Quoto anche io.Citazione:
Originariamente scritto da Marpes
Come si vede da 3,00 metri esatti?
Visualizzazione Stampabile
Quoto anche io.Citazione:
Originariamente scritto da Marpes
Come si vede da 3,00 metri esatti?
Faccio notare che sui canali SD e DTT se ne era già parlato qualche pagina indietro, cmq posso dire con il digitale l'immagine è veramente buona ;) io non credevo che si vedesse così vi dico la verità.
Per i DVD idem con patatine, se poi ci metti Blu Ray vedi davvero un immagine bella bella direi esagerata (ma son di parte).
Io sono circa a 3 metri e mi sembra giusto, ti dirò all'inizio mi sembrava grande adesso forse ci ho fatto un po l'occhio e mi sembra addirittura che un 58 fosse meglio ma dovrei lasciarmi con la donna per quello :)
Faccio però presente che non sono un esperto magari qualche difettuccio qualcuno riesce a trovarlo ma per me è perfetto così!
Posso dire però che prima di prenderlo ho girato visto letto tantissimo sui forum anche esteri in pratica mi sono informato a dovere e sono arrivato alla conclusione che a quel prezzo è uno dei migliori.
Ciao ragazzi,
domandina, l'audio??
accettabile o scarso??
Sto per acquistare (forse) questo tv e, scusatemi, non ho letto tutte le 26 pagine di post, ma volevo sapere cosa è il "content library"?
Serve? funziona? è in Italiano?
Grazie a tutti per i giudizi: mi sto convincendo...
discreto secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Ragazzi,
La mia distanza di visione sarà 2,70m. Ci sta bene un buon 50" o è meglio un 46"?
Chi ha comprato il tv e ha skyhd mi può fornire alcune info:
1) Calcio - Tennis in HD
2) Cinema - Documentari in HD
3) Decoder Skyhd visionando canali sd (es: Sky Sport 24 o Sky Tg 24)
4) collegata al pc la tv tramite hdmi si può giocare a 1080p senza problemi?
Non mi interessa la resa con ddt terrestre perchè non lo userò e neanche l'audio perchè ho un sistema home theater dedicato.
Voelvo capire se con le mie connessioni ci sono bug o problemi che non rendono per bene la visione.
Visto che devo metterlo in lista nozze e costa 1900 Euro voglio spenderli bene..... :D
grazie
anche io avevo i tuoi stessi dubbi, e lo vedo dalla stessa distanza o forse solo qualche centimetro di più e ti posso dire che ora a distanza di circa un mese da quando mi è arrivato se avess iaddirittura preso il 58 sarebbe stato anche meglio, e confermo poi che laritenzione c'è sempre ma adesso svanisce molto più velocemente di prima.
Ciao Ed.
Ragazzi,scusatemi due domande:il consumo in funzione di questo plasma?Purtroppo nelle specifiche del sito non c'è scritto.Riguardo l'audio,leggo da alcune parti che ha 2x15w e da altre 2x10w,mi dite per favore com'è messo il comparto audio,è accettabile?Per 1500€ secondo Voi è un buon acquisto questo Plasma,oppure meglio qualcosa in più ma prendere un B8000 Led?Il BUZZ è davvero un problema?Cioè fa così tanto rumore da dover ricorrere all'assistenza?
GRAZIE
Di media sui 240w. consumo max. 320w. Guarda su samsung germania.
Riguardo le altre domande cosa mi dite?Audio,Buzz,confronto con i B8000?
GRAZIE
Hai SkyHD? Mi dici un pò com'è la resa nelle situaizone che avevo evidenziato.Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
grazie
Il mio plasma è rientrato dall'assistenza.
Confermo il fatto che l'intervento antirisonanza è stato COMPLETAMENTE risolutivo.
Buzz sparito.
Adesso posso dire che questo è IL plasma perfetto del momento.
Un applauso a Samsung per l'ottimo servizio di assistenza post-vendita.
Qualcuno ce l'ha collegato con un HTPC tramite cavo DVI/HDMI,va bene a 1920x1080?Ragazzi,credo che 1500/1600€ per un TV del genere siano ottimi ma sono troppo spaventato dal BUZZ e dalla ritenzione d'immagine.Secondo Voi è un buon acquisto questo Plasma?E' a livello del Panasonic V10 secondo Voi?A livello multimediale è come i Luxia B8000?Consigliatemi ragazzi,sono troppo indeciso :D
GRAZIE
Forse non ha il nero del V10 a stanza completamente buia ma in quanto a resa dei colori non ha rivali, la ritenzione è sì sempre bella presente ma col passare del tempo tende a diminuire e comunque basta avere un pò di accortezza e non ci sono problemi, buzz il mio non ne hamai avuto, credo che abbiano trovato il modo di risolvere e le ultime versioni non siano più affette da questo problema.
Ciao Ed.
Il buzz può capitarti se acquisti presso un rivenditore che ha in magazzino ancora i primissimi esemplari.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Al limite lo risolvi con lo stesso intervento che hanno fatto al mio.
La ritenzione è abbastanza noiosa ma bastano pochi secondi di immagini in movimento per eliminarla. Ad ogni modo non stiamo parlando di stampaggio definitivo!!! Quello dovrebbe essere assai remoto.