anche i salvataggi e i dlc del psn ? Non mi risulta sia possibile data la protezione che anche il programma che dici non riesce ad "aggirare" ma forse mi sbaglio.
Invece video e musica è noto che sia possible scaricarla su un hdd esterno.
Visualizzazione Stampabile
anche i salvataggi e i dlc del psn ? Non mi risulta sia possibile data la protezione che anche il programma che dici non riesce ad "aggirare" ma forse mi sbaglio.
Invece video e musica è noto che sia possible scaricarla su un hdd esterno.
Falso. Aggirare le protezioni dei dischi non è legale.Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
ecco appunto mi sembrava strano grazie dave
@ hgraph
1. bastava aprire google e scrivere qualcosa :asd:
2. preso prima di natale, l'ultimo di una serie in un negozio "amico". costato ben meno della metà del suo predecessore... che ovviamente tengo fino alla morte ;)
as00 cos'hai preso? l'hdd esterno o interno ? Uno di quelli che mi hai suggerito ? Ho bisogno di ampliare la capacità della mia ps3 fat.
inoltre non ero io a chiedere di poter raggirare il sistema ps3 ma altri a cui prima io poi dave abbiamo fatto notare che non si può fare :D
ciao
... ho la PS3 da 160GB, non mi serve un HDD più grande ;)
facevo riferimento a questa tua affermazione ora è chiaro beh auguri per il 6090 se vorrai ci sono pagine e pagine di suggerimenti nei threads appositi :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
e si ricordo della 160 gb (che fossi al posto tuo mi terrei stretto meglio tenersi la fat per adesso se possibile)
ciao :)
improvvisamente la console non legge più nulla.
ho chiamato il numero della assistenza Sony PS3 spiegando lo stato di cose e mi chiedono oltre allo scontrino, "l'attestato di vendita": ho risposto che avevo a disposizone le conferme di acquisto e spedizione dal negozio che mi aveva venduto la console. Stanno per confermare il ritiro della macchina quando chiedendo il numero seriale della macchina dicono che questa macchina è stata venduta in Irlanda e che pertanto non la ritirano in garanzia.
secondo voi è corretto ?
grazie
1. problema descritto e risolvibile nelle FAQCitazione:
Originariamente scritto da branz
2. se il seriale fa riferimento ad un modello "extra europeo", hanno pienamente ragione. contatta chi te l'ha venduta e chiedi spiegazioni. se è entro i 24mesi, il rivenditore deve darti assistenza.
l'acquisto è stato effettuato su e.bay e l'utente e.bay non mi risponde....
in ogni caso l'irlanda fa parte dell'Unione europea: può a questo punto Sony rifiutare l'assistenza se la macchina proviene dall'Irlanda ?
1. è VIETATO quotate un post precedente.... LEGGI il regolamento ed edita prima che passi un mod e ti caxxia ;)
2. su Ebay sarebbe meglio comprare cose più banali e meno "rognose"
... se non ti risponde, potrebbe essere un problema.
3. verifica sul sito Sony quali paesi fanno parte della "garanzia europea", Sony tratta in modo diverso i prodotti per ogni paese.
... per ulteriori info, dai una letta alle FAQ in 1° pagina.
branz, questa volta ci ho pensato io. Presta più attenzione al regolamento. Grazie.
salve sono da poco possessore della ps3 slim 120 gb
collegata all'ampli denon avr 1707 con ottica la ps3 non emette nessun suono mentre alla tv in hdmi tutto ok...bisogna settare qualcosa nel menu della ps3?non ho trovato nulla...grazie
losisatt, qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...144936&page=26
ciao, ho letto un pò di risposte ma non sono riuscito a trovare quello che m'interessa... chiedo scusa se è presente sul forum...
che file legge la ps 3 tramite usb? ho un paio di film in .avi sulla chiavetta ma la consolle mi dice che non esistono file video...
grazie mille