Visualizzazione Stampabile
-
@Spinner: completamente d'accordo con te! Si parla del WT50 qui e non di divagazioni varie, (però il prezzo può essere d'aiuto a chi non può spendere tanto e vorrebbe questo bel televisore pagandolo meno, il mio era solo un incitamento a cercare "meglio" senza nessun riferimento a promozioni particolari e/o pubblicità di negozi vari, ci tenevo a sottolinearlo, quindi non ot almeno credo).
@Red_Bul: chiudiamola qui per i motivi su citati, grazie.
@Indurain: concordo con i consigli che ti hanno dato; i limiti dei led, seppure ottimi televisori, sono evidentissimi se paragonati ad un plasma.....se poi questo plasma è il VT50....bèh allora..... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Supermente
@Spinner: [CUT]@Red_Bul: chiudiamola qui per i motivi su citati, grazie
A parte che l'avevo chiusa gia' da un bel po e nei miei discorsi si parlava cmq del wt50 e del suo prezzo,Poi se siete possessori e vi da fastidio che si dica che questa tv ha un prezzo alto non so cosa farci.La realta' purtroppo é che il wt50 é caro ,e questo lo sanno tutti,comprese le varie recensioni sui vari web.Cosi' come é altrettanto giusto che i pareri vengano anche da persone non possessori e quindi non troppo di parte.Questa é una discussione su questo tv e ne consegue che si possa parlare anche del suo prezzo,pregi, difetti e confronti,basta restare sempre nell'argomento.Il discorso era cmq legato da un filo conduttore...
-
Che ti possa dare fastidio il fatto che abbia un prezzo non esattamente aderente alle proprie aspettative non credo che dia fastidio a nessuno,è un tuo parere e va rispettato.
Altra cosa l'affermazione secondo la quale darebbe fastidio sentir dire che un prodotto è caro,ma quando mai.
Vai a vedere tutti i top di gamma e vedi quello che costano,chi più e chi meno,al di la di mega offertone o volantini vari,e mica te li regalano.
Questo aspetto dovrebbe coprire una minima parte dell'interesse del thread invece sembra che sia di cruciale importanza togliendo spazio a cose tecniche sicuramente più meritevoli di attenzioni.
-
Citazione:
Spinner
CUT]Questo aspetto dovrebbe coprire una minima parte dell'interesse del thread invece sembra che sia di cruciale importanza togliendo spazio a cose tecniche sicuramente più meritevoli di attenzioni.
Ciao Spinner, questo è secondo solo il suo di punto di vista. Poi come tutti sappiamo, ognuno è libero di comprarselo o meno, che il suo costo è quello che è, come giustamente tu dici di un top della gamma, ma dire che non ci vale è assolutamente soggettiva la cosa.
-
Robertino,la foto non rende assolutamente.La tv come colori e suono è incredibilmente fantastica.Raga,provo ancora a a chiedere(anche se non è il tread giusto) in che problemi potrei incorrere se lo cambiassi con vt50(50% cinema hd,20 %sd,10%foto,10%internet,10% ps3)............se qualcuno può darmi suggerimento gli sarei grato.Domando inoltre se qualcuno ha appeso il 55wt50 a muro,e se si,con che staffe.
-
Io ho appeso il 55 con questa staffa
http://www.amazon.fr/Keysonic-KST-A8...d_rhf_gw_p_t_2
Devo dire che mi trovo benissimo
-
Mmmmm bella staffa, non la conoscevo, io (come avrete viste nelle pagine indietro) l'ho appeso con un Vogel's.
-
Desert però il bello delle vogel è che puoi bloccare il fine corsa. Con la mia non è possibile. Però la staffa è davvero bella ed il 55 rimane ben areato
-
Citazione:
mister no
Volevo provarli anchio quei settings postati da er canna, ma non ho trovato in quale menù del mio 42 pollici posso controllare e/o modificare questi parametri :
Bilanciamento bianco
R-gain -2
G-gain 1
B-gain 2
R-cutoff 1
G-cutoff 1
B-cutoff -4
Colori
R-hue. 0
G-hue. 11
B-h..........[CUT]
:wtf::wtf:
Trovati :D grazie @ er canna ;) e a breve le impressioni :)
-
Ho provato queste impostazioni, non male, ma sono arrivato alla conclusione che sarebbe meglio una taratura del pannello e le impostazioni non credo possano valere per tutti, dato che cambiano le condizioni ambientali.
