Visualizzazione Stampabile
-
Si lo lasciavo in standby perche lo usavo anche come server per i vari film, per gli sbalzi ho vari gruppi di continuita proprio atti a questo.....é strano che in realta il tutto è successo quando appena due ore prima avevo visto una puntata, messo in standby sono ritornanto un paio d'ore dopo ed era tutto spento, nessun fulmine ne sbalzoi corrente....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Palomu
per gli sbalzi ho vari gruppi di continuita proprio atti a questo
I gruppi di contrimyità, come dice il loro nome, non servono o servono molto poco contro gli sbalzi di corrente o le variazini di livello della stessa, sono invece molto utili con i PC perchè permettono di poter comtinuare il lavoro ancora per qualche minuto e salvare eventuali dati in caso di mancanza di corrente; anzi, se il gruppo di contrinuità non fornisce una tensiojne di uscita perfettamemte sinusoidale (cosa rara, infatti sono molto costosi) possono provocare danni agli apparecchi collegati.
Per gli sbalzi veloci o i picchi oppure per le variazioni lente servono degli stabilizzatori, preferibilmnete elettronici (esistono anche elettromeccanici) oppure dei condizi0natori di rete.
Citazione:
nessun fulmine ne sbalzoi corrente
Gli sbalzi di tensione non sono necessariamente legati ad un fulmine (contro cui si può fare molto poco, al massimo inserire degli ottimi scaricatori e pregare), possono essere causati da molte altre casue, non avvertibili, così come non è detto che si possa avvertire un picco di tensione, solitamenmte molto veloce, a volte lo si può constatare dall'intensita di una lampada, ma solo se la variazione non è molto veloce.
Citazione:
é strano.....appena due ore prima avevo visto una puntata
Solitamente tutti gli apparecchi funzionano fino ad un attimo prima di rompersi.
Ciao
.....é strano che in realta il tutto è successo quando appena due ore prima avevo visto una puntata, messo in standby sono ritornanto un paio d'ore dopo ed era tutto spento, nessun fulmine ne sbalzoi corrente..........[CUT][/QUOTE]
-
Allegati: 1
salve, non sono sicuro se il problema dipenda dal pop, ci provo: mi è morto il disco fisso del pc, l'ho sostituito, ed ovviamente ho perso un po' di informazioni.
Nel mio impianto il pop e collegato con un cavo di rete ethernet al pc tramite un router Netgear. Quando provo ad accedere al pop dal pc il sistema (W7) mi dà questa richiesta di password.Allegato 22769
che non so se si riferisca al netgear o al pop, e sopratutto non so :mc: come recuperarla, sia dall'uno che dall'altro.
Help!
-
-
-
ciao a tutti. da un po' di tempo non riesco più ad aggiornare le copertine dei film con yamj. voi che programma usate ?
io su mac ho sempre usato TOMY, ma adesso non mi funziona più. ho provato yayman per windows ma non mi vede niente.
riuscite ad aiutarmi? grazie mille
-
Ciao a tutti
avrei bisogno di acquistare il miglior 60 o 65" per il mio soggiorno da utilizzare per vedere mkv tramite popcorn c200
quale mi consigliereste?
io stavo pensando ad un bel panasonic TX-P60ZT60 , lo utilizzerei anche per console videogiochi e sky
non userei bluray ne tanto meno 3d
grazie
-
ma per bluray intendi no iso o proprio niente materiale bluray ?
-
Citazione:
lettierif
Ciao a tutti
avrei bisogno di acquistare il miglior 60 o 65" per il mio soggiorno da utilizzare per vedere mkv tramite popcorn c200
Se continui a risparmiare sulla spesa dei bluray, magari potrai anche finire per permetterti un 85" Sony :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
lettierif
da utilizzare per vedere mkv tramite popcorn c200.....non userei bluray
MI sembra un po' riduttivo, anche perchè ritengo che almeno una volta i BD appena comprati li guarderai ben, no?
-
Scusate ma ho cercato nel thread ma non ho trovato nulla, ho due domande, la prima riguarda la compatibilità tra il C-200 e gli hd esterni superiori ai 2tb, oramai il disco interno è quasi pieno e volevo continuare a riversare i miei BR in m2ts nel Popcorn, visto che devo prendere un hd esterno vorrei prenderlo da 3 o 4 tb ma vi chiedevo se poi il Popcorn riesce a vedere tutto il disco.
Il secondo quesito riguarda il lettore BR esterno, ho un LG, ho provato a collegarlo al C-200 via usb ma ogni disco mi da sempre la protezione regionale, ho provato a cambiarle tutte ma nulla da fare.
Grazie dell'attenzione,
saluti,
Michele.
-
Per la compatibilità dei dischi esterni USB, prova a vedere la lista della loro wiki ufficiale, non mi sembra siano riportati dischi superiori ai 2 TB comunque qui dice che funzionano ugualmente. Sui drive ottici esterni via USB non ti so dire, magari questo può aiutare: per cambiare regione ad un drive ottico premere sul telecomando "Slow, 1, 6, 6, 3" e poi scegliere il codice regionale.
Sempre sugli hard disk USB esterni, come li hai formattati? Se superiori ai 2 TB dovresti formattarli in GPT in NTFS tramite un S.O. con versione pari o superiore a VISTA se non erro. Dipende anche dalla marca e dal controller usb che usano a quanto pare.
-
Personalmente uso HDD Wd da 2, 3 e 4 TB collegati con USB senza alcun problema, idem per il lettore BD, un LG però inserito nello slot esterno.
-
Grazie Nex77, per il lettore BR esterno purtroppo non c'è nulla da fare, è nella lista nera...per l'HD per il momento vado con 2tb salvo altre indicazioni positive su hd esterni superiori ai 2tb.
-
Citazione:
mkl.1
...per l'HD per il momento vado con 2tb salvo altre indicazioni positive su hd esterni superiori ai 2tb.
Non te le ha appena offerte Nordata, le indicazioni positive?
Anche io ho comunque collegato sia nel cassetto interno che via USB esterna HD da 3TB e 4TB.