C'è un thread su Plex, se ricordo bene.
E sicuramente almeno uno sui Mac(mini) utilizzati come HTPC.
Visualizzazione Stampabile
C'è un thread su Plex, se ricordo bene.
E sicuramente almeno uno sui Mac(mini) utilizzati come HTPC.
mica mi ero accorto di qst treadh.....
il mio yamj ha sempre funzionato....e non avevo una versione aggiornata anche perchè un amico programmatore mi ha personalizzato di parecchio le proprietà e non solo quindi non ci tenevo ad aggiornare.
Avevo parecchi film da sistemare in temrini di locandine e dopo qlk mese di mancato aggiornamento mi accorgo che mi dà errori su filmup!
come mai?
ho anche provato ad aggiornare ma le trame spesso me le mette in inglese!
risolto un pò di cosine....ora mi manca sapere come si può avere un unico Yamj che scansiona 2 directory differenti (su hdd diversi) e che però crei un unico index!
Grazie
Non mi pare che sia possibile avere un solo index purtroppo.
Forse editando a mano i due file ottenuti,ma penso sia un lavoro da ergastolani...
P.s. come hai risolto poi?
Qui si vede un esempio ... penso si possa adattare alla propria configurazione forse :)
http://www.youtube.com/watch?v=n5PKs...yer_detailpage
ciao a tutti
la mia domanda sembrerà ottusa, ma avendo sempre utilizzato fornt-end per pc, non sono pratico di questi scatolotti
in sostanza, ho bisogno di 2-3 mediaplayer che leggano i files multimediali parcheggiati sul mio Nas q-nap, e abbiano una interfaccia grafica appagante, con locandine e info in ITALIANO
ecco le domande:
1. i vari software descritti in questo 3d finzionano con tutti gli scatolotti o solo col Popcorn?
2. aggiungendo nuovi film sul Nas, l'aggiornamento dell'interfaccia grafica con la ricerca di info e locandine avviene in automatico, o da pc?
3. come si comportano questi software con le serie tv? scaricano le info da thetvdb.com?
thanks in advance
1 Primo post prima pagina trovi la risposta
2 Anche se ci sono altre possibilita' (che non ho provato ... sono per le cose semplici) , meglio fare da PC.
Tanto e' veloce aggiorna solo le cose nuove.
3 Ci sono settaggi da dove "pescare" le info , come al solito le possibilita' sono tante , qui c'e' un esempio con TheTvdb.
Le pesca in italiano se ci sono ... ovvio :)
Di interfacce grafiche dedicate a Yamj poi ce ne sono a iosa :
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=366
Considera che poi alcuni NMT hanno possibilita' proprie senza bisogno di Yamj.
Ma sono cose da vedere e valutare nei post di ogni NMT.
Ciao
Salve ragazzi,
scusate la domanda stupida, ho utilizzato la guida di VicarialTube per Yamj...tutto funziona bene, trame in italiano, locandine ecc. il problema assurdo è che quando vado a cliccare sul "play" della scheda del film non parte il film :confused:
io ho seguito alla lettera le impostazioni della prima pagina mettendo filmup come plugin, ma la maggior parte delle copertine non le trova e in più sulle informazioni dei film quasi tutte le voci sono "UNKNOWN" sapreste aiutarmi per una configurazione corretta ? in più le immagini large e small .pnp si possono trovare anche in altri siti ?
poi se io non volessi le scritte top250 nella colonna sinistra dei generi, c'è la possibilità di toglierla ?
Ragazzi ho un grosso problema, sono andato a modificare i dati dei film e aggiunto le copertine con gladio, salvato il tutto rifatto la procedura con yamj secondo le istruzioni di gladio, ma alla fine i film che ho modificato non partono più dal jukebox, mistero o sbaglio qualcosa ?
Problema avvio file risolto, se a qualcuno potesse servire: in pratica l'hard disk viene visto dall'unità come: HARD_DISK_A1 quindi nel caso doveste avere lo stesso problema, modificate manualmente Yamj Config inserendo il collegamento giusto.
Per vedere come sono chiamate le periferiche si puo' anche mettere questo comando in un browser:
"http://192.168.0.110:8008/system?arg0=list_devices" , naturalmente cambiando adeguatamente l'indirizzo ip e se il popcorn e' in rete.
http://img12.imageshack.us/img12/7045/disknmt.jpg
ciao a tutti , ho un piccolo problemino ho installato unique black glas con yamj seguendo tutte le istruzioni di del post 1 ma non mi crea il file index.htm nel popcorn lo trovo solo nella cartella instal :( sicuramente ho sbagliato qualche passaggio ho rifatto tutti i passaggi 3 volte ma sempre uguale:rolleyes: :(
ciao a tutti non c'e nessuno che mi può dar una mano!!! ho installato Unique Black Glas 2.7 per la quarta volta ho seguito tutta la procedura installato non mi ha dato nessun errore solo che non trovo o non mi crea il file Index.htm nel hdd del popcorn lo crea solo nella caretta install del pc in effetti se dal pop con telecomando vado nel pc ad aprire la cartella install ecco che parte e vedo tutte le copertine dei film ma naturalmente se ci clicco sopra il film non parte dove sbaglio!!! è normale che non creii il file nel pop ho provato anche a trasferire il file dalla cartella install alla cartella video del pop ma zero dal pop non si vede
grazie
Il file index non viene creato nel popcorn bensì sul disco dove si trovano le copie dei tuoi dischi.
Ad ogni modo sei tu a dovergli indicare in quale cartella andare a crearlo.