Sono arrivato alla conclusione che acquisterò un colorimetro per la calibrazione del tv, stavo appunto pensando a SPYDER 4 ELITE e CALMAN.
Però voglio tarare alcuni parametri anche con avc hd 709 per i segnali hd. Anche se non precisa, sarà una prima regolazione a occhio.
Voi che ne pensate? Avete considerato la possibilità di calibrare il tv?
Ci sarebbe anche SPYDER 4 TV HD, ma non permette una regolazione di fino.
-
Ci sarebbe Andrea Manuti (il guru della videocalibrazione) ...............:asd:
-
Citazione:
indurain
Robertino,la foto non rende assolutamente.La tv come colori e suono è incredibilmente fantastica.Raga,provo ancora a a chiedere(anche se non è il tread giusto) in che problemi potrei incorrere se lo cambiassi con vt50(50% cinema hd,20 %sd,10%foto,10%internet,10% ps3)............se qualcuno può darmi suggerimento gli sarei grato.Domando inoltre se q..........[CUT]
Ho avuto i tuoi stessi dubbi e problemi per un bel po, crogiolandomi in maniera esagerata! Sono giunto alla quasi scontata conclusione che bisognerebbe avere entrambi i tv in casa e consiglio questa soluzione a chi può farlo: un led, (WT50 Panasonic per giocare, guardare la tv ed il pc), ed un plasma, (VT50 Panasonic per bluray, films e godere!).
In base alle tue esigenze consiglierei con tranquillità il VT50, con il quale non dovresti avere problemi di sorta; tuttava per evitare magari qualche pensiero in più dovuto alle "procedure" da seguire con un tv al plasma ti consiglierei tranquillamente il WT50!
Se al contrario sei uno di quelli che ama la purezza delle immagini che si avvicinano al riferimento, una tecnologia di gran lunga superiore agli lcd/led, non hai problemi per il discorso consumi energia, sei attento al periodo "rodaggio" così come ad evitare ritenzione e stampaggi, con il risultato di avere qualcosa di più che il cinema a casa....bèh llora il mio consiglio è: 1) di acquistare il Panasonic VT50! 2) di cambiare thread: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...epanasonicwt50 e 3) di cominciare a goderti questo televisore che al momento non ha eguali: http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...431/index.html
Per questo dico che QUI siamo AVANTI ragazzi! Per come ha lavorato ed ancora lavora questa Azienda!!! Fate le Vostre dovute riflessioni prima che si concluda una èra, prima che sia troppo tardi! ;)
-
Breve OT
Ragazzi la risposta alla richiesta di trasferire trasformare il topic in discussione ufficiale è stata negativa a causa degli svariati OT presente nella stessa. Mi è stato suggerito di aprirne un'altra con il medesimo scopo nell'apposita sezione. Quindi chi vuole.....lascio a voi l'onore :)
Fine OT
-
Citazione:
indurain
Robertino,la foto non rende assolutamente
posta lo stesso le foto, dai prova di avere questo tv.
-
Ciao a tutti,
Da ieri sono un felice possessore di un 47wt50, ero inizialmente partito con l'idea di prendere il plasma vt 50 ma visto più volte in demo non sono prorpio riuscito a farmelo piacere (ho un salone luminosissimo dove il plasma avrebbe sofferto); li accanto però c'era il wt50 che se la è giocata con il sony hx855 e lo sharp quattron, ma il display del panasonic mi è sembrato superiore, quindi ho optato per lui.
non vedo l'ora di smanettare un pò con i settaggi consigliati qui
Andrea