Visualizzazione Stampabile
-
Be diciamo che in Bistream misto sicuramente la qualità audio per chi non ha l'ampli in hd ma è collegata solo con l'ottico, è migliorata parecchio.
E in generale i blu ray si sentono meglio.
Penso anche io che non saremmo mai alla qualità di una traccia Hd riprodotta via Hdmi, ma se si riesce ad andare in Dts full rate malaccio non siamo messi.
Andrea
-
no male no per l'amore del cielo, ben vengano questi aggiornamenti;)
diciamo che bisogna capire esattamente la ps3 cosa fa..non mi convince la conversione diretta da pcm...
comunque se dovete fare un paragone bisogna farlo non con la traccia hd (di cui sarà sempre una compressione), ma con la traccia originaria dd/dts (il core della traccia hd)..quindi si può fare sempre via ottico (bitstream direct)
-
scusate se la domanda è stata già fatta però:
questa Ps3 ,ora come ora, è in grado di leggere i dvd NTSC regione 1 americani e i blu-ray Regione A americani?
grazie mille
-
Non penso proprio.
I giochi americani invece si.
Andrea
-
i giochi e i BD americani code free si (ne ho vari) quelli con codice regione bloccato no (ci sono thread appositi in questo forum dove potrai trovare queste info e se non sbaglio anche in prima pagina ci sono link a queste informazioni)
Per i dvd americani ti faro' sapere ne ho alcuni ma non ho mai provato a rivederli con la ps3
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
questa Ps3 ,ora come ora, è in grado di leggere i dvd NTSC regione 1 americani e i blu-ray Regione A americani?
no ad entrambi
-
Ragazzi, vorrei sapere su quali settaggi intervenire per ottimizzare la visione dei BD sul Panasonic 46G20 (in firma) che è fullhd.
Grazie :)
-
... per la PS3 basta che ti leggi le FAQ in 1° pagina
... per la TV devi chiedere nel topic della tv, esiste già una discussione sui settaggi da fare, quindi leggili e chiedi di là.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... per la PS3 basta che ti leggi le FAQ in 1° pagina
Sì, intendevo per la PS3...mi sono sfuggiti, adesso guardo. Grazie :)
-
Boh, non li ho trovati!
Tempo fa avevo lette poche indicazioni ma buone su settaggi video per tv hd ready e full hd...ma non le trovo più :(
Non erano le pagine ufficiali, chilometriche sul sito ufficiale PS3...
-
... fai un "cerca" in questo forum se sei sicuro di averle viste qui.
-
Ragazzi non so se sono OT ma domani sembra che Sony presenterà
il servizio gia disponibile in molti paesi, anche europei, che ci permetterà di affittare/acquistare film in SD e HD.
Ora i dubbi che mi sorgono sono:
con che bitrate verranno distribuiti?
e soprattutto, se la PS3 per il suo file system non supporta file maggiori di 4Gb come è possibile scaricare un film in HD che stia in questo limite di peso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
con che bitrate verranno distribuiti?
... dovresti domandarlo a loro e non a noi, sono loro che danno il servizio e sono loro che sanno come sono i file.
... ovvio che se c'è un limite di 4GB, sicuramente i film non saranno da 25GB come un BRD... quindi fatti i dovuti conti ;)
-
ragazzi scusate anche io sono in cerca delle migliori impostazioni video da utilizzare la ps3 come lettore blu ray con una tv full hd...e come altri nel faq non trovo niente che mi aiuti e spluciare 300 pagine di topic ci perdo la testa...manco con il "cerca" si riesce a trovare la cosa che si vuole...se uno le sa o le ha trovate su questo topic potrebbe gentilmente quotarle o copia/incollarle? thx :)
-
... quelle nelle faq sono i settings indicati da molti, oltre a quelli non ce ne sono.