kuro 5090H da mediaworld a napoli.....:(Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
nessun consiglio per la staffa'?????
Visualizzazione Stampabile
kuro 5090H da mediaworld a napoli.....:(Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
nessun consiglio per la staffa'?????
entro settimana prossima sarò possessore del 50pk350, speriamo bene :)
D'accordissimo...questi tv sono mezzi per fruire di un qualcosa che a forza di misure e polemiche, non si avrà certo il tempo di fruirne!!!!:cincin: Forse dovremmo tutti ritornare un pò più a contatto con la realtà IMHO!!Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Oggi ho contattato in chat LG italia e dicono che il 50pk550 è in catalogo e che devono aggiornare il sito, confermano compatibilità CI+ e THX....aspettiamo che qualche catena lo commercializzi!!!!
.....damn anzi no!!! mentre scrivevo il post mi ha anche scritto LG italia dicendo il contrario dell'operatore in chat...niente CI+ per il 550...vedere il link: http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
-----------Reply to Customer Enquiry------------
Gentile cliente,
le differenze sostanziali sono che per la garanzia europea lei si dovra' riferire direttamente al rivenditore.
Il televisore e' certificato solamente con il bollino silver,per conferma puo' controllare sul sito www.dgtvi.it
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti
Ne avevo sentito parlare anche io... allora il pk550 US è diverso dal pk550 EUR... beh si capiva già dal fatto che uno ha il THX e l'altro no... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Ma non ho ancora capito se i pk250/350 ne sono affetti...
Bollino silver significa che la cam CI+ c'èCitazione:
Originariamente scritto da gribo
si! ma che non ti permetterà di fruire di programmi ppview in hd..tipo calcio mediaset ma solo di programme free to air in hd!Citazione:
Originariamente scritto da andlap
Ho provato a chiedere a LG, via chat, notizie sul discorso del filtro nitidezza che affligge il 780 e il 980.
Mi ha confermato che sono a conoscenza del problema e che al più presto rilasceranno un firmware correttivo :D :D
Ottimo, speriamo non tardi troppo...Citazione:
Originariamente scritto da provolino
da quello che mi ha detto hanno avvisato la casa madre in Korea che sta facendo i dovuti accertamenti
l'assistenza clienti è quella che stamattina mi ha inviato il catalogo prodotti teoricamente aggiornato e non c'è il 550Citazione:
e intanto il 60pk550 scende sotto quota 1400€ :eek:
Non è esatto. Anche i televisori con bollino silver potranno vedere i canali mediaset premium HD, l'unica cosa che avranno in meno rispetto ai gold sarà l'interattività MHP.Citazione:
(Fonte DDAY): http://www.dday.it/redazione/503/Dgt...no-Silver.html
Fermi un attimo, qui c'è da far chiarezza...altro che filtri vattelapesca o punto di nero :DCitazione:
Da come l'ho capita io, bollino silver = CI+...mentre bollino gold = CI+ e interattività (mhp?). Per Mediaset Premium l'interattività è necessaria o basta il bollino silver?
Certo, non è che sia chiarissimo però il sito DGTV :rolleyes:
Hai capito bene, l'interattività MHP non serve per ricevere i canali ma per tutte quelle operazioni in cui tu interagisci col decoder (non so... quando lo faranno...controllare il tuo estratto conto etc..)Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Correggetemi se sbaglio :D
Si, l'ho capita così, ma d'altra parte ho sempre sentito dire che "serve un decoder mhp"....quindi non ci sto capendo più niente.Citazione:
Originariamente scritto da Netman
Può essere che i decoder con lo slot per la carta mediaset siano incidentalmente anche mhp, ma che questo mhp non sia necessario...boh...
Mi sembra anche strano che LG faccia uscire nel 2010 una serie di tv non compatibili con la ppv....