Ecco le mie due bambine, adesso le lascio cosi poi quando posso le faccio laccare ma intanto me le godo un po.
Foto sub destro con griglia
Foto sub senza griglia
Scusate la qualità delle mie foto ma non e il mio forte

qualche foto del sub lato sinistro e come vedete ho l'ampli appoggiato sopra fino a quando non troverò una sistemazione appropriata

e una bestia da 20kg e di dimensioni maggiori alle nostre elettroniche, un ampli da 2 x 1200W RMS a 4 ohm con un toroidale da 1640va mi pare ....qui ce un video se vi interessa
http://www.youtube.com/watch?v=6bfw3VsDxpk
Come vedete la differenza ce, da 46cm per lato a 40cm che non sono pochi, ed il risultato con il doppio sub e tutt'altra musica, come ho un po di tempo faccio delle misure e le posto anche perché devo equalizzarli con il MiniDSP che adesso sta in flat e sto usando audyssey che ho fatto con un solo sub, quindi devo rifare il tutto ma vi garantisco che adesso ho un impatto da brivido, straconsigliato il doppio sub
Come potete vedere i 2 sub sono gestiti da un MiniDSP che fa un ottimo lavoro e puo controllare fino a 4 sub
Poi qui come vedete ce anche la cassa vecchia che ho fatto, era più grande ma dava anche maggiori escursioni e non potevo equalizzare più di tanto, quindi ho deciso di farla più piccola con 20 litri in meno, ma posso dire che il risultato finale non e molto differente anzi, mi aspettavo peggio invece come discesa ho perso ben poco ma comunque la recupero con EQ, la decisione della cassa più piccola e dovuta anche al fatto che ho un ampli da oltre 1000W perché ricordo che il sub da 12 e 600W RMS rispetto gli 800W del 15, quindi in questo modo digerisce anche più potenza oltre al fatto che nel mio ambiente ci vogliono 2 casse più piccole di dimensioni se no il doppio sub non entrava affatto.