Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Marco75]A me il 428XD mi ha deluso e parecchio.....
Non sono d'accordo con te perchè ci ho impiegato 5 giorni ma settato a dovere (tranne il segnale di antenna analogico) ho una resa nelle immagini che non ho mai visto su nessun altro Plasma e men che meno su un LCD.
Ciao;)
-
va be ragazzi pero' non compra un full hd di ultima generazione per vedere
eurosport,piuttosto mi tengo il mio crt che con i segnali di bassa qualita' e' sicuramente meglio anche dei plasma,io se decido per il Philips e' per la(eventuale)superiorita' rispetto al plasma nel riprodurre l'alta definizione,sia questa con supporto blu ray,hd-dvd o hd satellitare,non vi sembra?
Giuseppe
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppete
io se decido per il Philips e' per la(eventuale)superiorita' rispetto al plasma nel riprodurre l'alta definizione,sia questa con supporto blu ray,hd-dvd o hd satellitare,non vi sembra?
Giuseppe
Ehm da amante deigli lcd philips ti dico che un film lo vedrai sempre meglio sul plasma.
Comunque vi posso assicurare che come vedevo la tv con il mio ex 9731 37" fullhd non l'ho mai vista con nessun tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppete
va be ragazzi pero' non compra un full hd di ultima generazione per vedere
eurosport
Concordo e metto il carico.
E' inaudito comprare una TV LCD FULL HD per vedermi magari un filmini girato 40 anni fà con il super8.
Siamo seri... comprei un Full HD e come minimo ti guardi un bluray o hd-dvd per giudicare la tv, e certamente non la giudichi basandoti su un segnale SD, è ridicolo.
-
premesso che sicuramente il 9732,come il sue predecessore,essendo alla prima revisione abbia un software ancora immaturo, io aspetterei almeno 6 mesi per valutare le effettive potenzialità del nuovo philips 9732,visto e considerato che attraverso gli step del software man mano l'elettronica del display sarà più efficace,portando solo che benefici....io nonostante tutto il mio 9731 non lo cambierò certo con il 9732,poichè (una grattatina ci stà tutta)aquistato a maggio 2007 e aggiornato alla revisione 0.96 il tv ara.......
Ultima considerazione:il decoder hd di sky rispetto a quello standard ha dei bug clamorosi da me riscontrati,uno su tutti scatti clamorosi che a volte si presentano,la banda segnale-qualità risulta stranamente più bassa,e diffidate da chi dice il pace è meglio di amstrad,se vosse cosi soltanto i pace sarebbero prodotti.....no?????
-
Concordo sul software di gestione di questa tv, in quanto anche su una rivista in fase di recensione è stato fatto notare che era acerbo (per quanto possa valere una recensione). Pero' la tv è aggiornabile senza problemi nel firmware percui si puo' stare tranquilli.
Non concordo invece su Pace e Amstrad, in quanto è sempre risultato nettamente migliore e soggetto a molto meno problemi il Pace.
Consegnano solo amstrad perchè Murdock ha comprato Amstrad ;)
-
Siamo seri... comprei un Full HD e come minimo ti guardi un bluray o hd-dvd per giudicare la tv, e certamente non la giudichi basandoti su un segnale SD, è ridicolo.[/QUOTE]
Tu guardati quello che ti pare. Io se prendo un apparecchio pretendo che sia proiettato alle tecnologie del futuro ma che non mi impedisca di fare le cose che facevo prima. I sagnali che avevo provato su vari canali digitali non erano cosi male però il difetto era presente.
Dico era perchè dopo qualche ora senza praticamente toccare nulla questo difetto è sparito: ora anche sul vostro tanto viterato eurosport uno puo guardarsi una bella partita di tennis.
Ecco altre prime impressioni: DVD con lettore di un paio d'anni si vedono molto bene, ottimi neri, nessuno sfarfallio.
Purtroppo il PC non sono riuscito a collegarlo, al centro assistenza philips dicono che probabilmente è la scheda video vecchia. Mah in realtà non è tanto vecchia, proverò a reperire un laptop piu moderno.
-
errore che sparisce da solo? magari ha bisogno di un po di rodaggio :D
cmq non sono molto d'accordo! quando uno va a sborsare soldi per acquistare un oggetto secondo me deve essere informato!!!! non si puo prendere un FHD e pretendere di vederlo come su un crt...è follia se non stupidità.
è vero però che gli errori che ci avevi detto sono intollerabili e non potevano dipendere solo dal segnale....però è guarito :eek:
felicitazioni :yeah: :yeah: :winner:
-
Dico era perchè dopo qualche ora senza praticamente toccare nulla questo difetto è sparito: ora anche sul vostro tanto viterato eurosport uno puo guardarsi una bella partita di tennis.
GODOOOOOOO!!! Grande Lesbesque!!!
Sono felicissimo (e non solo per te ;) ).
Allora dimmi come si vede ora???? Sono curiosissimo...
E per caso hai notato fischi orumori provenienti dall'alimentazione???
-
... ho chiamato digitec un po' inkazz.., c'era un errore nel mio ordine (fatto da LORO!!), e in teoria dovrei ricevere il mio stasera, se tutto va bene!!!
-
Lebesgue e Omino
Complimenti con i vostri acquisti. Forse vi seguirò tra qualche mese (con il 42PFL9632 che non ho ancora visto sui listini quà).
Se posso, vorrei chiedervi di verificare una cosa importante: di verificare il rumore acustico della tv. Sui forum tedeschi (hifi-forum.de) e olandesi (http://gathering.tweakers.net) parlano di questo rumore appena udibile ma che si presenta come un leggero ronzio o fischio, quest'ultimo anche in stand by e sembra legato all'ambilight ma non ne sono certo. So che le notizie possano apparire un po confuse quindi è meglio verificare bene sul campo. Il fenomeno si è riscontrato su tutti modelli 9X32 (ma spero con cuore che sarete esclusi da questo difetto) e sembra legato all'alimentazione.
Peraltro, sul nostro topic del modello 32PFL9632 non ne trovo traccia....
Appena ho notizie più precise vi farò sapere.
Frisia
-
Mi pare sia molto silenzioso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frisia
Lebesgue e Omino
Complimenti con i vostri acquisti. Forse vi seguirò tra qualche mese (con il 42PFL9632 che non ho ancora visto sui listini quà).
Se posso, vorrei chiedervi di verificare una cosa importante: di verificare il rumore acustico della tv. Sui forum tedeschi (hifi-forum.de) e olandesi (
http://gathering.tweakers.net) parlano di questo rumore appena udibile ma che si presenta come un leggero ronzio o fischio, quest'ultimo anche in stand by e sembra legato all'ambilight ma non ne sono certo.
... è proprio per questo che ho interpellato il colega :-), l'avevo letto anch'io...
ti faccio sapere...
omino :bimbo:
-
Ottimo lebesgue, una preoccupazione in meno! Ma l'Europsort dove lo stavi guardando? Sul tuner DVB-T della tv?
Frisia
-
Citazione:
Originariamente scritto da lebesgue
Mi pare sia molto silenzioso.
OTTIMO!!!!!
e com'è la qualità dell'immagine ora che hai risolto il problema?