Visualizzazione Stampabile
-
Avete ragione sul fatto che le recensioni per onor di causa vanno messe tutte e che sta poi ai visitatori tirare le somme....
ma capisco anche Mauro che non ce la fa a proporla agli utenti come metro di giudizio in quanto sospettosamente anomala!
E' molto divertente questa cosa ahahaha :D
-
Ciao a tutti anche io sono molto interessato all'acquisto di questo HX855 da 46"!
Siccome dove abito io sono molto distante dal ripetitore del digitale terresre ed il segnale non arriva in maniera ottimale, dovrei usare la tv con il decoder satellitare integrato. Quello che vi chiedo se questo sony HX855 è certificato tvsat se con apposita cam e tessera tvsat sono in grado di ricevere tutti i canali del digitale terrestre sulla piattaforma satellitare.
Ripeto è una cosa importante in quanto il DTT non arriva bene.
Ho visto altre tv come il samsung es7000 che ha nel menu la funzione tvtv sull'antenna satellitare, questa funzione ordina i canali in automatico del satellite come quelli del digitale terrestre.
Anche se non c'è questa funzione non esclude un probale funzionamento della cam tvsat sulla tv.
Grazie in anticipo :)
-
Ragazzi la recensione di Flatpanels l'ho messa in prima pagina!! Non gliel'ho postata perchè per me è inutile far leggere una rece con Dimming OFF e Reality Creation OFF! 2 fattori che vanno ABUSATI su questa tv!!! Se ci fate caso non ho messo nemmeno quella di Dday che ne parla molto bene, me è inutile rispetto alle altre...non c'è un minimo dato tecnico.
@imax
Non so' risponderti...la tv ha il decoder sat integrato! Ma non so' se è questo che volevi sapere...
Ragazzi una domanda ai possessori: Ma a voi la tv in SD quanti canali vi ha trovato?? Io ne ho più di 1000!!! Canali mai visti nè sentiti!
Vi faccio notare che ormai rispondo solo io....smettetela di godervi la tv e rispondete ogni tanto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
@imax
Non so' risponderti...la tv ha il decoder sat integrato! Ma non so' se è questo che volevi sapere...
.[CUT]
Se è certificata tvsat dovresti trovare il logo tvsat che con apposita cam come questa http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/...M-tivusat.aspx ti fa vedere i canali free del ditale terrestre sul satellite.
Nel menu trovi una funzione tvtv che ti sposta sula satellite e ti ordina i canali del sat in automatico (canale1 rai1,canale2 rai2,canale7 la7 ect) solo che per esempio la7 non lo vedi ti dice segnale criptato, ma se inserisci la cam tvsat con la scheda tvsat il canale lo vedi in chiaro come rai HD e tutti gli altri.
Se mi fate la cortesia ti controllare nel menu i vari decoder dovrebbe esserci scritto tipo CAVO,ANTENNA,TVTV,PARABOLA
Aggiungo
Il sony EX725 ha questa funzione è cerificato tvsat
-
Di preciso non li ho contati; diciamo che tra tutti ce n'è sicuramente uno che prima non avevo con il ricevitore esterno, e che non è neanche malaccio come programmazione, Giallo, ce l'ho sul canale 38.
-
Imax se è certificato l'EX720 lo sarà anche l'HX 855!!!
-
Citazione:
MauroHOP
Imax se è certificato l'EX720 lo sarà anche l'HX 855!!!
No il 720, il 725 rientra nella nella certificazione che ci funziona la cam tvsat ma non è scontato che 855 ci funzioni, da menu però si può capire basta fare la sintonia del sat e vedere come ordina i canali
-
Imax allora sono andato nel menù e c'è Preselezione Auto satellitare e Ordina canali setellitari
-
Citazione:
MauroHOP
Imax allora sono andato nel menù e c'è Preselezione Auto satellitare e Ordina canali setellitari
Quindi li ordina automaticamente ma non trovi la funzione tvtv?
Sarebbe da provare con la cam tvsat perchè anche sony non dice nulla e neanche sul sito tvsat non ne parla dato che non è aggiornato.
-
Ragazzi guardatevi "Il cavaliere Oscuro" in blu ray con i miei setting....:sbavvv:
-
il comportamento sulle basse luci come ti sembra??? dettagli??? misura di paragone per avere un'idea???
-
Philippo tutto perfetto! L'ho visto con la paura di notare il tutto affogato in una macchina nera invece non è così. Fà anche il suo dovere la funzione del reality creation "gradazione uniforme" consigliata da Onslaught. Mi ha detto di metterla su medio e sulle basse luci e scale di grigi si nota la differenza.
-
mauro .. con tutta la sincerita', che hai... un difetti Visivo...lo hai trovato fino ad oggi... :p:D
-
No! nessun possessore qui dentro ha notato difetti visivi. Sembrerà strano ma è così! i difetti se così li vogliamo chiamare non sono visivi, come il telecomando non all'avanguardia e la possibilità di non poter ruotare la tv per via della barra monolitica. L'inclinazione non è un problema...io l'ho messa dritta, ho messo un libricino dietro la tv ;) c'è una sporgenza del supporto, basta metterci qualcosa sotto e magicamente la tv è dritta :D
-
no ma io infatti non parlavo di difetti "esterni" ma di visione , nell uso quotidiano con fonti di : Sky HD Dtt , BD 3D ecc....