Ziggy Stardust ha detto:
L'uso che ne devo fare io è però essenzialmente HT, quindi mi riferivo a questo campo se potevi dare qualche notizia in più.
Come ho già detto...in ambiente HT a mio avviso non è insuperabile. Semplicemente normale! Non so come spiegarti, ma non mi ha fatto fare wow quando l'ho sentito. E' preciso quello si...i passaggi tra un diffusore e l'altro sono precisi e veloci. Per il mio gusto tende troppo al freddo e agli alti..manca un po di profondità ed è poco corposo. Insomma un Ampli normale, che fa quello che deve fare.

Forse, ma solo per sentito dire, se ne devi fare un uso solo HT proverei a sentire Yamaha.
Devi anche considerare che casse hai intenzione di pilotare. Io ho frontali Nautilus, sub velodyne (e sull'LFE secondo me il Denon è un po scarsino) ed i Back sempre B&W serie 600. Considera anche che io venivo da un Pre Sony ES9000 con tre finali NAD 216. Sul parlato era tutta un'altra musica...ops scusa..un'altro HT!

Purtroppo ho dovuto cambiare per via delle nuovo codifiche (il Sony non aveva ingressi 5.1 analogici) e per l'HDMI. Se usi il Denon come switch ti risolve molti problemi di cablaggio!
Ziggy Stardust ha detto:
Quando parlate di PS3 che 'decodifica meglio gli stream multicanale standard' intendete forse che sentite meglio il DD tradizionale rispetto al DD TrueHD..
No no, nessun confronto tra DD tradizionale e DD TrueHD...ascoltando un "vecchio" dvd con la sua "vecchia" traccia DD, ho l'impressione che facendo fare la conversione del formato audio alla PS3 (e quindi impostarla su PCM) l'audio sia migliore che facendo fare la conversione all'Ampli (e quindi uscita PS3 su Bitstream)....
Io purtroppo non ho avuto modo di sentire ne Yamaha, ne Onkyo , Ne mara...magari se avessi la possibilità di farlo, forse potrei dire che il Denon è in assoluto il migliore....e poi ripeto il meglio per me potrebbe essere il peggio per te!
Io sto cercando di tirare fuori il meglio da questo ampli ed ogni volta apporto delle piccole modifiche non sempre migliorie...magari un girono riuscirò ad ottenere il massimo!