Visualizzazione Stampabile
-
Come ti capisco... io oltre la beffa la fregatura .... 1699 euro di 37pollici senza offrirmi alternative perche' non avevano disponibilita' di nulla. il 40 se non erro lo avevano a 2299 sempre al trony (ma non disponibile).
RadamanZero non so se possa servire, ma se sei della zona di Milano ci si puo' sempre trovare per dimostrare che non siamo sigolarmente gli unici. .... L'unione fa la forza!
-
scusate se mi intrometto ma vorrei fare qualche domanda forse un po stupida hau + esperti del forum. Ho da pochi giorni la versione da 46 pollici e va tutto alla grande. Premetto che ho:
versione firmware 1010
nessun problema con xbox 360 tramite vga alla massima risoluzione
ma leggendo le istruzioni nn riesco a mettere certe opzioni:
il livello del nero hdmi nn lo posso modificare (ma mi ricordo che il primo giorno che ho usato la tv lo potevo fare)
nn posso selezionare (nn e' presente nelle opzioni) l'effetto luce
poi volevo chiedervi: ma mi conviene telefonare al centro assistenza samsung x l'aggiornamento anche se nn ho x il mometo problemi?
grazie e scusate x l'ot ma nn volevo aprire una nuova discussione...
-
kaiser10
lollozz
magic_carpet
PaoloBars
pyoung
Steve_guitar
avrei bisogno di alcuni chiarimenti per favore. Potreste dirmi, con un no/si/non verificato, se avete i seguenti problemi?
Digitale Terrestre che perde frames random, sembra che freezi.
MoviePlus si inserisce da solo anche se indica da menù di essere spento
Ps3 HDMI 1080P cornice pixel spenti (Just Scan)
PS3 1.80 a 24hz non supportata
XBOX360 a 1080p in VGA non supportata
Non aggancia 1920x1080@60hz da PC
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
L'unione fa la forza!
Sono di Pisa ad ogni modo si può fare ancorchè non di persona...stasera saprò dirvi come è andata dal CAT e poi ne parliamo mandami PM con i tuoi dati personali, email, cellulare, nominativo etc. grazie ciao
-
se volete il software eccolo......ma serve a ben poco senza firmware....
-
niente mi da invalid file e non me lo fa allegare...ma tanto serve a poco....
-
Citazione:
Originariamente scritto da tzn
scusate se mi intrometto... Ho da pochi giorni la versione da 46 pollici: versione firmware 1010
nessuna intromissione, però potresti per favore mandare a Franky691 i dati corretti come in prima pagina? ed eventualmente rispondere anche alle mie domande di poco fa?
grazie
Ps io non sono in grado di risponderti, ma ora sicuramente qualcuno lo farà
-
@ mirto
x la ps3 nn posso aiutarti nn avendola
x l'xbox va senza problemi 1080p in VGA
x il pc nn ho ancora provato
mentre il movie plus si viene disattivato tranquillamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirto
avrei bisogno di alcuni chiarimenti per favore. Potreste dirmi, con un no/si/non verificato, se avete i seguenti problemi?
Digitale Terrestre che perde frames random, sembra che freezi.
MoviePlus si inserisce da solo anche se indica da menù di essere spento
Ps3 HDMI 1080P cornice pixel spenti (Just Scan)
PS3 1.80 a 24hz non supportata
XBOX360 a 1080p in VGA non supportata
Non aggancia 1920x1080@60hz da PC
grazie
Anche se non sono uno degli utenti da te elencati e se tu avessi letto le pagine precedenti del forum, bastavano le ultime 5 :) oppure semplicemente la prima, ti saresti accorto di essere uno degli sfortunati utenti a possedere una tv sfigata :) ... a parte l'ironia da uno che sta impazzendo ti posso riassumere dicendo che:
io, radaman0, franky e altri abbiamo portato la tv in assistenza. Alcuni hanno gia ricevuto l'aggiornamento firmware senza pero' (cosi' dicono) risucire a risolvere tutti i problemi.
Io dovrei riavere indietro la tv in 10 giorni (cosi' hanno stimato).
Vi faro' sapere.
In prima pagina trovi i centri assistenza informati dei vari problemi. Leggi cmq le ultime 5-10 pagine per avere un'idea delle news.
Bye
PS non ho capito cmq se la tv la possiedi o fosse solo una domanda in generale...
ueeeeeeeee sto impazzendo
-
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
Notizia Clamorosa:
Mi ha chiamato il CAT, quale coincidenza :eek: , mi ha detto di avere sostituito la vecchia mobo con nua nuova e udite udite: CONTINUA A NON FUNZIONARE!!
Ecco è come pensavo
Non c'entra nulla la MB e questo conferma quello che scritto il reviewer sul forum inglese ovvero che i tencici samsung hanno fatto funzionare il 24p con un MB vecchia di Marzo e con FW vecchio di marzo.
Il problema sta solo in sto benedetto edid che va scritto evidentemente con procedura a parte che conosce solo la samsung e che non ha ancora dato ai service e che non consiste in un semplice aggiornamento FW.
-
Ma almeno il judder, perdita di frame, artefatti etc. su dtv li hai risolti con l'update?
-
Allegati: 1
Il buon "Mirto" (scusate il gioco di parole) ha raccolto i dati del secondo post del thread in un file excel che risulta molto più pratico per fare confronti o trarre conclusioni.
Il file è allegato qui ma lo mettorò immediatamente anche in prima pagina.
:ave:Un Grazie sentito a MIRTO
invito Mirto a tenerlo aggiornato in base ai nuovi dati che riceverò e che vedrò di inserire sempre in fondo al post...
-
ancora problema
:mad: ragazzi è un mese che il mio samsung non funziona correttamente ( più volte vi ho indicato il problema...)sono ancora in attesa di pezzi sostitutivi ( previsti per fine giugno )nella sperazna che essi possano risolvere i miei guai
l'assistenza samsung fa schifo,tenetelo ben presente qualora voleste acquistare il televisore
ciao a tutti
-
@ Mirto
Digitale Terrestre che perde frames random, sembra che freezi. (NO)
MoviePlus si inserisce da solo anche se indica da menù di essere spento (SI')
Ps3 HDMI 1080P cornice pixel spenti (Just Scan) (NO)
PS3 1.80 a 24hz non supportata (24Hz NON SUPPORTATI)
XBOX360 a 1080p in VGA non supportata (non ho la X360)
Non aggancia 1920x1080@60hz da PC (li aggancia da VGA, da HDMI devo ancora provare acquistando il cavo)
Ciao
M_C
-
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
Ora i casi sono 2: queste TV sono davvero possedute, oppure hanno inviato una mobo "vecchia", roba da non crederci...
Non ho parole, comunque è strano la scheda per il tuo è già arrivata e quella per il mio, richiesta pure prima, è ancora in viaggio?
Comincio a pensare che ci stiano prendendo in giro, che fanno? giocano alla roulette russa scambiandosi vecchie mobo tra cat sperando di azzeccare una combinazione fortunata? :)