Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè si alza il livello del nero.
Qualcuno è a conoscenza delle dimensioni giuste per il supporto posteriore di questa TV?
Se non sbaglio la distanza verticale dei fori dovrebbe aggirasi intorno ai 50 cm... qualcuno conosce la misura precisa della distanza verticale? O magari può dare un'occhiata?
Grazie 1000
Perchè si alza il livello del nero.
Invece è proprio quella la ragione....non mi pare sia quella la ragione.
...non mi pare sia quella la ragione.
Questo è quanto ho personalmente sperimentato:
Invece è proprio quella la ragione....[CUT]
Eh, ma io le ho notate anche a 50Hz... perbacco!A 50 Hz non ne ho mai viste, eppure...
Ho il tv su staffa, ma se intendi la distanza fra i fori fra loro, dovrebbe essere lo standard vesa 600 mm (fra quelli orizzontali) x 400 mm ( fra i verticali)
EDIT: è lo standard VESA
Scusa ma forse per la fretta ho scritto cose poco comprensibili...
Ho rifatto le misurazioni e ti confermo che i fori distano fra loro 60 cm in orizzontale e 40 cm in verticale.
Il "dovrebbe" del post precedente era legato al fatto che essendo il tv montato le misurazioni potevano essere imprecise per qualche mm, anche perché la mia sta..........[CUT]
Scusate ho postato nel 3ad sbagliato. Volevo scrivere in quello del ES7000-ES8000....Ciao a tutti.
Ho una domandina veloce per i piu esperti::
sto valutando l'acquisto di un HDD per registrare i films e l'unico requisito che ho trovato (qui sul forum e sul manuale) è che abbia una velocità di almeno 5,400RPM e che NON sia di tipo RAID.
C'e' qualcos'altro che devo verificare / star attento?
Avete qualche modello da suggerire consig..........[CUT]