Visualizzazione Stampabile
-
Qui mi pare che si miri a fare di tutto e di più (molte cose sono veramente inutili: cosa cambia tra l'avere una tv spessa 6 o 3cm? Sembra che si debbano guardare di lato...), invece che migliorare le prestazioni delle tv (che sarebbe l'aspetto fondamentale).
Mah, spero che qualcuno si ricordi anche della sostanza, invece di pensare solo alla forma ed alle tv che fanno anche il caffè.
-
Prima di tirare delle conclusioni sul Futuro del Plasma direi di aspettare la mezzanotte per il press event di Panasonic!
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
(molte cose sono veramente inutili: cosa cambia tra l'avere una tv spessa 6 o 3cm? Sembra che si debbano guardare di lato).
Come non quotarti ;)
Pare che pur di vendere si inventino tutte le novità (inutili) immaginabili.
-
Mi pare che nessuno abbia tirato conclusioni, però quando leggi annunci che elencato roba come skype (su una tv :rolleyes: ), spessore nell'ordine dei 2-3 cm (sappiamo tutti che le tv si guardano di lato), supporto a mille formati compressi (evviva...), e non menzionano alcun dato circa il video, beh, personalmente non riesco a non vederci qualcosa di sbagliato.
PS: l'annuncio che aspetto io penso che, purtroppo, non arriverà quest'anno.
-
felice possessore del panasonic p50v10e, per caso è uscita qualche versione aggiornata del firmware? io ho la 2.013.
ciao a tutti
-
quale plasma 42 mi consigliate per vedere il digitale terrestre ?
ed un 20% di xbox360 uscita vga, oppure sara' meglio aspettare i nuovi modelli ?
spesa fino a 1600 euro
-
Onslaut, tu hai ragione dal tuo punto di vista.
Ma io ho ragione dal mio.
Nel mio salone un tv spesso 6-8 cm + staffa per un totale di oltre 10 cm e' una bruttura.
Quindi per me un tv di 3cm che con staffa dedicata va a 4 cm dal muro e' una priorita'.
Non c'entra nulla il guardare il tv di lato, il fatto e' che dovete capire che un bestione di 50" ha un forte impatto nell'arredamento. E' questione di gusto: io voglio vivere in un ambiente bello, pulito ed ordinato.
Se uno ha una sala apposta cambia tutto, ma in salotto e' una priorita'.
Ho visto troppi soggiorni deturpati da bestioni messi li' alla cazzzo con elettroniche a destra e sinistra.
Insomma, un minimo di gusto, dopotutto col bestione ci dobbiamo convivere tutti i giorni.
-
la penso come onsla. vorrei sbagliare ma si sta tentando di riempire le tv, con cose che nulla hanno a che vedere con la semplice qualità delle immagini. cose che non costa assolutamente nulla produrre, ma he si fanno pagare profumatamnte. qui è il futoro del gadget, più che il futuro del plasma. speriamo di avere notizie inverse dal dalle prossime uscite.
ggr
-
Mi sembra piuttosto esagerato affermare che una tv da 6cm deturpa tutto l'ambiente, mentre una da 3cm no (3cm bastano a deturpare l'ambiente?), ma tutti i gusti sono gusti (anche se, francamente, trovo che deturpino molto di più scelte incomprensibili come quella di fare tv ultra slim con i collegamenti sul corpo della tv...Così o piazzi la tv lontana da muro, o se devi anche solo collegare una periferica usb, c'è da impazzire, per non parlare dei "meravigliosi" cavi a vista).
Ad ogni modo se gli sforzi fatti per levare 2-3cm di spessore alle tv si accompagnassero ad altrettanti sforzi posti per migliorare l'immagine, non ci sarebbe niente da ridire, ma l'impressione è proprio che riempiano le tv di orpelli di utilità estremamente dubbia (la tv deve fare la tv, non il telefono (assurdo), farti vedere i video da youtube (che sono "stupendi" su tv da 50"...) o anche rifarti il letto), il che non lo trovo per nulla esaltante.
Se riempissero le tv di orpelli DOPO aver sviluppato il massimo possibile la qualità dell'immagine, allora sarebbe un altro discorso, ma a quanto pare l'unica che ha presentato tv che vanno in questa direzione è toshiba.
-
Finita la conferenza panasonic: dico solo che l'avevo detto :).
-
Il Futuro del Plasma by Panasonic
V series TV. Full HD, 3D. 65, 58, 54 and 50-inch. Wi-Fi for Viera Cast IPTVs."Infinite Black Panel Pro," with 5 million to 1 contrast ratio
G series. 2D, but with Wi-Fi, Viera Cast, Skype
:cry:
-
Qualcuno mi illumina sull'utilità di skype?
Devi stare davanti alla tv, consumare 200-300W (un telefono voip quanto consumerà? 20W? Forse sono fin troppi, ma mi raccomando, facciamo le tv che consumano meno eh :D)...Non capisco.
PS: ma quanto ti chiamano cosa succede? Me le vedo le persone a dire "Scusa, arrivo subito, mi squilla il televisore" :D.
-
Presa per il ......
come siamo caduti in basso!
:(
-
Citazione:
(cosa cambia tra l'avere una tv spessa 6 o 3cm? Sembra che si debbano guardare di lato...)
Citazione:
PS: ma quanto ti chiamano cosa succede? Me le vedo le persone a dire "Scusa, arrivo subito, mi squilla il televisore"
Il moderatore cabarettista è davvero il massimo :eek: :asd:
Cmq non potevo non quotarti Ons :D
Sembra che quest'anno i tecnici siano andati dal reparto marketing ed abbiano detto: " Nisba! I televisori di quest'anno sono identici a quelli dell'anno scorso. Progressi tecnici ZERO. E le tecnologie Pioneer che abbiamo comprato non le vogliamo usare perche' 'ndrinkete e 'ndra' "
E subito i prodi marketing-men siano passati a tappare la falla con nastri e merletti.
Insomma avremo in salotto enormi telefoni 3D da 50 pollici con nero che si ingrigisce dopo un anno, green ghosting, incapacità a deinterlacciare e scatti nei panning sulla dentiera della nonna che vuole vedere le nipotine.
-
Hehe :D.
Battute a parte (era per alleggerire la discussione): do per scontato che il nero sia migliorato, e non credo possano non aver migliorato il processore video (samsung e toshiba hanno processori che trasformano le sorgenti 2d in 3d, quindi, al di là dei risultati, sono processori potenti, quello di toshiba è addirittura un cell, quindi estremamente potente ed adatto all'utilizzo multimediale, panasonic non può presentare altre tv con deinterlacer scarsi), però il fatto che abbiano parlato praticamente solo del "contorno", lo trovo abbastanza indicativo circa l'importanza da dare alle caratteristiche della tv (3d e funzioni multimediali), ma come avevo già detto, me lo aspettavo (ed erano le voci che circolavano, per quello che mi era dato sapere).
Se devo essere sincero, la tv che mi ha impressionato di più è lo ZX900 toshiba: sotto più di un punto di vista ha mostrato numeri di eccellenza, e non per aspetti marginali o funzioni accessorie (che comunque ha), ma per la qualità dell'immagine.