Visualizzazione Stampabile
-
Da premettere che sto giocando molto poco in questo periodo, devo ammettere che anch'io ho appeso al chiodo il fucilozzo....dopo 6 mesi passati a giocare unicamente a BC2, ho iniziato la mia operazione di recupero dei grandi titoli (del passato recentissimo :asd:) e per ora mi sto infoiando con quelli :p
Un saluto alla truppa :cincin:
PS: vorrei sapere chi è che mi aggiorna le statististiche su statsverse visto che non gioco da tipo 1 settimana?!?!
Mmmahh :asd:
-
Sono io caro vins il mio link purtroppo non funziona, mi e' permesso linkare il tuo? :D
-
Ma certo caro pedro....ci mancherebbe altro :D
Come sta il caro simoncino nazionale??? Ha raggiunto la ratio 1.00 o ancora no??? :asd:
-
Salute a tutti, altro passetto in avanti x la mia ratio...ora sono 0,99!!ne approfitto x informarvi che l'altro giorno ho beccato il dr.Ari e vi saluta tutti!!!
-
ho giocato pure io con il caro primario, sempre in forma come sempre, complimenti per la ratio caro simo, ma ricordati che a scendere ci vuole poco :asd:
-
Un saluto di buona Pasqua a tutto il clan avm da barebone61 ciao a tutti spero di risentirvi presto.
-
Auguri a tutti di buona Pasqua anche da parte mia e speriamo che presto risolvano sti problemi al psn...sono già in crisi di astinenza dà bc2!!!:D
-
Vivissimi auguri di buona Pasqua al tutto il clan AVM
ciao :)
P.S. Vedo che ci siamo un po rilassati sia online che qui sul forum, cerchiamo di restare in contatto :)
nuvola24
-
E anche da parte mia....
....tanti auguri di buona pasqua a voi e ai vostri cari. :flower:
Oggi e domani si da il via libera al puro gozzoviglio ed alla compagnia :cincin: :ubriachi: :asd:
A presto....o meglio, a quando vorranno farci tornare a giocare online :muro: :sbonk:
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
-
-
Dalle ultime news, parrebbe che domani verrà sbloccato il PSN in Giappone, martedì negli USA, mentre per mercoledì dovrebbe toccare all'Europa....let's see what happens ;) :asd:
-
Dall' ultima news purtroppo danno brutte notizie, il sistema dovrebbe essere ripristinato in tempi non brevi, si parla di un arco di tempo dai due ai sette giorni :mad:
-
Da una veloce ricerca in rete, mi sa che il buon vecchio Pedro non ha tutti i torti...credo che questo periodo forzato di disintossicamento dall'online durera' ancora un po' di tempo ....beh personalmente mi sta' solo facendo bene:p....come accennato stamattina al tel con il comandante, dormo di piu' e trovo altre alternative al tempo libero....peccato non avere ancora un pupo da spupazzare!!!:D
http://www.gamesblog.it/post/24674/p...firmware-rebug
-
Se vuoi caro simo ti porto la mia belva e poi vediamo come arrivi a fine giornata :D , comunque da questa notizia sembra che domani riaprano i battenti. :sperem:
http://www.ilsitodiprato.it/content/...e-torna-domani
-
ciao a tutti,
speriamo che il buon pedro abbia ragione,io questo stop forzato non lo sto vivendo in maniera positiva come simo.
Son stato tre giorni solo soletto(morosa via coi suoi) a fare tentativi di login a qualsiasi ora del giorno e della notte:muro: ,ho giocato la campagna single player che non avevo mai iniziato,ma che dura davvero poco,insomma a me il multiplayer manca un sacco.
Tra l'altro io non so nulla di server architetture ecc ma 4 giorni (per ora)di offline mi sembrano un tempo infinitamente lungo per una società come la sony,per le risorse che immagino abbia a disposizione.mi sembra anche strano che non abbia un sistema di backup che possa essere attivato in situAzioni come queste.
Per quanto riguarda invece i vAntaggi di un'astinenza forzata,bè mi ricordo quando anni fa decisi di smettere di fumare,quando ripresi passai i alcuni giorni a fumare come un dannato per recuperare "il tempo perduto".:D