Visualizzazione Stampabile
-
Ma no, ci crediamo che hai il 2000... ci mancherebbe. Ho anche aggiornato la lista con i dati.
@MiKeLezZ
Probabilmente, questo di Byron Hinson se non è una bufala è il post più interessante che ho letto fin'ora... Lui dice di aver ricevuto da Samsung il software ed il firmware 2000 per il suo TV.... Difficile da credere.ecco il link:
http://www.avforums.com/forums/showt...11377&page=273
-
Byron Hinson dice che il cavo per l' upgrade del FW è lo stesso dell' F71 (e questo era pevedibile) cambia il software di aggiornamento lui dice. Spero non si accorga che ci vuole un dongle USB. Ma credo che Samsung si sia accorta della stronzata del dongle e abbia rimediato.
Se mettesse i files on line sto str...
Comunque dalle spiegazioni che dà sulla questione VGA XBOX e 24HZ da PS3 + il fatto che ha Fw e software, o questo è di Samsung oppure ha ottenuto più lui in un giorno che io in un mese....
Davvero interessante tutto ciò che scrive...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ma no, ci crediamo che hai il 2000... ci mancherebbe. Ho anche aggiornato la lista con idati.
@MiKeLezZ
Probabilmente, questo di Byron Hinson se non è una bufala è il post più interessante che ho letto fin'ora... Lui dice di aver ricevuto da Samsung il software ed il firmware 2000 per il suo TV.... Difficile da credere.
ecco il link:
http://www.avforums.com/forums/showt...11377&page=273
ti dico io come e' andata.....Avra' un amico tecnico che glielo avra' dato dicendo mi raccomando tienilo per te. Anche io avevo il tecnico li con il software 4.1 (il 3.0 si trova in rete ma il 4.1 niente da fare) e il firmware....ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo. Addirittura il giorno prima aveva telefonato e chiesto alla samsung ser poteva spedirmi il tutto alla mia mail dato che si era dimenticato la chiavetta con il software, ma il tipo samsung gli ha detot che non poteva e di ripassare il giorno dopo.....Magari un altro l'avrebbe acnhe fatto ora anche io avrei tutto li pronto sul mio pc. Il cavo e' di facilissima relaizzazione con un saldatore. Il problema principale e' che bisognerebbe che samsung si svegliasse e permettesse a tutti di aggiornarsi il firmware cosi' magari alleggerirebbe il lavoro per i suoi tecnici e renerebbe meno nervosi gli utenti che devono trovare scuse per aggiornare il firmware. il tecnico quando gli ho detto perche nonr endessero disponibili firmware sembrava quasi spaventato. E' un operazione difficilissima mi ha detto...volevo dirgli: pirla al posto di dire fesserie porta il software la prossima volta......ma questa e' l'italia.....meno male che il samsung non e' prodotto qui.....altrimenti altro che 24 p......andrebbe ad un 1Hz la tv, ma sempre :D
-
Qua dice di averlo installato
http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=4120
Ma non ce lo vuole mollare. infam...
-
Citazione:
Byron Hinson dice che il cavo per l' upgrade del FW è lo stesso dell' F71 (e questo era pevedibile) cambia il software di aggiornamento lui dice. Spero non si accorga che ci vuole un dongle USB. Ma credo che Samsung si sia accorta della stronzata del dongle e abbia rimediato.
Forse ho dimenticato io dei pezzi da dirvi. Il software l'ho pure io....solo che ho il 3.0 invece per i nuovi firmware serve il 4.1:) si aggiorna tranquillamente con un seriale jack 3.5.....Cavoli mi sa che sta volta sono troppo informato su sto tv....leggendo il forum UK mi sembra ogni volta che scoprano l'acqua calda.....:p
-
eh beh allora dicci il nome del software.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da animale81
dicci il nome del software.....:D
Flash Downloader
Auguri a trovarlo!!!
Poi mancherebbe comunque il Firmware...
-
asd su avforums han cancellato i due messaggi "cattivi" verso byron... non so se avete fatto in tempo a leggerli. peccato. :D
-
Sì li ho letti... diceva che erano tutte balle e che Bayron non ha niente in mano...
