Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
1. Come faccio una video playlist? Ho visto qualcuno che aveva serie tv da una parte e film da un altra, ma non so come farlo.
2. Come faccio a mettere le locandina alle cartelle dei VOB?. Ho nominato i file jpg con lo stesso nome delle cartelle, ma non basta... C'è altro da fare?
Grazie ...
forse la risposta c'è gia in giro, ma non sono riuscita a trovarla..!)
-
Ciao, scusate, come faccio ad essere sicuro di acquistare il modello di seconda generazione col Sigma 8655? Su alcuni siti questo parametro non è specificato...vorrei acquistarla su internet, ma non sono in grado di discriminare la generazione del processore.
Grazie.
-
possiedo files video .wmv ma non sento l'audio, nonostante abbia collegato in ottico il lettore wdtv ad un ht creative inspire 5.1 digital 5700 che ha il dts integrato continuo a non sentire l'audio nei files .wmv, mentre gli mkv vanno da dio , c'e' qualche soluzione a riguardo oppure e' un problema irrisolvibile ? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da marquiroga
Come faccio una video playlist? Ho visto qualcuno che aveva serie tv da una parte e film da un altra, ma non so come farlo.
Personalmente non uso playlist ma se vuoi dividere i film dalle serie tv ti conviene creare due cartelle una dove metterai i film e l'altra dove metterai le serie TV
Citazione:
Originariamente scritto da marquiroga
Come faccio a mettere le locandina alle cartelle dei VOB?. Ho nominato i file jpg con lo stesso nome delle cartelle, ma non basta... C'è altro da fare?
Basta che metti l'immagine nella cartella contenente le cartelle audio ts e video ts e la rinomini folder (solo folder e in minuscolo)
Ciao
-
NTSC/PAL
@peter59
Ciao, anche io ho il tuo "problema", ma leggendo qua e la sembra che non puoi cambiare quando hai collegato il WD TV al televisore in HDMI (in quanto non ha senso); l'impostazione NTSC/PAL la puoi effettuare solo se hai collegato lo scatolotto alla TV in composito.
Cmq, se ti può consolare, anche il mio è fisso su NTSC, però ci vedo tutto senza problemi (anche l'ISO del DVD del video del matrimonio, che è decisamente un PAL interlacciato, viene visualizzato senza problemi).
Ciaociao,
Massi.
-
RealMedia
Ancora nessuna soluzione per vedere i file .rm con questa scatoletta?
Non mi va di convertire TUTTE LE PUNTATE dei Simpson.
Non c'e' ankora un firmware ke lo permetta?
E' stato un danno troppo grosso quello di nn poter riprodurre sia le iso ke i file real media.
Datemi buone notizie senza dirmi ke devo cambiare apparecchio.
ciao cari.
-
@ Mr_Vins
Problemi con alcune lettere della tastiera ?
Poichè sul Forum non ci sono problemi di limiti di caratteri per singolo post non è il caso di utilizzare lo stile SMS, anche le storpiature della lingua italiana sarebbero da evitare, vedi parte finale del punto 2o del Regolamento (che hai accettato e sottoscritto).
Ciao
-
Perfetto!Meglio così...
grazie!;)
-
@peter59
Puoi cambiare da PAL a NTSC tenendo premuto per 10 secondi il pulsante del reset, :eek: già lo avevo menzionato in post precedente, cosa riportata nel manuale del nuovo WDHTV live.
p.s. evita le quotature integrali come da regolamento, sicuramente te lo diranno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da EnzoTNT
p.s. evita le quotature integrali come da regolamento, sicuramente te lo diranno!
Esattamente.
peter59, direi quindi di editare quel post, rimuovendola o editandola, riducendola al minimo indispensabile.
Grazie.
-
ciao...giusto ieri ho messo un file mkv sul mio wd da 1tb, lo collego al wd tv hd e dopo pochi secondi che parte il video mkv da 3,8gb(circa) va "piano"..non è a fluidità normale..e poi si blocca va a scatti!
cosa potrebbe essere??
ho letto un pò di discussioni ma non ci ho capito granchè!se magari a qualcuno è successo e ha risolto...potrebbe dirmi come fare?
grazie
-
Salve ragazzi domandine veloci riguardo questo WD TVHD Media Player:
1)legge anche i vari divx e xvid non protetti ___[cut]___ anche quelli di qualità CAM e quelli in qualità Dvd Rip?
2)me lo consigliate?
3)conviene comprare un hdd 2,5" Wester Digital da 500gb per usarlo oppure conviene che punto ad altre marche o hdd da 3,5" da 1 tera?
4)oltre ad usarlo con l'hdmi, connettendolo in composito (visto che mia madre vorrebbe usarlo a volte per la tv in cucina che ha solo il composito) la qualità è cmq buona o ___[cut]___?
vorrei regalarlo a mia madre insieme ad un hdd da 500gb o + così può comodamente vedersi vari Divx ___[cut]___.
tnx
_EDIT DELLO STAFF:
Il tuo esordio in questo forum non è stato dei migliori. Non hai cercato (regola fondamentale). Non hai letto la discussione (regola fondamentale). Parli di materiale di dubbia provenienza (qui NON SI PUO'). Usi termini volgari (non sono ammessi).
Mi auguro che per il futuro tu ti atterrai maggiormente alle regole che qui vigono e che hai accettato esplicitamente all'atto dell'iscrizione.
-
Citazione:
_EDIT DELLO STAFF:
Il tuo esordio in questo forum non è stato dei migliori. Non hai cercato (regola fondamentale). Non hai letto la discussione (regola fondamentale). Parli di materiale di dubbia provenienza (qui NON SI PUO'). Usi termini volgari (non sono ammessi).
Mi auguro che per il futuro tu ti atterrai maggiormente alle regole che qui vigono e che hai accettato esplicitamente all'atto dell'iscrizione.
scusa ma:
1)cercato cosa? ogni domanda in 256 pagine di topic, per un regalo che dovrei comprare domani? :|
2)letto discussione ho letto qualcosa ma mica posso leggere 256 pagine in 1gg per 4 domande
3)sul materiale di dubbia provenienza mi scuso ma volevo semplicemente capire se leggeva tutti i divx/xvid o solo roba ufficiale ecc
4)sul termine volgare mi scuso ma cmq ci tengo a spiegare che quel termine viene usato molto in vari forum da cui provengo (come games village) ma non è usato in modo volgare ma solo x far capire che fa molto schifo....cmq mi scuso ^_^
-
Credo sia il caso che tu spenda un po' di tempo per leggere Regolamento e Netiquette.
Questo modo di fare qui non è accettato.
Tra l'altro obiettare allo staff non va fatto nel thread, ma SOLO in privato.
E... la risposta è "sì, devi cercare nel forum, anche se il tuo acquisto va fatto domani".
Esistono anche strumenti di ricerca, a volerli adoperare.
Non c'è bisogno di commentare ulteriormente questo post.
Il perchè, ripeto, è nel Regolamento.
Grazie.
-
Scusate, è possibile far riprodurre in sequenza dei file video all'interno di una cartella?
Ogni volta che ne finisce uno torna all'elenco dei files della cartella ed aspetta che io clicchi il successivo :mad: