B&W CM 9

mau98 ha detto:
In conclusione: credo che prenderò il Maestro e, almeno al momento, terrò le CM9, anche se le Vienna Mozart mi hanno davvero impressionato (ma non credo si possa più fermare l'ordine già fatto per le CM9)

maurizio

Sei sicuro che non puoi fermare l'ordine?:D
Se sei andato in via nemorense, il negoziante e' molto competente...;)
Vedo che alla fine hai ascoltato le Vienna....oltre al suono, hai visto che finiture di pregio?
Altro che che B&W Made in cina....:D :D :D :D

@luca156
Suddivido, suddivido ... :D
Intanto mi "accontento" del Maestro, poi si vedrà ...

@scubi
si, in via nemorense, competente, gentile e disponibile (e della stessa squadra di calcio!)
no, non credo di poter fermare l'ordine, dovrei rivenderele "al volo" ma ci rimetterei comunque .... e poi non sono convintissimo ... ma certo le vienna mozart suonano in modo molto piacevole e, hai ragione, grandissime finiture

@new
so bene che il tuo ampli è di gran livello, mi ero già documentato, ma non ho potuto ascoltarlo, mentre il Maestro si, e davvero mi ha entusiasmato

Ultima modifica:
Ebbene si....sono Made in China.;)
@mau: perché non puoi stoppate l'ordine?
Lo hai fatto on line o presso un negozio?
Le Vienna suonano anche da spente....;)
Claudio, il titolare, abbina al meglio(dicendoti anche il perché)elettroniche e diffusori.;)

Non posso proprio ... è una lunga storia, ho spuntato un prezzaccio e ho fatto una transazione più ampia, non posso ridiscuterla ....
vabbè, ma ora non mi buttare a terra ... anche Claudio mi ha detto "tranquillo, i diff li cambi al prossimo upgrade, son buoni anche i CM9, io non li amo, ma son buoni"
e dammi un pizzico di soddisfazione, no? :)
oppure comprati i miei CM9! :D :D

basta! :D
Piuttosto, ho dei cavi di potenza comprati "a metro" con le Focal, però sono 4mm argentati, li cambio? con cosa?

Ultima modifica:
MAu98 stai tranquillo, hai fatto un' ottima scelta, rodale e goditele... Sono sicuro che apprezzerai la magnifica linearita' che li contraddistingue...

@mau: per limitare i danni(acquisto CM9)spero almeno che tu le abbia prese laccate nere.....o no?:D :D :D
Ovviamente scherzo...so perfettamente che le CM9 sono ottime.
Complimenti per gli acquisti....:)
Un'ultima cosa....hai trovato anche ti il Verdi100, moscio e cupo?:D

@scubi
sono senza rimedio: palissandro! :D
bravo!! esattamente così, moscio e cupo! :D
Prima di fare altri danni, con la CM9, cavi VDH? che tipo?

Salve ragazzi avrei trovato delle CM9 usate a 1240€ con un tweeter leggermente ammaccato, qualche piccolo graffietto, per il resto tutto ok.

Secondo voi è un buon affare? a cosa devo stare attento? Non ho mai ascoltato b&w e quando andro a vedere queste casse le ascolterò per la prima volta. Grazie mille!

Brutto segno,vuol dire che il vecchio proprietario non le teneva granchè bene,tra l'altro il tweeter lo poteva sostituire costa 39 euro...echecavolodipersonaggio...Lascia perdere...

questo qua che ha queste casse cm9 è un negoziante, che ha detto di averlo acquistato da un ricco spendaccione e pasticcione..
in effetti lui ha detto che non inficia la qualità del suono.. boh.. forse è per quello che non lo ha sostituito..

dici che non mi conviene? mi ritirerebbe anche le mie casse in firma per 350€

p.s. mi dovrei fare 200km perchè è un negozio in veneto

queste le foto che mi ha mandato

Ultima modifica:
Cos'altro doveva risponderti?? Io alle Cm7 di tweeter ne cambiai 3,perchè, con il loro bellissimo pollice, le mie bimbe si divertivano a schiacciarlo..:D :D :D
Comunque dipende se,non ci sono tagli non dovrebbe creare problemi ma,ti consiglio di controllare di persona.
200 Km non sono tanti,facci un salto prima..