Si puoi farlo tranquillamente, è una bella app ci sono tantissimi film. Devi registrare il numero della sua scheda sul sito mediaset premium
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti. non riesco più a trovare l'argomento sull'associazione del tablet alla tv. ho un 46es8000 e un tablet alla 10.1 e vorrei scaricare l'app per l'allshare. quale devo scaricare?se non ricordo male associandoli posso vedere il programma anche sul tablet o anche programmi diversi se da sorgenti diverse! potreste spiegarmi meglio o indicarmi una guida? grazie
uff.. ho la tv da un mesetto circa, e sono ancora combattuto se far cambiare il pannello o meno. Ci son dei giorni in cui vorrei lasciare stare tutto, altri dove non lo sopporto.
Considera che si vede molto solo nelle immagini nere o scure in genere, quindi piu che altro film o telefilm... però io che so che c'è, punto l'occhio sempre li...
La tv è garanzia europa, e sarei anche disposto a pagare le 30€ per far venire il tecnico a casa, così intanto ordina il pannello, e me lo cambia a casa, senza dover portare la tv e rimanere senza chissà quanto tempo, mi pare lo abbia fatto Salfazio, di questo forum.
Mi son dimenticato di dirvi, che in questo topic sono un infiltrato, la mia tv è una eu46es5500, sicuramente meno pregiata delle vostre, ma il budget quello era, e per me vale come se fosse un e s8000...
Ho anche provato i vari video su youtube, ma niente da fare.
Mi rimane l'ultima carta da giocare, quello della pressione con una punta arrotondata sul pixel, ma ho paura di fare danni!
Salve!
Ho acquistato una 40es7000 un mesetto fa e purtroppo ho notato un difetto strano: dopo un po' che sta accesa sul digitale terrestre l' immagine inizia ad essere disturbata fino a perdersi completamente. Puo' capitare dopo 5 minuti o dopo un paio d' ore, ma la fine è sempre quella. Ho provato ad attaccarla ad un' altra presa e il risultato è il medesimo. Con la tv vecchia tutto ok, quindi è la 40es7000!!!
A qualcuno è successo lo stesso? Sapete qual' è la procedura per inviarla in garanzia? Quanto tempo la tengono in media?
Ragazzi, non capisco come mai ma vedendo Italia 1 HD ogni tanto sento dei cambiamenti nell'audio fastidiosi. Solo con Italia 1 HD peró, com gli altri Mediaset HD no... É un problema del mio televisore oppure puó essere un problema del canale? Mi é successo l'altro giorno guardando Top Gun e ora che sto guardando I Guardiani di GA Hoole. Chi puó farmi una verifica?
Ho guardato lo stesso film sul mio tv non ho notato nulla di strano nell'audio se puo esserti utile, cmq non ho un Samsung.
ho visto anche io il film di animazione...forse i cambiamenti di audio che hai notato si riferiscono semplicementea degli effetti di "sfasamento" che ricreano in un certo qual modo l'effetto presenza e spostamento dei suoni (voci, effetti speciali, rumori etc etc).
Comunque se riesci ad essere piu' preciso nel descrivere cosa hai notato potremmo esserti di maggiore aiuto.
Se per "cambiamenti dell'audio fastidiosi" invece intendi che il volume dell'audio non e' costante allora significa che hai impostato il controllo del compressore di dinamica su on. Nei nostri Tv il controllo di dinamica del volume audio e' stato tradotto in maniera un po' grezza e lo trovi con la voce "normale" che in realta' dovrebbe essere per "normalize" tradotto normalizzazione.... termine usato per indicare che il volume viene compresso e cosi' si evita che durante scene con esplosioni o forti variazioni del volume lo spettatore debba continuamente abassare o sollevare il volume. Spero di essere stato chiaro.
Ti ringrazio. Dunque ogni tanto durante la visione sento proprio come se l'audio venisse modificato.
Lo sento solo su italia 1 hd... sento proprio l audio cambiare... le voci sembrano perdere completamente la timbrica... Per poi tornare normale do un po'.
Se intendi Volume Auto, ce l'ho impostata su Off.
Mentre ho notato che in Uscita SPDIF avevo impostato PCM nei canali HD invece di Dolby Digital. Ora ho messo su Dolby Digital. A livello di qualità non sento tanta differenza, ovviamente usando le casse del televisore.
Dici che puó essere questo? Tu come l'hai impostato? Da cosa credi possa dipendere?
Grazie ancora per l'aiuto.
salve a tutti
ero intenzionato ad acquistare un samsung 55ES8000 , ora avrei due possibilità :
acquisto online con garanzia europa
acquisto in italia con garanzia italia.
se ho capito bene, le differenze sono queste :
ipotizziamo che la TV abbia un problema, con la garanzia europa, il primo anno devo prendere e rispedire la tv al negozio dove la ho comprata ( a spese mie ), se invece il problema sorge il secondo anno la posso portare anche in un centro assistenza italia ( dove sono ? esiste una mappa di questi centri assistenza ? )
nel caso invece la tv abbia garanzia italia, per tutti e due gli anni ho assistenza gratuita direttamente a casa
è corretto ? lo chiedo perchè se compro online , risparmierei un pò di soldini che male non fa in questo periodo :)
Quì li trovi tutti:
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
e quì in 3d.
http://www.demo-world.eu/trailers/3d...n-trailers.php
Ciao