Visualizzazione Stampabile
-
p.s. per le esclusioni della promo che partirà oggi da mezzanotte si troveranno sul sito unieuro.it .... possibile secondo me che escluderanno gli oled (spero di NO per chi di voi debba acquistarlo)...nonchè prodotti apple...quindi manco la apple tv potrò acquistare scontata.
-
grazie EmPe81, sempre pronto ad aiutare come puoi! :ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
EmPe81
p.s. per le esclusioni della promo che partirà oggi da mezzanotte si troveranno sul sito unieuro.it .... possibile secondo me che escluderanno gli oled (spero di NO per chi di voi debba acquistarlo)...nonchè prodotti apple...quindi manco la apple tv potrò acquistare scontata.
E da dove ti viene questo sospetto?
-
L'ultima volta si potevano acquistare gli Oled, ricordo il 55 A1 appena sotto i 2000€
-
no ferrara...l'altra volta erano esclusi anche i nostri sony AF8 che (a c.ulo) grazie a fabrisss li abbiamo presi in tempo..dopo un'ora tolsero tutti gli oled poichè non erano compresi...solo il philips 873 mi pare si potesse acquistare...! Staremo a vedere a mezzanotte...mi auguro di si per chi lo voglia acquistare ovviamente...ma vista l'ultima volta ho qualche dubbio a riguardo.
-
fatto un veloce giro di chiamate ad un paio di unieuro romani (Ciampino e Fiumicino per essere precisi) e come per magia o non lo avevano disponibile in negozio o hanno specificato che non rientrava nella promozione di domani in quanto è già presente nel volantino. Effettivamente il 55" è presente, peccato che lo sia al prezzo di listino. :mad:
-
Sicuramente sarà escluso dalla promo come l'ultima volta ed in fatti è sparito dal sito...... cmq anche io vorrei acquistarlo (il 55), aspetto solo una non dico ottima occasione perchè è appena uscito ma almeno decente.....
EDIT
Ho trovato questo:
La promozione è valida su tutti i prodotti disponibili, ma sono esclusi i prodotti presenti nel volantino in corso e nello speciale “Goditi il tuo tempo!”, i prodotti Apple iPhone, i prodotti a marchio TRE, i droni DJI, i pellet, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate, gli abbonamenti e tutti i prodotti della categoria games.
Se non sbaglio l'af8 è proprio sul volantino in corso:(:cry:
-
Nient e...solo l A1...e il philips
-
Citazione:
Extrema Ratio
Sicuramente sarà escluso dalla promo come l'ultima volta ed in fatti è sparito dal sito...... cmq anche io vorrei acquistarlo (il 55), aspetto solo una non dico ottima occasione perchè è appena uscito ma almeno decente.....
EDIT
Ho trovato questo:
La promozione è valida su tutti i prodotti disponibili, ma sono esclusi i prodotti presenti nel volan..........[CUT]
Ma sul volantino è in offerta?o è presente come novità?
-
È presente sul volantino il solo 55” e senza sconto (2.499€), quindi solo come novità. Fatta notare al telefono la cosa ma comunque mi è stato risposto che non rientrava nella promo. Oggi faccio un tentativo in un altro punto vendita, ma senza molte speranze...
-
-
Citazione:
Kuros85
È presente sul volantino il solo 55” e senza sconto (2.499€), quindi solo come novità. ..
Scusate io non riesco a trovare il volantino di unieuro, riuscite a mandarmi un link per favore.
Grazie
-
https://www.promoqui.it/volantino/un...so-zero-759704
valido fino al 17 Maggio 2018. AF8 in seconda pagina in alto.
-
a 2800 il 65 pollici è stato un affarone!! Cmq abbiate pazienza...tanto le tv le risconteranno a pressione con l'avvento dei mondiali..considerando anche che l'italia quest'anno non c'è quindi cercheranno di venderne il piu possibile con sconti clamorosi...secondo me eh.
-
Si, ci è andata molto ma molto di lusso, nel posto giusto nel momento giusto... ma hai ragione, ne arriveranno altre di occasioni.