Se lo noti nelle parti chiare (mi riferisco a sfondi mooolto luminosi e bianchi) dovrebbe trattarsi dell'intervento dell'ABL... che firmware hai?
T-GAP8DEUC-1024.1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se lo noti nelle parti chiare (mi riferisco a sfondi mooolto luminosi e bianchi) dovrebbe trattarsi dell'intervento dell'ABL... che firmware hai?
Ciao Pietro, non credo sia possibile ma altri possono dare informazioni più attendibili.Ciao a tutti. Scrivo perchè sono un felice possessore di un TV PS64D8000 e vorrei chiedervi una info. Ho una ampli AV Onkyo 609NR e vorrei, se possibile, utilizzare il dolby digital anche nella riproduzione dei file attraverso usb del tv. E' possibile? Ora è collegato all'ampli via HDMI (bidirezionale) con cui sfrutta il protocolla aynet+. Devo ese..........[CUT]
Ciao Pietro, non credo sia possibile ma altri possono dare informazioni più attendibili.
Io come ampli ho il 709NR e ho un problema seccante: con TV e ampli in stanby (collegamento ARC anynet+), quando accendo la TV sento per 4-5 secondi l'audio dalla tv, poi correttamente si accende anche l'ampli settandosi su segnale TV/CD, l'audio del televisor..........[CUT]
Ciao a tutti. Scrivo perchè sono un felice possessore di un TV PS64D8000 e vorrei chiedervi una info. Ho una ampli AV Onkyo 609NR e vorrei, se possibile, utilizzare il dolby digital anche nella riproduzione dei file attraverso usb del tv. E' possibile? Ora è collegato all'ampli via HDMI (bidirezionale) con cui sfrutta il protocolla aynet+. Devo ese..........[CUT]
stai proprio invecchiando.........Dai, ti ho lasciato ben 16 minuti...
![]()
Io ho un hd da 1tb e non ho mai avuto problemi.............veramente strano.........prova a partizionarlo e vedi se ti legge una delle due partizioni.Scusate ragazzi ho un problemino...
Ho collegato al mio 51d8000 il mio HDD Lacie (1T, usb, con alimentatore a parte) alla porta usb hdd ma il tv non lo vede.
Il disco ha un'unica partizione NTFS.
Dove sbaglio?
Grazie