematica. In tutte le tv il segnale è a 100 anche sui canali più problematici (tipo dmax o italia 2), però nella tv in camera su questi ultimi ho degli errori bit, piccoli sbalzi che arrivano fino a 10 e distorcono l'immagine e l'audio. Nessun problema sulle altre tv.
I cavi sono completamente nuovi e ho fatto il collegamento diretto dal partitore alla prima presa fino alla mia camera con un cavo. I connettori sono nuovi e i cavi sono di buona qualità ben schermati.
Ho pensato anche che fosse il router wifi a 2 metri dalla tv, l'ho spento per un'ora e non è cambiato assolutamente nulla (e vorrei vedere, cavi schermati e frequenze che non c'entrano nulla). L'unica cosa rimasta da fare sarebbe provare un decoder dtt esterno ma non ne ho uno sottomano e mi sembra assurdo
Ciao,
perché non provi ad invertire 2 televisori?
Se quello che ha problemi in camera ha gli stessi problemi in soggiorno è un problema della TV.
Se quello in soggiorno, una volta portato in camera ha gli stessi problemi dell'altra TV, il pproblema è nell'impianto.
Ciao, Mario
Ciao ragazzi. A oggi non sono riuscito a risolvere il problema descritto nei post precedenti.
Prima di chiedere un preventivo all'assistenza vorrei fare un'ultimo tentativo.
Qualcuno che ha il 32 pollici potrebbe farmi un grande favore??
potrebbe perfavore scrivermi cosa c'è impostato nel menu tecnico come modello tv?
Il mio tv è ovviamente le32c650 (d'altronde questo è il forum dello stesso).
Ho paura di aver per errore cambiato il modello del tv e che questo possa aver bloccato qualcosa visto che il firmware
non sarebbe piu compatibile con il modello reale del tv.
A me non viene in mente niente altro.
Ciao, Mario
nessuno ha voglia di darmi un aiuto? :(
ho scoperto il problema del disturbo e non so come definirlo. Praticamente la chiavetta wifi della tv disturbava la tv stessa.
Ora mi pongo delle domande:
-il wifi opera su 2.4ghz, il dtt mi pare vada massimo sulla 860. Come interferiscono queste 2 frequenze (impianto, cavi, testine tutto nuovo e di buona qualità)
-uno non si dovrebbe aspettare che i componenti di una tv come questa siano schermati, in modo che onde elettromagnetiche non possano interferire?
-ma soprattutto, è una tv fatta apposta per usare una pennina wifi e capitano queste cose? Ma che cavolo...
@cignalotto, di quale menù parli precisamente?
del menu a cui si accede all'hotel mode.
per intenderci quando accendi il tv dopo aver premuto info, menu, mute e accenzione, si avvia il menu nascosto.
subito in alto c'è "option". Cliccaci sopra e nel mù seguente alla seconda voce c'è "type" e c'è il modello del tv.
NON TOCCARE NIENTE PER CARITA'! leggi solo il modello che c'è scritto e per favore scrivimelo esattamente come lo trovi scritto.
E' l'ultima prova che faccio, poi vado di assistenza.
Grazie
Ciao,
qui https://www.youtube.com/watch?v=jtZfmjUuN1M c'è il filmato di uno che spiega come attivare il PVR. Se provi a guardarlo, probabilmente nei vari menù che si vedono c'è anche il modello della TV.
Ciao, Mario
per trovare il menu nascosto:
Da tv spento devi premere in rapida successione i tasti sul telecomando info, menu, mute ed infine il tasto rosso di accenzione.
il tv si accendera dandoti accesso al menu.
Problema! Ho la 40 c650 da fine 2010. Da ieri quando la spengo, un istante prima che si spenga, lo schermo diventa tutto bianco, ma sfumato ossia in alto bianco bianco è più in basso tende al grigio. La cosa dura 1 secondo o forse anche meno e con una specie di effetto dissolvenza diventa nero spegnendosi. Il tutto dura appunto 1 secondo. Che sta succedendo? La Tv si vede bene come sempre. Sta per morire?