ho visto king kong che al momento è insuperabile in qualità tecnica...
serenity ottimo/buon hd
apollo13 medio.. mi ha un po' deluso in alcune scene, visivamente parlando
miami vice medio
e stasera guardo van helsing
Visualizzazione Stampabile
ho visto king kong che al momento è insuperabile in qualità tecnica...
serenity ottimo/buon hd
apollo13 medio.. mi ha un po' deluso in alcune scene, visivamente parlando
miami vice medio
e stasera guardo van helsing
Dato che pensavo di prenderlo ,mi potresti gentilmente specificare meglio che difetti video hai notato?Citazione:
Originariamente scritto da Margheri
Grazie
nelle scene dell'astronave, lo spazio, la luna... nulla da eccepire perfette... mi ha deluso a volte nelle scende degli interni (nella casa, uffici e simili) gli sfondi sono leggermente sgranati non nitidissimi, come puo' essere kink kong perfetto sempreCitazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Ciao, confermo KingKong ai massimi come qualità....Serenity, visto ieri sera, non era dello stesso livello......
Alberto
Per la cronaca, The Chronicles of riddick su play.com è slittato al 19/03/2007.... Su dvdstore.it per il 21/2/2007. Ovviamente ho dirottato l'ordine sul 2° ma, siamo davvero così avanti :eek: ???
Matteo
Speriamo... :p
Ho controllato su play.com, visto che danno anche Miami Vice in uscita il 29/1/2007 mentre da noi è già disponibile, dovremmo essere "avanti" stavolta... :D :D :D
CHE SODDISFAZIONE!!!!:D
Così avanti che Miami Vice l'ho a casa dal 16/01...:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Pearl
Speriamo nel trend... E che ne esca qualcun'altro... Per ora sono un pò pochini.
Matteo
già, a quando una seconda ondata?
Ho già visto tutti quelli che ho preso e mi sento già in crisi d'astinenza...
Devo aspettare a marzo (uscita ps3) per i blu ray ma nel frattempo mi chiedo se uscirà qualcos'altro su hd-dvd a parte i due fast and furious mancanti...vorrei tanto la sposa cadavere pure io!
Si sà niente a riguardo?
Ciao!
F
Secondo me si "scateneranno" tutti a marzo, BR e hddvd .. e anche questo mi fa pensare a una certa "debolezza" del consorzio hddvd: con la fame di HD che c'è e gli utenti (come me) che si comrano gli hdddvd senza avere il lettore, io avrei affondato la lama e inondato il mercato europeo di hddvd per bruciare sul tempo la ps3 ... mah!:rolleyes:
Ho visionato nel weekend i due HD-DVD che ho acquistato per ultimi, Miami Vice e Fast and Furious: Tokyo Drift.
Su Miami Vice ho già postato le mie impressioni riguardo al film, che trovo fantastico, e la colonna sonora in DD+ mi ha soddisfatto parecchio, sia le sparatorie che le musiche. Il video indubbiamente ha alti e bassi nel senso che gli interni e in generale di giorno è molto bello, di notte ha la grana ma è così anche il dvd e il film stesso. Da non perdere per me.
Per quello che riguarda invece Tokyo Drift, penso sia uno dei titoli di riferimento per quello che riguarda la qualità audio/video. La trama è meglio scordarsela, ma in fondo esistono anche altri generi vm18 dove la trama conta poco.....
A parte gli scherzi, la cromia e l'audio sono da giù di testa.
@Ninia
scusa come l'hai sentita la colonna sonora in DD+ ?
Con che lettore li ha visti e come l'hai collegato all'ampli ?
Grazie
Con le orecchie .... :D
... e con un Denon AVC A11-XVA, entrando in HDMI, e uscendo in 7.1 con i diffusori e il sub ;)
Il lettore è un Toshiba A1 collegato via HDMI al VP50 e di qui via HDMI al Denon.
Scusate il leggero OT ma l'HDMI può veicolare anche le nuove codifiche
DD+ ?
Non si era detto che dovevano ancora uscire gli ampli per le nuove codifiche.
Sono nuovo del settore abbiate pazienza.
Grazie.
La decodifica interviene nel lettore invece che nel sintoampli.
Dal lettore esce un flusso digitale multicanale pcm che viene digerito senza problemi dall'ampli al pari di quando il lettore decodifica il dd o il dts - che vengono anch'essi veicolati dalla HDMI.
Purtroppo viene fatto molto marketing per spingere gli utenti a cambiare sintoampli quando in realtà è del tutto inutile.
Pazienza, basta chiedere e si risparmia la spesa!