Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Linuxx84
Io uso sempre handbrake su mac e mi sono sempre trovato bene per il momento.
Comunque mi direste gentilmente se questo lettore ha la modalità widescreen tra le opzioni di riproduzione video?
Citazione:
Linuxx84
Io volevo sapere se questo lettore adatta bene i video in fullscreen a prescindere dalla qualità e dalla risoluzione della tv. Perchè come ho scritto nei post precedenti, una box tv beelink che avevo mi sparava i video troppo ingranditi in fullscreen.
non si capisce uguale il problema .
mai avuto box che ingrandivano il video , e ne ho provati tanti. Magari era la tv che era settata male.
tra altro con una tv HD ready (720) quale box compri non fà molto la differenza,le TV HD (720 ) non supportano il true cinema o 24p, quindi avresi sempre scatti con i film a 23,976.
Diciamo che il q10 sarebbe pure sprecato, se pensi che è quelo che cerci rendili da amazon e al massimo rimandalo indietro.
Altrimenti prendi un box da poco che non supportano i 24p.
-------------------------------------------------------------------------------
-
-
Citazione:
Linuxx84
Beh avendo una tv hd ready ovviamente so già di non poter sfruttare appieno le potenzialità video che offre questa box. Anche perchè per il momento non ho mai avuto l'esigenza di guardare film in 4k ecc. Comunque a me la box beelink con kodi e qualsiasi altra app per riprodurre video mi dava quel problema del video zoomato. E i settaggi erano corre..........[CUT]
ancora ...nessuno ha mai avuto problemi si widescreen , ma nussuno us tv hd ready
non c'entra nulla il 4k
Citazione:
tra altro con una tv HD ready (720) quale box compri non fà molto la differenza,le TV HD (720 ) non supportano il true cinema o 24p, quindi avresi sempre scatti con i film a 23,976.
qualsiasi film da bluray non sfrutti il q10 , la tua TV supporta solo 50/60hz. tieni la wd tv che fai prima.
-
-
grazie a pcristi abbiamo una prima versione di un addon che abilita auto-switch fps/hz in kodi, quando sarà finito si potrà usare kodi senza wrapper, rinunciando però :
- HD audio
- full 3d iso.
che non sono supportati su kodi.
http://www.android-mediaplayer.de/in...ate-detection/
-
Citazione:
ovimax
grazie a pcristi abbiamo una prima versione di un addon che abilita auto-switch fps/hz in kodi, quando sarà finito si potrà usare kodi senza wrapper, rinunciando però :
- HD audio
- full 3d iso.
che non sono supportati su kodi.
e neanche l'imprex engine quindi...
-
Citazione:
rouges2
e neanche l'imprex engine quindi...
il video engine funziona benissimo,mancava apputo aut-switch dei fps.
http://himediapro.blogspot.it/2016/0...ituazione.html
Per HD audio in kodi si può sperare in un futuro aggionamento del firmware che lo integri nel OMX layer.
per full 3d iso la vedo molto difficile ,ci dovrebbe essere un grosso lavoro su spmc.
se arriviamo al traguardo del auto-switch e hd audio non sarebbe male.
-
Citazione:
ovimax
il video engine funziona benissimo,mancava apputo aut-switch dei fps.
http://himediapro.blogspot.it/2016/0...ituazione.html
Per HD audio in kodi si può sperare in un futuro aggionamento del firmware che lo integri nel OMX layer.
per full 3d iso la vedo molto difficile ,ci dovrebbe essere un grosso lavoro su ..........[CUT]
Perfetto..a me del 3d non interessa neache un pò (non lo sopporto). Per l'audio HD aspettiamo, ma direi che siamo già ad un bel traguardo!
-
Scusate, ma non conviene attendere che il problema venga risolto dal firmware himedia?
-
Citazione:
oktober
Scusate, ma non conviene attendere che il problema venga risolto dal firmware himedia?
quale problema?
Audio HD funziona perfettamente con himedia player, per averlo pure su kodi ne passarà un pò di tempo.
Se usi gli addon video il Frequency Switcher è molto utile.
-
Citazione Originariamente scritto da sgnauluz Visualizza messaggio
Raga mi è arrivato oggi l'hard disk sata wd blu 4tb, ma come faccio a riconoscere se me lo sta leggendo? Non mi appare nulla.. Scusate l'ignoranza, ma di hard disk sata non ne so nulla
Ciao, io ho collegato l'hard disk da 1 TB al PC poi avviato con Gparted e formattato GPT table e poi EXT4 , ma niente lo inserisco nel Q10 P..........[CUT]
Anche a me non lo vede dopo averlo formattato nella modalità prestabilita... Che posso fare?
Non c'è nessuno che mi può dare una mano?
-
Citazione:
val3ri3tto
Ciao, io ho collegato l'hard disk da 1 TB al PC poi avviato con Gparted e formattato GPT table e poi EXT4 , ma niente lo inserisco nel Q10 P..........[CUT]
Anche a me non lo vede dopo averlo formattato nella modalità prestabilita... Che posso fare? ..........[CUT]
dove hai letto che deve essere formattato in questo modo?
io ce l'ho in ntfs e me lo vede benissimo,solo che con la usb 3.0 al pc non si connette..
io non ho avuto altre informazioni mi dispiace..
-
io con il Q10 quad, sia con i samsung da 6tb che con i toshiba sempre da 6 esterni non ho nemmeno avuto bisogno di formattare...connesso e riconosciuto...
-
Citazione:
...zed...
io con il Q10 quad, sia con i samsung da 6tb che con i toshiba sempre da 6 esterni non ho nemmeno avuto bisogno di formattare...connesso e riconosciuto...
Anche a me la stessa cosa,con hdd da 4tb blue e green..
ma insisto,è possibile che con la usb 3.0 da problemi con il pc...bisogna avere qualche programma sul pc per la connessione..
mi sembra che voglia dei driver suoi...che non trova