filippopax
Member
Un mio sincero parere: tieniti l'Oled, saresti pazzo a fare il cambio con il Samsung...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un mio sincero parere: tieniti l'Oled, saresti pazzo a fare il cambio con il Samsung...
Riguardo al 4k, ti chiedo: da che distanza guardi il tv? Se non sei veramente vicino, su un 55 pollici non noti la differenza di risoluzione con il full hd. Mentre noti, eccome, la migliore qualità di visione dell'Oled rispetto a quel Samsung...
Potresti sfruttare l'Hdr, invece, ma il gioco vale la candela, cioè peggiorare nettamente la visione de..........[CUT]
Fare a cambio con un led per usare netflix 4k e hdr è una bestemmia... Non ti ripagherà mai in termini di qualità. Dopo son gusti, ci sono i fanboy Samsung e/o led in genere a cui piacciono i colori sparatissimi e le mille funzioni magiche di "miglioramento" immagine.
Che poi, io vorrei vedere due tv identiche, entrambe calibrate corret..........[CUT]
Ma aggiornamenti non si vedono nemmeno dal binocolo? Ma non si può chiedere di fare una class action contro LG a tenere sempre aggiornati i suoi tv?
E cosa dovrebbero aggiornare?
E cosa dovrebbero aggiornare?
Se, come penso, è simile al 55EG920V la gestione dell'HDR con Netflix, per dirne una...
Soprattutto un LCD ips come un lg...
Un passaggio a un FALD di tipo VA, ancora ancora sarebbe una scelta condivisibile in qualche caso, ma per un edge VA o peggio ancora un ips credo sia follia.