Scusate c'è qualche altro programma per trasformare i file .wmv in mpeg2 o avc per poterli visionare sulla PS tramite penna USB?
Visualizzazione Stampabile
Scusate c'è qualche altro programma per trasformare i file .wmv in mpeg2 o avc per poterli visionare sulla PS tramite penna USB?
Non leggo nessun commento in relazione al fatto che noi tutti abbiamo pagato la PS3 599€ e dal 27/7 la stessa sarà venduta con un pack da 150€ gratuito !!!
Sei sicuro dal 27/7? sapevo dal 2/08 !!!
Comunque io sfrutterò quel bundle: il joypad in più può fare molto comodo, dei giochi non mi importa molto e probabilmente li rivenderò per prenderci qualche film.
Dagomonte, se tutti pensassimo al fatto che il prezzo delle consolle scende con il tempo, aspetteremmo tutti 3 anni prima di acquistarle :) E' ovvio e palese che, chi la vuole all'uscita, la pagherà sempre più di chi aspetterà... Ricordo quando acquistai il nintendo super famicom e poi l'ultra 64 (versioni japponesi del super nintendo e del nintendo 64) pagandole più del doppio delle versioni che successivamente uscirono nel "bel paese"... Però volevo averle con mesi di anticipo ed ho pagato questo mio "sfizio" :)
Ora finiamo con gli O.T. (pardon)
edit
ho spostato il mi intervento su un trailer in alta definizione.
Sorry
Quoto Djaykay,ormai e' storia vecchia...vuoi essere il primo a sfoggiare il gadget tecnologico?Lo paghi il doppio di quanto ti costerebbe tra sei mesi e ti accolli anche i difetti di gioventu'.
Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Fosse solo per questo mi starebbe bene....
Io l'ho comprata solo per i film e ne avrò visti in tutto al massimo 5 o 6 per i quali ne valeva la pena.
Lo stesso dicasi per il lettore hd dvd che ho da novembre.
Le uscite sono davvero poche !
io l'ho presa a 299 dando dentro la play 2 e qualche gioco al game rush!!! Se qualcuno la vuole prendere questa è l'occasione!!
sarà, però a me hanno chiesto tutti giochi recentissimi (usciti nel 2007)..Citazione:
Originariamente scritto da ben_wallace
dal 25 luglio al nuovo mediaworld a Roma tra la Bufalotta e Vighe nuove ps3 + resistance e F1 a 499€
ho un problema di collegamento wifi che non riesco a risolvere,
magari a qualcuno viene qualche idea su come fare.
come router ho un netgear 834gt e poi un amplificatore di segnale linksys WRE54G.
nel menù della ps3 mi dice che il segnale ha una potenza del 70%
ma il problema è che continua a disconettersi e riconettersi,
non si riesce ad avere un collegamento stabile.
un grazie in anticipo a tutti.
Sarei curioso di sapere se queste "nuove" console arrivano già con il firm. 1.82 oppure sono nuove per modo di dire.Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Un'altra curiosità: quando vengono installate demo di giochi in quantità considerevoli e poi successivamente disinstallate il disco subirebbe lo stesso "stress" che subisce un disco di un normale pc ovvero col tempo diventa instabile: se per il computer ci affidiamo a programmi di utilità per rimediare come deframmentazione e ottimizzazione di registro, pulizia della cachè e quant'altro per la PS3 cosa succede?
Secondo voi è immune oppure col tempo bisognerà formattare per ripristinare?
Chi di voi può darmi lumi in merito?
Bè, non avendo dentro windows dubito che col tempo diventi instabile. Non a casa non è previsto il software per deframmentare.
Eppure qualche perplessità ce l'avrei, non a caso quando scarichiamo demo il sistema ci chiede poi di installare, il led giallo del disco rigido lampeggia e vi è tutto un processo software di allocamento files e applicazioni: non è come per i files video, come li scarichi cosi' li elimini.
Vuoi scommettere che con i prossimi aggiornamenti rilasceranno delle utilità di ottimizzazione?;)
Qualcuno sa dirmi se a breve verra' rilasciata una nuova relaise per i nuovi codec audio.
Mi deve arrivare il nuovo OnkyoTX-SR805 (che utilizzero'solo come pre al posto dell Arcam Av8)
Ho letto la prova del suo fratello minore,ed attualmente non viene letto il flusso dati non compresso.
P.s. Non ho capito come fa a riconoscere il Pcm multicanale con la porta Hdmi.
Mandy
:confused:
Credo che la PS3 lo elabori al suo interno.