Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho trovato il SONY KD55XH9096 a 542€ con sconto del 22% Singles' Day su Mediaworld, in alternativa stavo valutando il SAMSUNG QLED QE55Q82TATXZT in questo momento a 799€ (non prende lo sconto 22% Singles' Day). Considerando che il mio utilizzo è generalista, programmi tv/sport e netflix/primevideo quale dei due è migliore/preferibile? Leggevo un po' di commenti e dicevano che il SO operativo di Sony è il più lento tra gli smart tv, ma è effettivamente così pessimo?
-
Non è assolutamente lento e non è pessimo
-
Grazie molte, ma sistema operativo escluso, è meglio/peggio del Q80T o comunque ai prezzi indicati è preferibile prendere il Sony o il Samsung? Ringrazio tutti in anticipo per il riscontro :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SiLvEr82
Ciao a tutti, ho trovato il SONY KD55XH9096 a 542€ con sconto del 22% Singles' Day su Mediaworld, in alternativa stavo valutando il SAMSUNG QLED QE55Q82TATXZT in questo momento a 799€ (non prende lo sconto 22% Singles' Day). Considerando che il mio utilizzo è generalista, programmi tv/sport e netflix/primevideo quale dei d..........[CUT]
Ho acquistato un Sony da una settimana, anche io avevo letto che il sistema operativo dei Sony è lento e complesso invece lo trovo di estrema semplicità e veloce nei vari passaggi. Non conosco gli altri sistemi operativi ma con quello Sony mi trovo benissimo.
-
Citazione:
Matdan0408
Ho acquistato un Sony da una settimana, anche io avevo letto che il sistema operativo dei Sony è lento e complesso invece lo trovo di estrema semplicità e veloce nei vari passaggi. Non conosco gli altri sistemi operativi ma con quello Sony mi trovo benissimo.
Ti ringrazio, alla fine mi sono convinto e l'ho preso. A 542€ mi è sembrato comunque un ottimo "compromesso" (poco dopo è passato da 699 senza sconto a 849) considerando che non ho chissà quali aspettative, visto che adesso ho un LG 43LF630V (comprato dagli Stockisti nel 2015 :) )
-
Citazione:
SiLvEr82
Ciao a tutti, ho trovato il SONY KD55XH9096 a 542€ con sconto del 22% Singles' Day su Mediaworld, in alternativa stavo valutando il SAMSUNG QLED QE55Q82TATXZT in questo momento a 799€ (non prende lo sconto 22% Singles' Day). Considerando che il mio utilizzo è generalista, programmi tv/sport e netflix/primevideo quale dei d..........[CUT]
€ 542 per il 55XH9096 è un vero affare.
Android TV è più lento rispetto ad altri O.S. per smart TV ma non è cosi pessimo ed ha una bella dote di app preinstallate o scaricabili. :)
.
-
1400 euro per un 65gz950 è un buon affare?
-
Citazione:
formaggio
azz...altro che,corri! (sempre se tutto il contesto è buono..)
-
Citazione:
formaggio
Dove lo hai trovato a questo prezzo??
-
Citazione:
ciaomiao80
Dove lo hai trovato a questo prezzo??
Sarà con 200 sconti tipo single day ecc
-
Citazione:
Angelo M.
€ 542 per il 55XH9096 è un vero affare.
Android TV è più lento rispetto ad altri O.S. per smart TV ma non è cosi pessimo ed ha una bella dote di app preinstallate o scaricabili. :)
.
non so come ho fatto a non accorgermi di questa offerta :mad:
secondo voi ricapiteranno offerte simili?
-
Citazione:
formaggio
Citazione:
annihilator
Sarà con 200 sconti tipo single day ecc
Su MW c'è il 65GZ960E a 1.799 che con lo sconto 22% diventa 1400.
-
Citazione:
mrgimo
Su MW c'è il 65GZ960E a 1.799 che con lo sconto 22% diventa 1400.
Prezzone!
-
Citazione:
estranged07
non so come ho fatto a non accorgermi di questa offerta :mad:
secondo voi ricapiteranno offerte simili?
Forse al Black Friday anche se la vedo un po' dura. :)
.
-
Ma tra Sony 65AG9 e Sony 65A8 a parte l'anno di produzione quali sono le differenze e quale mi consigliate