Ma chi è sto kambusa di milano che si è fatto segare dal moderatore di avforums? Non avevo mai visto l' intervento di un moderatore su avforums....
Dobbiamo sempre farci riconoscere? Scusate l' OT
-
Sembra che la mia richiesta di mettere tutto su emule in forma quindi anonima la abbiano snobbata tutti.... non mi sembrava una cattiva idea che ne dite? Però almeno quella della bug list (changelog) speriamo mantenga la promessa e la faccia arrivare....
-
Spero davvero che dalle pagine di AVFORUMS possa arrivare una svolta a questo punto.... innanzi tutto il software per poter upgradare il firmware che mi sembra importantissimo anche in previsione futura... e magari anche qualche risposta da personale competente samsung. E per finire un firmware che comunque credo sia lontano anni luce dal mio 1008
-
certo che se il 2000 l'hanno installato a Andy e non gli ha risolto il problema dei 24Hz... ci toccherà aspettare il 2001? siamo sicuri si risolverà con un firmware? mi sembra che, seppur si sia identificato il colpevole (EDID), non sia ancora ben chiaro in che modo poi risolvere...
dico giusto?!
-
Citazione:
...la mia richiesta di mettere tutto su emule in forma quindi anonima
Be', vedi, se il firm fosse di pubblico dominio non ci sarebbero problemi, ma credo che in questo caso sarebbe tranquilamente disponibile sul sito della Samsung.
Poichè non lo è c'è da presumere che Samsung non ne permetta la libera circolazione e non sarebbe contenta dell'iniziativa, che equivarrebbe al mettere in rete materiale pirata.
Può non piacere agli interessati, ma è così.
Tra l'altro uno dei motivi per cui, molte volte, i firm non sono messi in circolazione è perchè è facile che l'utente combini dei guai bloccando l'apparecchio, magari quando non c'era alcun motivo di effettuare l'upgrade.
Dopo di che si rivolgerebbe all'assistenza, che farebbe pagare l'intervento, con conseguenti proteste e lamentele.
Una osservazione finale: la navigazione su Emule non è anonima, classica leggenda metropolitana, se si vuole si risale benissimo agli utenti reali. :rolleyes:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
certo che se il 2000 l'hanno installato a Andy e non gli ha risolto il problema dei 24Hz... ci toccherà aspettare il 2001?
Io spero che in ogni caso se gli arriva un segnale 24hz il TV si comporta alla stessa maniera sia con un fw 1008 che con un 2000. Se così è quando metteranno l' opzione che forza i 24hz da PS e su tutti i lettori bluray hddvd, allora non ci saranno comunque problemi. Se così non sarà o se il tv si comporta in maniera diversa a secondo del firmware, l' aggiornamento dell' edid è fondamentale con quello del firmware.
-
In America le TV M86 sono vendute con la porta USB e relativa voce nel menu per l'aggiornamento automatico. Per la serie F71, venduta in Europa, Samsung stessa mandava cavetto e CD per installare da soli il firmware.
Certo, la procedura non è per tutti, ma chi si accinge a fare l'operazione, non è neppure un utente qualsiasi!
Io non escludo possa essere colpa ANCHE di un modello deviato di assistenza, magari i "service autorizzati" hanno tutti la volontà di mantenere la situazione in essere, perchè così hanno una buona fonte di guadagno, a poca fatica (tanto paga Samsung).
Non credo inoltre vi siano dei problemi legali nel distribuire firmware (che evidentemente nel caso americano sono liberamente disponibili, anche se ovviamente non sono identici ai nostri) e relativo programma di aggiornamento, quantomeno non vi è licenza d'uso che asserisca il contrario.
Nello specifico, byron avrebbe potuto benissimo renderlo disponibile a pochi, prima ancora di dirlo nel forum, dopodichè il tutto si sarebbe espanso da solo... senza necessità di fare inutili clamori e generare astio (condivisibile da chi magari ha comprato una TV settimane fa, alcuni centri addirittura si rifiutano di aggiornare la TV).
Se uno non vuole esser rintracciato, i modi non mancano, anche con emule! (comunque dubito Samsung abbia anche solo un minimo interesse di "rintracciare" -e comunque non potrebbe esser lei direttamente a farlo-).