Peccato, mi dispiace.Citazione:
Originariamente scritto da Jeuthy
tutto l'entusiasmo rovinato dal quel maledetto pixel...
Ma si vede anche a distanza "normale" oppure devi andare a 5 cm dallo schermo x vederlo ?
Visualizzazione Stampabile
Peccato, mi dispiace.Citazione:
tutto l'entusiasmo rovinato dal quel maledetto pixel...
Ma si vede anche a distanza "normale" oppure devi andare a 5 cm dallo schermo x vederlo ?
dei installare il samsung pc share manager http://org.downloadcenter.samsung.co...5562/setup.exeCitazione:
Originariamente scritto da bituman
poi dalle varie opzioni devi autorizzare la tv (la troverai in un elenco)
e poi sempre da questo programma condividi le cartelle con i film ;)
ciao, in questi giorni riscro a fare pochi test, sono via per ipegni.. cmq ho gia notato che è un subpixel *** si vede solo sul nero.. sui colori come il bianco giallo sparisce..Citazione:
Originariamente scritto da DavideM
lo vedo solo se vado a 15cm dal tv, e 1px solo per fortuna.. sicccome è un subpixel non dovrebbero cambiarlo ma pensavo di tenerlo se mi aiutate a rispondere a questa domanda:
avendo un pixel così parte una reazione a catena con gli altri o restera 1 solo per sempre?
dalle rispoter/ricerche che faro su questa cosa deciderò di tenerlo.
grazie a tutti..
Cmq.. GRAN TV! :D
i 100 o 200 hz degli lcd o i 600 hz che vedi scritto nei plasma indicano tre cose diverse, che nel caso lcd o plasma non stanno a significare la frequenza di aggiornamento dell'immagine come accadeva nei crt.Citazione:
Originariamente scritto da dens
E' tutto relegato al caso...Citazione:
non mi risulta che ci sia rischio di .. infezione ;)
no,si :DCitazione:
Originariamente scritto da sacd
ho installato il programma della samsung come consigliato ed ecco il risultato:D
http://i55.tinypic.com/30s7lf5.jpg
con il tasto rosso hai selezionato il mediaplayer giusto? non devi selezionare il pc ma il pc share di samsung, poi da lì scegliere tra video, musica, ecc.
certo, ma i file video/musica non me li legge bho:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Ciao, sono interessato a questo (apparentemente fantastico) TV samsung, ed in particolare alla versione da 46" 46C650!
Il mio obiettivo è collegarlo al PC ed utilizzarlo il 70% del tempo come monitor, e nel restante 30% per la visione di film HD.
Al momento utilizzo da 2 anni un samsung LE40M86, ed ora che ho lap ossibilità di spedirlo in pensione in soggiorno stavo pensando a quetso upgrade al 46".
Leggendo il 3d mi sono posto delle domande:
- Ho letto di input lag... è davvero presente? il mio attuale 40m86 è instantaneo, e questa cosa mi preocucpa parecchio.
- col pannello Q la visione laterale è comuqnue buona?
- Ci sono filtri non disattibaili e/o altro che potrebbe rompere le scatole utilizzandolo come monitor a 80cm di distanza?
Per quello che ci devo fare.. me lo consigliate o è meglio puntare su altro?? :confused:
Salve, ho acquistato da pochi giorni questo lcd 40 c650, devo dire che le immagini in hd sono stupende ma purtroppo sono molto deluso dalla qualità delle immagini in sd, soprattutto sui canali mediaset premium e in particolare durante le partite di calcio che a confronto del mio vecchio crt philips sono inguardabili, i calciatori sono circondati da un alone "gelatinoso" e la definizione sulle inquadrature larghe è pessima, spero di riuscire con il vostro aiuto a trovare i settaggi giusti, se esistono, per poter vedere in maniera decente i segnali sd.
Per il digitale terrestre SD (e per i DVD),ma anche per l'HD vanno bene, provate questi setting e fatemi sapere....
SETTING LE46C650
Modalità: STANDARD
Retroilluminazione: 8
Contrasto: 92
Luminosità: 44
Nitidezza: 40
Colore: 48
Tinta: Neutra (50/50)
Avanzate:
Tonalità nero: SCURO
Contrasto dinamico: MEDIO
Dettaglio ombra: 0
Gamma: 0
Spazio colore: AUTOMATICO
Incarnato: 0
Migliora I bordi: OFF
Bilanc. bianco:
Offset (R,G,B): 23-28-25
Gain (R,G,B): 25-23-26
Bilanc. Bianco 10p: OFF
Opzioni Immagine:
Toni colore: NORMALE
Dimensioni: AUTO WIDE
Filtro Disturbo D-igitale: OFF (A GUSTO PERSONALE)
MPEG Noise Filter: OFF (A GUSTO PERSONALE)
Film Mode: Auto 1 or Auto 2 dipende
Eco= OFF
Motion Plus: Personalizzato:
Blur Reduction: 8
Judder Reduction: 3
Non noto problemi, per vedere qualche effetto negativo devi spostarti un bel pò dalla posizione centrale; ma credo sia normale.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Qualcuno può dirmi se visualizza i widget di yahoo. Vorrei capire se è una mia pippa mentale.Citazione:
Originariamente scritto da mrdock
Grazie