certo che si..io la utilizzo con un hd esterno da 3tb via usb 3.0 e non da nessun problema!..con l'ultimo firmware lo trovi alla voce " lettori multimediali".
Visualizzazione Stampabile
certo che si..io la utilizzo con un hd esterno da 3tb via usb 3.0 e non da nessun problema!..con l'ultimo firmware lo trovi alla voce " lettori multimediali".
Ciao a tutti, mi è stato proposto un 46" (ovviamente W905) utilizzato per esposizione in un centro commerciale a 899€
Quali parametri dovrei prendere in considerazione, oltre ad un'osservazione visiva del pannello? Posso verificare le ore di funzionamento e quale valore dovrei considerare come riferimento?
IL tv mi piace, anche se cercavo qualcosa di più grande (ad es un 50W828 ?) ma mi dicono che per le mie esigenze vada bene anche uno schermo più piccolo (trasmissioni in sd e sky sport/calcio, no bluray, no giochi).
Che mi consigliate?
Dal telecomando, a tv spento, premi in rapida successione i tasti:
I+ 5 volume- tasto accens./spegnim.
apparirà una schermata verde...nella 1.a col. in basso a sinistra ci sono le ore d'uso.
Gran tv....prendere!
Dici che come prezzo va bene? Meglio questo del 50 o 55 W828 per il mio uso?
Entro che range di ore di funzionamento mi dovrei tenere?
Altra cosa: la dotazione di serie che cosa prevede (non vorrei che mi sottraessero qualche cosa)?
Due telecomandi, occhiali 3d, giusto??
Dici che come prezzo va bene? Meglio questo del 50 o 55 W828 per il mio uso?
Entro che range di ore di funzionamento mi dovrei tenere?
Altra cosa: la dotazione di serie che cosa prevede (non vorrei che mi sottraessero qualche cosa)?
Due telecomandi, occhiali 3d, giusto??
Se guardi alla qualità dell'immagine, il w905 è il top (ce l'ho!).
Diciamo non più di 10-12 mila ore. Ma è soggettivo.
3 paia di occhialini e 2 telecomandi.
La esigenza di uno schermo più grande o più piccolo è in funzione della distanza di visione.
Il 905 è superiore all'828 e a quel prezzo, se la TV è integra, è davvero una superofferta.
Per la visione di eventi sportivi poi è fantastico. Vorrà dire che in caso avvicinerai un po' il divano.
Ti consiglio però caldamente di aumentare leggermente il budget (5€ al mese) ed aggiungere l'HD al tuo abbonamento sky. Non c'è paragone con la SD.
C'è modo di installare Adobe Flash player su questa tv, per riuscire a visualizzare video e filmati o film anche in streaming ?
Seguendo anche i vostri consigli, da oggi sono felice possessore di un 46W905.
Cercherò di leggere tutte le 256(!!) pagine per fare tesoro delle vostre esperienze.
Al momento ho solo sintonizzato i canali del digitale terrestre (ho fatto fatica persino a trovare il menu...sono proprio negato :(:( )
ma mi dite come fate a trovare ancora questa tv?? io sto spostando mari e monti, chiamato addirittura alla sony e ai maggiori depositi di magazzini (trony euronucs etc) ma non ho trovato nulla...
Leggi la discussione ufficiale qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55
Ho acquistato la xbox one, ho visto che il TV ha 3 diversi ingressi HDMI, secondo voi su quale dei tre dovrei collegarla?