Picard
New member
Beh dipende cosa c'è nei tuoi sogni... I miei si potrebbero esaudire con una tv a contrasto infinito o quasi! Tra l'altro non è chiaro se il supernero voglia dire tv a contrasto infinito o con un nero da kuro 9G (che comunque mi basterebbe). La tempistica di introduzione sul mercato mi fa pensare che sia stata pianificata con Pioneer, giusto in tempo per svuotare i magazzini dai vecchi kuro, altrimenti nessuno si sarebbe comprato una tv prodotta da un marchio che cessa la produzione. Quindi se le mie supposizioni sono giuste da fine anno in poi ne vedremo delle belle, in fin dei conti parliamo di una tecnologia di quasi tre anni fa, il kuro ECC fu presentato al CES nel gennaio 2008 e quindi non dovrebbe essere così difficile da implementare.
@debuttante
Gli oled credo che saranno sul mercato tra circa 2 anni, bisogna però vedere i costi e la resa, ogni tecnologia per buona che sia ha bisogno di essere sviluppata per esprimersi a dovere (stiamo ancora aspettando il plasma definitivo dopo vent'anni...). Quindi non ci punterei tanto al momento, a meno di colpi di scena dell'ultima ora.
@debuttante
Gli oled credo che saranno sul mercato tra circa 2 anni, bisogna però vedere i costi e la resa, ogni tecnologia per buona che sia ha bisogno di essere sviluppata per esprimersi a dovere (stiamo ancora aspettando il plasma definitivo dopo vent'anni...). Quindi non ci punterei tanto al momento, a meno di colpi di scena dell'ultima ora.
Ultima modifica: