Visualizzazione Stampabile
-
La Sony ha risposto
L'assistenza mi ha chiamato ieri e devo dire che sono veramente disponibili e professionali. La Sony ha comunicato che per questa serie è NORMALE vedere questi coni alla mia osservazione che però il 46" non lo fa mi hanno detto che è un pannello diverso?? Morale della storia abbiamo concordato di cambiare il pannello (opzione prezvsta da Sony solo se non si riesca a convincere il cliente).
Il tecnico mi ha detto che è fondamentale che si segnali il più possibile ai Sony service questo problema perchè finche siamo in pochi a lamentarci Sony se ne batte....
La storia continua......
P.S.
Confermo la base è metà lucida e metà opaca
P.P.S.
Confermo i coni sono in prossimità delle viti poste sul retro
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Altrimenti gli mp4 anche hd
.
esiste un programma che converte gli avi in mp4 hd ? o la conversione risulterebbe comunque scarsa ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cianixar
L'assistenza mi ha chiamato ieri e devo dire che sono veramente disponibili e professionali. La Sony ha comunicato che per questa serie è NORMALE vedere questi coni
Ciao! hai chiamato un centro assistenza della tua zona/città, o c'è un numero di assistenza tecnica al quale fare riferimento nello specifico? Facci sapere e grazie per gli aggiornamenti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da roddick2003
esiste un programma che converte gli avi in mp4 hd ? o la conversione risulterebbe comunque scarsa ?
Prima mi sono mangiato un pezzo, volevo scrivere mpeg4 e mi è partito mp4 :)
Ho notato che ad esempio xvid e divx non vengono considerati.
Per la conversione dovrebbe bastarti Super (gratuito) o, se esiste per windows, Handbrake (io lo uso sotto Mac).
Prova a vedere
-
Citazione:
Originariamente scritto da DjLode
Per la conversione dovrebbe bastarti Super (gratuito) o, se esiste per windows, Handbrake (io lo uso sotto Mac).
Prova a vedere
grazie sei stato gentilissimo...scusa se ti scoccio ancora : ho visto handbrake ed esiste anche per win...mi dici più o meno i parametri da settare per convertire un avi per favore ?? grazie
-
Con tsmuxer trasformi un mkv in m2ts al volo.
Ho un bel pc, ma ho trasformato un mkv da 6,5GB in m2ts in 3 minuti e mezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roddick2003
grazie sei stato gentilissimo...scusa se ti scoccio ancora : ho visto handbrake ed esiste anche per win...mi dici più o meno i parametri da settare per convertire un avi per favore ?? grazie
Io lo uso per Mac ma dovrebbe essere la stessa cosa. Di fianco dovresti avere un pulsante "Toggle Preset", e all'interno selezioni "Regular" e "High Profile".
Mi raccomando di scegliere come Codec l'Mpeg4.
Poi prova a giocare un pò con le opzioni e ad alzare la qualità, per vedere cosa salta fuori. Considera che io lo uso per convertire i filmati per iPhone, quindi l'esatto opposto che vuoi fare tu (io devo stare in piccolo, tu vuoi qualità).
-
Sony
@COXI
Devi sentire il centeo di riferimento della tua città.
Ciao
-
Citazione:
@COXI
Devi sentire il centeo di riferimento della tua città.
Ciao
grazie mille! ciao e a presto! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Con tsmuxer trasformi un mkv in m2ts al volo.
Ho un bel pc, ma ho trasformato un mkv da 6,5GB in m2ts in 3 minuti e mezzo.
ok quindi mi basta avere un file mkv e trasformarlo in m2ts senza modificare nessun parametro giusto ?...e viene letto dalla tv... grazie per le risp...
PS: anche se ci mette un pò di più me ne farò una ragione basta che risolvo il problema :D
-
Ciao a tutti, sono da ieri un nuovo possessore di questo gioiellino e per adesso tutto ok!
Vi volevo chiedere, ci sono delle impostazioni che mi consigliate sui colori e sull'audio da settare???
Grazie!!;)
-
Ciao, come detto sopra sono felice possessore di un 46" NX 700.
Tuttavia non riesco a caricare gli Internet Widgets, mentre non ci sono problemi per la sezione Internet Video.
Anche usando il tasto in alto a sx del telecomando , non riesco ad cedere a questa sezione.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
-
Citazione:
L'assistenza mi ha chiamato ieri e devo dire che sono veramente disponibili e professionali. La Sony ha comunicato che per questa serie è NORMALE vedere questi coni alla mia osservazione che però il 46" non lo fa mi hanno detto che è un pannello diverso?? Morale della storia abbiamo concordato di cambiare il pannello (opzione prezvsta da Sony solo se non si riesca a convincere il cliente).
......
Scusa ma non ho capito se la sostituzione del pannello risolverà o meno il problema.
-
sapreste dirmi come si comporta, con i giochi (collegandoci una xbox360), un nx800 da 52"?
Citazione:
Originariamente scritto da Almostfamous
peccato che non c'e' verso di connetterlo in modalità wireless... il mio digicom 300c sarà il problema visto che non mi si connette manco il cell.
prova ad impostare nel router il canale wireless 01 ;)
-