Per davidemail:Non ho capito solo una cosa se mi si guasta la tv cosa devo fare? hai detto che non la devo spedire e quindi come sfrutto la garanzia? dove la faccio riparare?
Visualizzazione Stampabile
Per davidemail:Non ho capito solo una cosa se mi si guasta la tv cosa devo fare? hai detto che non la devo spedire e quindi come sfrutto la garanzia? dove la faccio riparare?
Se l'hai acquistata in un negozio e la tv è ancora in garanzia (2 anni) la devi consegnare a loro,la devono spedire loro al centro assistenza o dartene un'altra...Citazione:
Originariamente scritto da Guidolz
Se hai acquistato online in teoria dovrebbe essere la stessa cosa,la devi spedire al negozio online,ma in effetti in questo caso la cosa non è mai molto chiara,i negozianti tentano sempre di far spedire la merce direttamente al centro assistenza del produttore per non sobbarcarsi loro delle eventuali spese di spedizione e/o riparazione.
In effetti non ci sono molti controlli in questi casi,la legge parla chiaro il venditore deve dare 2 anni di garanzia per tutto quello che vende,ma in vari siti online (vedi mw) spesso si trova "garanzia 1 anno".....mah....
se qualcuno ha esperienze in merito.....
Che ne dici di un 32" visto che lo usi da 2 metri?Citazione:
Originariamente scritto da andysurfer68
qui si parla di 32" sotto i 1000€
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73447
Chi di voi l'ha già visto, che ne pensa dell' S86? rispetto all'R86 differisce di molto in qualità d'immagine?
che hdmi ha questa serie? non e' che con l'arrivo dell'1.3 dovremmi tutti buttare le tv?
Da Euronics vendono il 37s86bd a 990€....qualcuno l'ha visto affiancato al 37r86?si notano differenze nell'immagine?che pannelli monta?
cavolo vedo anche sempre da euronics il 40s86bd a 1209...non male...mi sembrano prezzzi piu' aggressivi della serie s7..
Citazione:
Originariamente scritto da noise0
è un monitor fantastico!!!(26r86bd) retro a zero, dvi-hdmi. mi è arrivato lunedì, sono contentissimo, pannello s, 750€ compresa spedizione. grazie in particolare a noise0 e mikelezz per i loro preziosissimi consigli e info in anteprima. Senza questo forum non avrei indovinato l'acquisto e avrei preso un monitor molto più costoso.(ma questo in digitale è un monitor...)
Unica cosa: il pc non riesce a spegnerlo con i comandi del risparmio energetico.
ciao
allora io dovrei prendere uno di questi tv,sono indeciso tra il 32r86,37r86e 40r86.... secondo voi dopo l'estate in percentuale di quanto è diminuito il loro prezzo? perchè se il 40 arrivasse intorno ai 1100... sarebbe al 100% mio!
prendi il piu grosso e prendilo subito :DCitazione:
Originariamente scritto da Guidolz
peccato che ora non ho i soldi che devo mettere insieme tramite regali e co(ho 17 anni)... perchè ho la sfortuna che hai miei genitori non hanno la benchè minima passione di hi-tech.. e quindi per avere un bel LCD devo comprarmelo io, ovviamente da mettere in camera MIA!!
DOMANDA SUPER URGENTE
i Samsung di Euronics hanno garanzia ITALIA zero pixel ecc ecc ?
ho mandato una mail a loro ma non ho volgia di aspettare la risposta.....
:rolleyes:
se il 40s86 sta intorno ai 1200..il 40r quanto costera'?
p.s. ma il 37r86 e 37s86 hanno la base gia' montata che voi sappiate? quella da tavolo intendo..
ma che ti frega? :DCitazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
io ho appena ordinato il 37R
speriamo bene che questi AUO siano soddisfacenti :rolleyes:
Ciao a tutti!
Alla fine mi sono deciso e credo proprio che puntero' su qualcosa di abbastanza economico....
Comprero' il 26r86BD!
Per favore qualcuno puo' spiegarmi se il pannello migliore per questo monitor è l' "S"?
Ma S che significa?
Esistono anche altri tipi di pannelli montati su questo lcd?
grazie in anticipo a tutti!
Mi rendo conto di essere in mezzo a persone che se ne intendono molto piu' di me!
Ciaoooo!