è sparito italia1 hd dalla lista!
Visualizzazione Stampabile
è sparito italia1 hd dalla lista!
Anche perchè fare peggio penso sarebbe impossibile......:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
come sempre ...troppe esagerazioni.....:(Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
ripeto a roma è sparito italia1 hd !
Sparito Italia 1 HD... Complimenti a quei brillanti signori che hanno avuto la geniale idea. Ho Sky e di certo non mi mancherà il "finto" HD di Italia 1, ma vedere qualche gara del motomondiale e qualche film/telefilm/programma serale upscalato era sicuramente meglio dell'SD... Mha, scelta incomprensibile!
voi vi lamentate che è sparito Italia 1 HD dove sono io in Toscana manco si vede più La7 in digitale terrestre!!!:(
si vede La7d ma non La7 normale, è risaputo che debba essere così?
quindi non lamentatevi troppo:)
ciao
igor
Si sta parlando di canali che hanno tolto del tutto non di canali che non si riescono a ricevere....;)
anche a Napoli sparito italia 1 hd, anche se sia italia 1 che canale 5 da quando e avvenuto lo switch off, 15 dicembre 2009, non si sono MAI visti bene lo schermo e tutto un freeze, i canali in questione sono sullo stesso canale e stessa frquenza (CH 56 754 MHZ).
ora chiedo a voi,che sicuramente siete piu ferrati di me a riguardo, perche se sono sullo stesso canale e stessa frequenza uno si vede e uno no e perche tutti questi freeze?
ciao e grazie delle risposte/spiegazioni
leopoldo
da stasera mi è sparito dalla lista, e rifacendo la ricerca canali non c'è.
in compenso ci sono quattro e dico quattro "La5" col cartello che avvisa che inizierà a trasmettere la settimana prossima...
insomma stanno riorganizzando i mux. giustamente meglio un nuovo canale pieno di pubblicità che un clone hd che non porta soldi...
solo che volevo vedermi hostel hd stasera...
prendo in totale 379 canali tv, roma nord. anche a roma ita1hd era sul ch.56, mux5 mediaset.
Speriamo che organizzino anche una qualità e un intensità di segnale come si deve!
leggendo su digitalforum pare che possiamo dire ciao a italia1 hd..
lunga vita a publitalia80
Sapete per caso se per vedere dal 18 maggio Premium Cinema HD basterà l'abbonamento calcio+cinema oppure bisognerà dargli altri soldi (come i 2 € mensili aggiunti per energy ed emotion)?
che [BIP] anche a me e sparito che [BIP].....so proprio degli [BIP]
(edit del Moderatore)
@stemor
Nessun sovrapprezzo (per ora). Devi però già essere in un'area all digital.
@jbj25
Ti conviene editare il messaggio, che se lo vede un mod ti sospende ;)