Visualizzazione Stampabile
-
Stranamente il mio anche se è settato in automatico, non mi ha mai fatto nessun aggiornamento tranne il primo ad agosto appena arrivato. Cmq penso che tra la 2200 che ho e la 2200.2 cambi qualcosa ma non so perchè non la carica.
La connessione internet è ok.
joe
-
ma sul sito non compare piu il firmware serie "2"??? a me esce solo il firmware 1027.1 che e' per l altro chip??come mai??
-
Nella mia aggiornato ieri a 1026, ma non trova il 1027 neanche forzando l'aggiornamento.
-
Domandona, ma me lo ero sognato, o avevo letto da qualche parte che si poteva usare il cellulare come dispositivo su cui trasmettere l'audio della TV per usarlo con le cuffie invece di attaccarle dietro alla TV che é molto scomodo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Diegocampy
Nella mia aggiornato ieri a 1026, ma non trova il 1027 neanche forzando l'aggiornamento.
Sta sul sito, forse lo metterannp in automatico in seguito.
Citazione:
micronauta
ma sul sito non compare piu il firmware serie "2"??? a me esce solo il firmware 1027.1 che e' per l altro chip??come mai??
dentro al file se lo scarichi c'è anche il 2xxx ma è ancora il 2200
Citazione:
joe90
Stranamente il mio anche se è settato in automatico, non mi ha mai fatto nessun aggiornamento tranne il primo ad agosto appena arrivato. Cmq penso che tra la 2200 che ho e la 2200.2 cambi qualcosa ma non so perchè non la carica.
Cosa leggi in nel menu-assistenza-contatta Samsung?
-
Ho scoperto che nel menu assistenza (che non controllavo mai) viene riportato come ultimo FW installato il 2200.2 mentre nel menu
che ti chiede se vuoi aggiornare ti indica come ultimo FW il 2200.
Della serie " l ufficio complicazioni cose facili" funziona alla grande in samsung :D
quindi questo nuovo aggiornamento vale solo sui tv con FW 10....
fateci sapere i cambiamenti che porta al vostro tv voi che potete aggiornare a questo FW..
joe
-
Citazione:
Pidgeon
Per i neo possessori come me, segnalo che il link è ancora valido, io l'ho appena registrata al support prestige service
-
Joe, perché dici solo per 1xxx , il 2200 è l'ultimo disponibile così come per l'1xxx
Per l'altro utente cHe nn ricordo il nome se hai 1xxx hai il chip castrato!
-
Perché il 2200.2 era già stato rilasciato tempo fa mentre 1027 è disponibile da ieri.
joe
-
Una domanda sto cercando di registrarmi ad prestigeservice è richiesta la matricola del televisore dove la posso trovare??
-
Citazione:
antted
Una domanda sto cercando di registrarmi ad prestigeservice è richiesta la matricola del televisore dove la posso trovare??
dietro la TV c'é l'etichetta.
Io non trovo invece dove si possa vedere il codice per capire che pannello si ha .
Ma allora ho il cip castrato se il mio firmware é 1026? :( Noooo che pacco
-
Anche altre persone si stanno accorgendo del problema delle scie...possibile CHE nessuno qua Lo
Noti tranne io e solsonica??
https://www.avforums.com/threads/sam...876784/page-81
-
Citazione:
micronauta
Visto che questo tv monta differenti pannelli e main boards penso che sia difficile avere una casistica univoca, magari tu e solonica avete una configurazione (pannello e main board) che altri non hanno.
-
Dietro la tv ho il serial number che ha più cifre della matricolarichiesta
-
Citazione:
micronauta
48" pannello Samsung - chip NT14 - firm.1027 nessuna scia o quantaltro...
legge da usb tutte le risoluzioni riportate dal manuale.