A me sembravano HD le riprese ravvicinate e SD quelle dall'alto e quella da un angolo.
Visualizzazione Stampabile
A me sembravano HD le riprese ravvicinate e SD quelle dall'alto e quella da un angolo.
Quando c'erano le telecamere a bordo campo per i rinvii dei portieri quelle erano SD (parlo di Samp-Milan)
Sarà che la serie mi piace tantissimo ma Lie to Me è vermaente di una ottima (per non dire ancor di più) qualità...
io mi fermerei all'ottima...che nel panorama sky è già molto.concordo sulla serie che però comincia,secondo me,a perdere qualche colpo.colpa ,sempre secondo me, della recitazione di Roth che in questa seconda stagione esagera un po' e gigioneggia troppo...ed è sempre sopra le righeCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Concordo... caratterizza un pò troppo il personaggio (stile deep in pirati) ma sta esagerando
Per la qualità mi sembra che l'HD di Lie to me sia sempre una delle migliori del panorama sky... (magari per via delle altre:D )
scusate, non vorrei andare OT, mi hanno chiamato x offrirmi mondiali e sport fino ad agosto + decoder hd e digital key a 69€.
Ma con la digital key posso vedere i canali in hd?
(rai test hd, mediaset hd e co?)
grazie ;)
in generale potrei essere daccordo su lie to me ma non ieri sera almeno nella prima puntata si vedevano evidenti sfocature ma forse è il mio decoder boh :confused:
ciao
Scusa se ti riprendo...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ma i canali in _Hd di sky cinema non sono 4?
Ovvero 1 hits max e family
+1 e +24 non sono da considerare canali del palinsesto
altrimenti basta fare sky cine +2 +3 +4 +5 etc e cosi facendo non e' che hai piu canali a disposizione...
a maggior ragione con l utilizzo di un my sky hd questo ti rende forse il tuo sky con infiniti canali di sky cinema hd perche puoi vedere lo stesso film a qualsiasi ora?
No, i canali di sky cinema hd per correttezza sono 4:
Cinema hits max e family.
dal 25 maggio si aggiunge AXN hd ...
fonte sky life di maggio
sky life ancora niente??? e porca paletta!!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
dai poi su axn che cacchio di programmazione fanno?? mah.. che misteri..
Io speravo in fx... non ne posso più di vedere dexter in sd
ammazza, ma con quale palinsesto ? real bagatta ?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
AXN ??? è un canale che non guardo mai, incomincerò a darci un'occhiata dal 25 maggio sperando che non debba lamentarmene troppo... mah...
ciao,
fil
:wtf: :grrr: :incazzed: :nera: :ncomment: :doh: :mbe: :doh:Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
penso di aver detto tutto... non si puo...
Beh ci sono vari telfilm:
Damages
Stargate Universe
Southland
The Border
Flashpoint
e poi altre più vecchie come alias , the shild...
per non parlare dei film targati sony che se li trasmettono come si deve, saranno un bel vedere....
i contenuti ci sono poi tocca vedere se trasmettono tutto per il meglio...;)
il canaòe è cmq uno dei più visti e quindi secondo me hanno fatto bene a metterlo anche in Hd ...