Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da max66
In questa spasmodica attesa da parte di tutti gli interessati per l'alta definizione di Sky approfitto per spiegare la mia posizione: sono titolare di un abbonamento completo a Sky dal 1997 (prima Telepiù) e nel corso di questi anni con l'evoluzione delle sorgenti (dvd e altro) e dei monitor di vario genere le mie esigenze sono cambiate drasticamente. Negli ultimi tempi non riesco a guardare altro che dvd sia per il modo in cui si fruisce (all'orario che voglio), sia come qualità di visione che per il momento Sky può solo sognarsi. Ora la mia situazione è questa: se non avrò notizie precise in merito all'hd da parte di Sky entro il 5 giugno (scadenza naturale dell'abbonamento) per quanto riguarda canali e tariffe darò la disdetta totale senza rimpianti e aspetterò tranquillamente le trasmissioni hd di un altro operatore (dig. terr. o sat.), oppure visto che sino ad ora non mi posso lamentare della qualità dei dvd continuero su questa strada in attesa dei BD o HD DVD.
In ogni caso mi preme sottolineare che qualora l'offerta si limitasse a pochi canali con l'obbligo di aderire comunque a pacchetti con centinaia di canali di "scarsissima" qualità standard, la mia disdetta partirà ugualmente. Io voglio unicamente un pacchetto ad alta definizione e voglio pagare solo per quello; il resto non mi interessa.
Gradirei sapere la vostra opinione.
Dai disdetta totale adesso perchè per poter avere la possibilità di vedere qualche canale in HD devi comunque sottoscrivere altri pacchetti in SD.
Per quanto riguarda la scarsissima qualità video di centinaia di canali SD, tutto è comunque relativo....
-
Citazione:
CUT.
TI Quoto per intero perchè dico la stessa cosa: aggiungendo che sapendolo ho preferito nemmeno aderire a qualsivoglia contratto.....:O
IO VOGLIO SOLO SkY HD, BASTA!!!! Sennò, CICCIA!!!:O
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
Al numero 199128128 una voce registrata annuncia l'arrivo dell'Alta Definizione Sky e avverte di chiamare dal 1 Maggio
daiiiiiiiiii
ma allora ci siamo!!!
p.s. unico dubbio, oggi ho chiamato per sfizio al call center e mi hanno detto che per ora l'HD è destinata solo ai locali pubblici...mi sono fatto passare l'operatore per il commerciale dei locali dicendo che dovevo aprirne uno a giugno e mentre attendevo e caduta la linea :eek:
poi avevo da lavorare non ho chiamato...ma qualcosa si muove, sono già pronti per l'offerta per i locali pubblici in HD
-
Oggi mi ha chiamato tecnico SKY a casa e ha risposto mia figlia (mannagia non ero casa) e gli ha comunicato che per il momento non si possono sbilanciare per quanto riguarda i privati ma che comunque faranno il possibile per poter iniziare a trasmettere in HD quanto prima:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Oggi mi ha chiamato tecnico SKY a casa e ha risposto mia figlia (mannagia non ero casa) e gli ha comunicato che per il momento non si possono sbilanciare per quanto riguarda i privati ma che comunque faranno il possibile per poter iniziare a trasmettere in HD quanto prima:)
....si...subito dopo i mondiali....;)
-
Non vorrei ma probabilmente è proprio così:(
-
Citazione:
... Ora la mia situazione è questa: se non avrò notizie precise in merito all'hd da parte di Sky entro il 5 giugno (scadenza naturale dell'abbonamento) per quanto riguarda canali e tariffe darò la disdetta totale senza rimpianti e aspetterò tranquillamente le trasmissioni hd di un altro ....
attenzione ai termini per la disdetta, hai guardato il contratto? se non didsdici1 o 2 mesi prima ti becchi il rinnovo....
-
non li ho fatti passare tutti ma ho notato che Paramount pictures, canale 132, AXN, ed altri erano sotto manutanzione, ergo niente canali HD
-
li ho fatti passare io :D
a parte qualche "in arrivo" e canale tematico nuovo...nessuna novità
-
Ho deciso di lanciare l'amo verso Sky. Dopo che già a dicembre avevo parlato con loro mostrando il mio interesse per l'HD (mi hanno richiamato per ben due volte dicendomi che per qualunque novità in merito mi avrebbero fatto subito sapere) adesso ho scritto un messaggio in cui mi presento interessato al pacchetto mondiali in offerta ma solo se mi assicurano che li potrò vedere in HD.
Attendo risposte e poi vi informerò.
PS IMPORTANTE
Non ho fatto in tempo a finire di scrivere che mi ha chiamato il servizio clienti di Sky per comunicarmi che non possono assicurarmi che il servizio partirà prima dei mondiali di calcio ma possono solo dirmi che l'offerta in HD avrò inizio dall'estate 2006. Per ogni ulteriore indicazione telefonare al 199128128 (che credo tutti già conosciate) che al momento dice solo di richiamare dal 1° maggio per godere dell'offerta Sony/Sky HD.
In compenso ha cercato comunque di vendermi il pacchetto Mondiali....non molto corretto direi!
-
Per ogni ulteriore indicazione telefonare al 199128128 (che credo tutti già conosciate) che al momento dice solo di richiamare dal 1° maggio per godere dell'offerta Sony/Sky HD.
QUOTE]
... il numero da lei selezionato non è attivo ..... telecom italia .... il numero da lei selezionato non è attivo ..... telecom italia .... il numero da lei selezionato non è attivo ..... telecom italia .... il numero da lei selezionato non è attivo ..... telecom italia .... il numero da lei selezionato non è attivo ..... telecom italia .... il numero da lei selezionato non è attivo
che squallore!!!!!
-
Ricordatevi questa data 16/4/2006 presentazione del de.... non mi chiedete altro non posso rivelare la fonte:D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
se non didsdici1 o 2 mesi prima ti becchi il rinnovo....
grazie per la precisazione; comunque il mio contratto scade il 5 agosto e quindi con il 5 giugno intendevo dire in tempo utile per la disdetta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
Ricordatevi questa data 16/4/2006 presentazione del decoder hd ?
Ciao
mi hai incuriosito ... nn citare la fonte ma , regalaci qualche informazione in più ;)
-
Collegati a questa pagina e leggi direttamente skay http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26415