Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Si, sintonia fine con le impostazioni base non è selezionabile.
Dopo sintonia fine non c'è più nulla?
quando sono sulla colonna canale sistema immagine e mi posiziono su canale ma senza entrare nella sezione mi compare anche sistema satellite
Per i canali ho risolto grazie all'utente Mark Lender cosi: Basta che vai in smart hub/canali e quando sei nell'elenco premi tools. A quel punto li puoi spostare.
-
Ragazzi sto valutando questo bellissimo TV :D
2 domande:
1. le uniche differenza tra Europeo e ITA sono la garanzia pixel ZERO, la certezza di poter usare TIVUSAT e la non interattività dei canali giusto? la differenza di + di 500 euro è abbastanza imbarazzante...
2. per me molto importante avendo centinaia di MKV su un NAS QNAP ho letto che con l'ultimo aggiornamento del twonky server (sul NAS...) non si hanno problemi a leggerli giusto?
grazie, Danilo
-
Citazione:
Originariamente scritto da garatman
clicco il tasto azzurro "MENU" dalla lista scendo fino a canale entro nella sezione ma non ho la voce "modifica numero canale", forse per il fatto che è europeo (UE-46D8000YSXXH)?? io non penso anche perchè il cambiare il personalizzare la numerazione non penso sia una prerogativa solo italiana, boooooooo
ma tu devi cambiare il numero ai canali perchè hai un'esigenza particolare
o perchè te li da tutti spostati essendo un modello europa?
il mio è arrivato ieri
(alla fine ho ceduto....spendere 1450 per questo tv non è male)
anche mio modello europa,nelle nazioni per la sintonizzazione non c'è l'italia
ma memore di aver letto problemi simili per altri tv anni addietro
ho selezionato GRECIA e i canali si sono messi a posto da soli
-
ormai sono quasi deciso nel cambiare tv!
dal mio sony hx800 46" passerò al 55"d8000
ho qualche dubbio:
1)la luminosità durante il 3D e quindi con gli occhialini è migliorata rispetto alla serie C???
questo adesso è un dubbio:
visto che durante la visione 3D con gli occhiali la luminosità cala parecchio ma se li togli l'iimagine è ben illuminata,a questo punto la luminosità credo che dipenda dagli occhialini.giusto????
ma dico io per risolvere questo problema non possono migliorare gli occhilini????
-
Citazione:
Originariamente scritto da [Amon]
ma tu devi cambiare il numero ai canali perchè hai un'esigenza particolare
o perchè te li da tutti spostati essendo un modello europa?
Voglio spostare i canali per averli dove voglio io tipo per i miei figli Boing su 7 yoyo su 8 gulp sul 9 per il resto se scorro la lista dei canali ne prndo a centinaia :)
-
Ciao
vado a memoria
prima entri nel menu Canale > Modifica numero canale per abilitare,
poi entri in Hub Smart, scegli l'icona "Canali" premi il pulsante tools sul telecomando e scegli "modifica numero canale".
Puoi settare il numero che desideri per ogni canale.
In alternativa puoi usare i Preferiti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
1)la luminosità durante il 3D e quindi con gli occhialini è migliorata rispetto alla serie C???
ma dico io per risolvere questo problema non possono migliorare gli occhilini????
Ciao,
secondo diverse recensioni si, la luminosita' nel 3D e' migliorata rispetto alla serie C, proprio per un miglioramento degli occhialini.
Io ho il 46D8000 da piu' di un mese; di film interi in 3D ancora non ne ho visti, ma la finale di champions e i 2 giorni finali di tennis a Parigi, si.
E devo dire che si vedono molto bene!
-
quindi praticamete in un futuro possiamo godere nei nostri attuali tv una luminositàpari a quella 2D semplicemente con degli occhilini nuovi senza cambiare tv?
oppure ogni tv ha gli occhilini appositi? cioè ad esempio quelli della serie D sono compatibili con la serie C?
grazie:)
-
La serie C e la serie D utilizzando due tecnologie diverse per la connessione degli occhialini, quindi sono incompatibili tra di loro.
-
Confermo, pero' leggendo qui sul forum, c'e' chi dice che si possono abilitare tramite menu di servizio anche gli occhialini della serie C sulla D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
Ragazzi sto valutando questo bellissimo TV :D
2 domande....
x lo stream dei video via nas vai benissimo. Basta che il nas abbia il server DLNA attivo. In alternativa film su penna usb. Si vedono bene anche i rip 3d
ps ot dopo ke avete guardato e constatato ke un film vi piace, COMPRATELI ORIGINALI!
-
Citazione:
Originariamente scritto da coteaz
x lo stream dei video via nas vai benissimo. Basta che il nas abbia il server DLNA attivo. In alternativa film su penna usb. Si vedono bene anche i rip 3d
ti ringrazio, che NAS hai? perchè il problema che ho letto era sui QNAP con film MKV
grazie, Danilo
-
Ho visto questo televisore in un centro e devo dire che sono rimasto a bocca aperta...solo che leggendo le cose che scrivere in questo forum sinceramente mi e' Passata la voglia di prenderlo...sento parlare di effetto clouding...coni di luce...scia durante i giochi ps3....insomma qual e' la verità???....un anno fa ho comprato un videoproiettore fullhd e leggendo i vari forum mi ero spaventato x il famoso effetto ghost...non ci dormivo la notte...ed inve e dopo un anno quell'effetto non l ho mai neanche notato...che devo fare...lo compro o no questo fantastico 55d8000???:-)
-
Ciao,
anche io, leggendo i vari post, mi ero spaventato un pochino prima di prendere il 46D8000, poi pero' mi sono deciso e l'ho preso su un sito italiano con garanzia europa per risparmiare.
Ti posso dire che non ho riscontrato nessuno dei difetti descritti.
E sono contentissimo del mio acquisto.
Magari e' solo una questione di fortuna, o di sensibilità personale.
Il clouding lo vedo appena appena solo nelle schermate nere nel hub smart, ma nella visione normale del digitale terrestre e di skyhd, non lo percepisco perniente.
Mai visti coni di luce o infiltrazioni varie. Mai svitato nulla.
I film in Hd da sky sono spettacolari, mai visto un nero cosi' profondo in un lcd.
Comunque, se ti dovesse andare di sfortuna, puoi sempre fartelo sostituire, leggevo di utenti che lo hanno sostituito diverse volte.
-
Ragazzi confermate che per avere il giusto ordine dei canali in digitale terrestre, per un televisore a garanzia Europa, basta impostare su Portogallo, Spagna o Polonia?