Faccelo sapere che organizziamo un pullmino :D
Visualizzazione Stampabile
Faccelo sapere che organizziamo un pullmino :D
Esatto !! :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Cosi' chiude Lui .... e apriamo Noi il negozio ... :D
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
high se ci passi tu domani chiude subito.sono versione noleggio e non.
dài altri, dacci questo benedetto riferimento in MP... :)
o hai paura che non ti lasciamo proprio nulla? :D
se controllassi la posta.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
fatto grazieeeeeeeeeee :D
Thanks ! ;) :mano:Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Già gustato il doppiaggio? Io ho versato litri di bile per quel cavolo di DVD, che comportamento scandaloso da parte di Buena Vista Italia, negli USA avrebbero messo in piedi una bella class action con mega risarcimenti... In Italietta neanche la sostituzione...Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Ciao
Bossah
THX Ultimate Demo Disk (non in commercio, arrivato oggi dagli USA): http://i11.ebayimg.com/02/i/06/90/fb/3e_1.JPG
Ciao, Pierangelo
Se parli del fatto che il DVD presenti un doppiaggio diverso da quello della versione uscita nelle sale, posso dirti che se la cosa non l'avessi già appresa da altre discussioni non me ne sarei mai accorto perchè la versione originale non l'avevo vista. Il doppiaggio sul DVD non mi sembra scandaloso, c'è anche la piacevole e nostalgica sorpresa di ascoltare la voce del grande Vittorio Gassman. Peraltro il DVD l'ho preso soprattutto per mio figlio di 5 anni che non mi ha certo sollevato problemi per il doppiaggio non originale!Citazione:
Originariamente scritto da bossah
Ciao, Marcello.
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Su ebay si trova comunque, intorno ai 29 dollaronzi..., sai dirci comè a livello di qualità e che filmati comprende? grazie.
Sì, infatti l'ho preso su eBay :)Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Non ho ancora avuto il tempo di guardarlo per bene, comunque a memoria contiene tutti i trailer THX (escluso l'ultimo, che si chiama "Science": per intenderci, è quello che si trova sui DVD di Titanic e di Episodio 3), una serie di spezzoni dimostrativi "audio only" (tra cui uno tratto dalle Quattro Stagioni di Vivaldi) in multicanale, la gara degli sgusci di Episodio 1, il THX Optimizer, più una serie di featurette (storia della THX, interviste varie, featurette sull'Ultra2). Last but not least, contiene anche il "THX Wow!", un filmato di 7 minuti e mezzo montato con spezzoni di Indiana Jones, Star Wars e Willow, rilasciato su un Laserdisc dimostrativo nel 1990.
Tutti gli spezzoni sono sia in Dolby Digital che in DTS.
Riguardo la qualità audio/video, devo guardarlo meglio, comunque l'audio mi è parso eccellente.
Posterò aggiornamenti :)
Ciao,
Pierangelo
Full Metal Jacket (9.90)
Undervorld extended (9.90)
Final Destination 2 (4.90)
Ciao,
Pierangelo
Si trova solo su ebay ?Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Che io sappia, è il canale più comodo per entrarne in possesso... Il disco in questione non è stato pensato per la vendita e/o la distribuzione al pubblico, ma solo come disco demo per installatori e rivenditori di apparecchi certificati THX. Comunque, puoi trovare qui qualche info in più: http://www.thx.com/mod/company/demoDVD.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Ciao,
Pierangelo