Io attualmente per i dvd standard utilizzo un Marantz DV6600. Secondo voi la PS3 con i dvd è sullo stesso livello del Marantz o è un po sotto?
Visualizzazione Stampabile
Io attualmente per i dvd standard utilizzo un Marantz DV6600. Secondo voi la PS3 con i dvd è sullo stesso livello del Marantz o è un po sotto?
Manca la D, comunque la discussione era questaCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
:D
Thanks a lot;)
Per gli interessati alla questione qualità in sd dei Dvd iero ho utilizzato la Ps3 per leggere l'eccellente dvd di Shining che nonostante gli anni resta un ottimo prodotto con degli incarnati strepitosi: devo dire che la console ha fatto un ottimo lavoro, superiore al mio HD 950; si lo so che quel samsung non è un riferimento tuttavia posso tranquillamente affermare che la ps3 per i dvd non è affatto da sottovalutare:)
Io continuo ad affermarlo.
Con le ultime relaise (1.80 in poi),e il proiettore giusto (Jvc Hd1),io la considero superiore al mio Htpc (t.tek+ffdschow).
Bisogna sempre considerare il prodotto con prodotti al di sopra selle parti,se no no si e' attendibili.
Marco
:)
Da sottovalutare no di sicuro. Ieri ho fatto delle prove con il Merighi Test ed ha ottimi risultati di Chroma Delay, che è perfetto. Tra i lettori che possiedo/ho posseduto e con i quali ho fatto prove sulla mia tv attuale (un Denon e un Toshiba collegati in hdmi, e Xbox 360 in component) solo il Denon era risultato perfetto. Presto proverò Xbox 360 Elite, ma questa è un'altra storia.
Ho però notato grossi problemi a regolare il nero. Risultava ok secondo il THX Optimizer, ma sembra che Ps3 abbia problemi ad "interpretare" il Merighi Test, visto che non solo non potevo distinguere il "nero a 18", ma neppure il "nero a 20"! Le opzioni selezionabili non sono molto chiare in questo senso. E questo topic ne è una dimostrazione. :)
Scusate,
forse se ne è parlato da qualche parte ma è molto che non mi collego.
Vengo al problema:
un'amico è andato in vacanza e mi ha lasciato la play3, lui non la visualizza con l'hdmi, avendo un tv crt, io a casa l'ho collegata in hdmi e cavo ottico, seleziono il pana500 in modalità hdmi ma non vedo praticamente niente, nero, anche inserendo un gioco. Non succede nulla e non sò cosa fare, istruzioni e altro non me le ha lasciate e telewfonare in oriente mi sembra improbabile.
Mi dareste una mano?
Grazie.
o il tuo tv non è hdcp o la play3 stà uscendo a 1080pCitazione:
Originariamente scritto da robyone
E' normale, se il tuo amico non utilizza l'hdmi vuol dire che l'impostazione è settata in AV multipli.
devi accedere al menu' della PS3 e selezionare HDMI:)
Anche questo è vero
Altra domandina:
ma la PS3 può solo andare sul suo sito oppure può essere utilizzata anche per navigare in internet?
Puoi navigare in tutta la rete.
Per luganop:
il tv è hdcp credimi..., come può essere settata a 1080p, se il mio amico la vede in un tv crt? ma la ps3 non si setta in aut. con la risoluzione del tv se la risoluzione è inferiore a quella impostata?
Per sectral:
ho lo schermo completamente nero, come posso visualizzare il menu?
E hai ragione:DCitazione:
Originariamente scritto da robyone
Dovresti avere il cavo av multipli in dotazione alla PS3 e collegarlo in composito per poi fare la conversione in hdmi.
Non so se c'è un'altra soluzione.
Ciao,
ho collegato il Componente/D-terminal a normale pal, e si vede, se passo in hdmi (con cavo collegato) a 1080i non vedo niente, come mai?
Allora, se in component riesci a visualizzare quando setti poi in hdmi con cavo collegato non dovresti vedere niente in component ma immagino che tu abbia poi selezionato l'uscita HDMI del tv per vedere se funziona o no!:rolleyes: