scusa erpiega la nuova linea slim riguarda HITA?????
se si mi puoi dare qualche link?? grazie
Visualizzazione Stampabile
scusa erpiega la nuova linea slim riguarda HITA?????
se si mi puoi dare qualche link?? grazie
certo che adesso onlinestore lo offre a 2200 euro...http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=6041
pazzesco sono molto tentato di prenderlo.......???
pcusim che mi consigli questo o il kuro pio hd ready 508xd????
ciao
@joe falchetto
ciao joe mio parere io sono sempre per i full hd
ma perchè i nuovi pana non ti piacciono
o il kuro full o l' hitachi Hitachi P50XR01
penso che se prendi uno hd poi te ne pentiresti
pensavo che li compravamo insieme uno di questi tre
ma leggendo i tuoi post ho visto che hai molta fretta io
penso che entro l'anno lo dovrei comprare quindi da qui a max
natale
saluti Siryard.
ciao siryad,
vorrei aspettare anche il nuovo pana pz800 e i nuovi kuro 9 generazione, ma prima di giugno non se ne parla ed io entro gli europei devo cedere il mio 7200 che lo prende ad un prezzo eccezionale.
quindi pensavo di restare da mamma HITA anche xchè il prezzo a cui offrono il gioiello è eccellente.
non so che fare.......vedremo!!
cmq è veramente incredibile che nessuno ha comprato questo prodotto o quanto meno di vederlo dal vivo qua a roma........PAZZESCO!!!
@joe falchetto
peccato se no lo prendevamo insieme
per roma non ho parole in ogni modo
ho dato una fugace occhiata su internet
in effetti il prezzo che fanno da heidi è imbattibile
pure di parecchio, forse hai ragione un pensiero è d'obbligo
saluti Siryard.
Sinceramente non so se consigliarvi di prenderlo o meno. Immagino che rispetto al 7200 il salto di qualità ci sia, ma temo che il livello del nero sia inferiore a quello della concorrenza e, soprattutto, non so che assistenza si possa ottenere in Italia ora che Hitachi sembra avere ulteriormente "mollato".
E' vero che questo tv offre parecchio in termini di funzionalità, ma, oltre tutto, è sul mercato, almeno formalmente, già da un po' e non vorrei che venisse fuori un nuovo modello.
Detto fra noi, se io dovessi fare la scelta adesso, opterei per il Pana 50". Fra l'altro credo che la serie pz85 sia prossima alla commercializzazione. Su Onlinestore ci sono già il 46" (taglio molto interessante) e il 42".....
pcusim
io penso che joe falchetto stia puntando un 50"
mentre la serie pz85 il max che esce è il 46"
mentre il 50" esce solo pz800 ma non si sa quando
saluti Siryard
esatto il taglio che cerco è proprio il 50 perfetto x la mia visione le mie esigenze e solo il pz800 può fare al caso mio.
peraltro, e come al solito, pcusim è sempre saggio sotto ogni valutazione, visto che gli aspetti sottolineati su questo hita sono centrati.
la paura di un'assistenza deficitaria è dietro l'angolo e la possibilità di nuovi prodotti è attuale.
a questo punto mi conviene un bel kuro hdready........ma poi non è FHD:cry:
sapete quando esce la 9 generazione di cui si parla un gran bene???
penso che l'unica alternativa sia tenere duro fino agli europei, poi vendo il mio 7200 all'amico e prendo uno tra pana e pio che sono in commercio.
ciao
Io, sinceramente, al posto tuo non prenderei un hd ready. Considera che non solo provieni da un tv che ha una risoluzione quasi uguale (la 1024x1024 contro la 1366x768), ma che l'aumento della diagonale potrebbe incrementare ulteriormente la sensazione di minore definizione.
Prima di fare il "salto" verifica di presenza che questa sia solo una mia impressione.
Personalmente ribadisco che il passaggio al polliciaggio superiore lo farei solo con un full hd.
Al limite rinuncia per un po' al grande schermo e vendi subito il 7200 (prima che il tuo amico cambi idea). Ti accontenti di un tv più piccolo per un po' e poi compri il pz800 quando esce. Sennò finirai per domandarti continuamente se cambiare di nuovo! :D
ho chiamato oggi il mio amico e in settimana mi fa un'offerta.......casomani mi prendo il pz70 da 50 pollici mettendogli su poche centinaia di euro.
vediamo come si comporta, ma sui segnali SD ho paura che come hita non ne esistano, x questo volevo prendere il px.
sulle nuove uscite in tema plasma vedo che hita non sta proponendo nulla a differenza degli lcd con la sua nuova serie.
grazie x i consigli in questo momento di incertezza totale.
p.s.: pcusim certo che il kuro anche se hd ready è sempre uno spettacolo.
Pioneer è sempre Pioneer, ma credo che prendere adesso un hd ready sia poco opportuno. Mi sa che fra (relativamente) poco sarà perfino difficile trovarne in commercio.
Scusate se riesumo questo vecchio Thread ma mi chiedevo se questo Tv alla cifra di 1.700 € non sia un buon affare. Lo stanno vendendo a quel prezzo su un sito Internet.
Che consiglio mi date? Grazie. ;)
guarda io sarei tentato di prendere il 60 pollici a 2900 euro.....ma questo apparecchio non è un plasma???
la sezione mi sembra sbagliata
Hai ragione Joe, bisogna segnalarlo ai moderatori.
pcusim hai visto il nuovo lcd di HITA?Citazione:
Originariamente scritto da pcusim