Allora ci sarà sicuramente un' altra combinazione di tasti....che però ignoro. ;)
Visualizzazione Stampabile
Allora ci sarà sicuramente un' altra combinazione di tasti....che però ignoro. ;)
secondo voi inserendo il PA-MC5500 migliorerei notevolmente la resa finale? e se inserissi un rotel 1570? sono indeciso su come migliorare la resa anche a basso volume... :( Grazie mille
Certo che si...e di moltissimo!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da roberto46
Se vuoi spendere meno puoi sempre vendere il 706 e prendere un 906/5007/5008 ;)
Grazie rosso, secondo te al di là dei costi, avendo per ora un frontale di qualità, e due posteriori di plasticaccia mi conviene prendere il finale a 9 o un bel finale M-5000R o un sinto top di gamma? la soluzione pre+finale sarebbe ideale o un TX-NR5009 se la cava? grazie ancora
Beh il massimo è avere un pre dedicato e un finale...Credo che i surround prima o poi li cambierai no?? Se puoi prendi pre e finale...;) Altrimenti non è che il 5009 faccia schifo...;)
Ti ringrazio, il fatto che nella stanza dove ho l'impianto non posso cambiare i posteriori perchè praticamente sono sopra di me, guardo i film sul letto incassato nell'armadio e gli effetti non si possono migliorare..
se invece dovessi passare dalla ps3 all'oppo 93 o 95 la decodifica la dovrei far fare all'oppo ho il 706 è ancora valido a confronto? grazie ancora:D
Ho capito... hai l'ambiente un pò ostico...allora andrei di 5009. ;)
Se prendi un oppo 93 o meglio ancora il 95 la decodifica farla fare assolutamente all'OPPO...e ti consiglio di usare il collegamento analogico... per me migliore all'HDMI....
Io ho fatto così... e ho un 906. ;)
Buon giorno a tutti, il mio negoziante di fiducia mi ha prestato un'oppo 95 che usa da 2 mesi per riprodurre un cd e file flac da usb come demo nel negozio, me lo venderebbe a 1150€ se mi piace..
Ora in questi giorni ho fatto delle prove e per mia sfortuna la differenza con la ps3 è enorme, la dinamica è un qualcosa che la PS3 non conosce, la scena delle armi di matrix è completamente diversa con l'oppo.
Ora la differenza è tra la connessione hdmi o analogica, quest'ultima fatta con cavi diversi dai AQ sidewinder per il frontale, dei belkin da 20€ per il centrale e il sub e cavi da 2€ per i posteriori, comunque la differenza che ho notato è che se in hdmi una mitragliata(nello schermo il mitra si vede sulla destra) proviene completamente ed esclusivamente dal diffusore di destra, in analogico il suono proviene tra il centrale e il diffusore di destra, ora il mio dubbio è se il suono corretto è quello dell'hdmi o in analogico..
Grazie a tutti
E vorrei cedere non ci fossero differenze tra una ps3 e un oppo 95....:D :D
Per quanto riguarda il segnale audio da hdmi e analogico non mi è mai capitato di notare la differenza che dici.
l'ho notata perchè avrò fatto un cambio ps3 - oppo hdmi - ps3 - oppo analogico un 20 volte di fila con la stessa scena con 2 dischi bd..
se per caso comprassi un cavo king Cobra sentirei la differenza con il sidewinder o con questo 706 non noterei differenze?
Vorrei sapere dai possessori di questo ampli cosa succede all'uscita hdmi out quando viene spento. Rimane comunque attivo un ingresso o viene disabilitato tutto.
Non vorrei tenere sempre acceso l'ampli anche solo per vedere la tv con il decoder esterno.
Questo non te lo so dire....bisognerebbe provare. ;)Citazione:
Originariamente scritto da roberto46
Ragazzi non per mettervi fretta ma ho un acquirente che mi aspetta.
Ho bisogno di sapere se ad ampli spento l'uscita hdmi out rimane attiva.
No che io sappia...dalla serie xx8 mi sembra abbiano aggiunto questa feature.
Vedo in firma che hai il 906, quindi stessa serie del 706.
Il tuo ce l'ha questa feature?