Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Ma dove hai letto la notizia, ma soprattutto da quando?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Ma dove hai letto la notizia, ma soprattutto da quando?
...scusate...sono sicuro che questa domanda è già stata fatta...ma nn trovo la pagina...
vengo al dunque..
Possessore di Samsung 46M86 con ps3...senza ampli..
attacco chiavetta usb con flie MP£...si sente...da schifo...
inserisco cd originale audio....si sente ....abbastanza da schifo...:cry:
Potete aiutarmi..al momento la play è l'unico mio lettore di cd audio...
grazie a tutti in anticipo..
Ho le mie fonti, saranno disponibili dal 27 LuglioCitazione:
Originariamente scritto da bigno
Probabilmente hai impostato nelle opzioni della PS3, il volume troppo alto.. lascialo circa al 50%, altrimenti sentirai tutti i suoni "distorti" in quanto non è proprio un volume, ma un "guadagno"...Citazione:
Originariamente scritto da tyler64
Non ho capito...Citazione:
Originariamente scritto da tyler64
Ti lamenti della qualità audio nella riproduzione di CD mediante PS3 collegata ai diffusori di un TV?
qualcuno con sharp xd1e e ps3 in hdmi è riuscito a passare il test BTB con il dvd di Merighi??
si...so comunque che non DEVO pretendere granchè...ma comunque è così...perlomeno non sentire distorto in quel modo...
[QUOTE=djaykay]
..grazie..
Era quello? Siccome era capitato anche ad un amico di "famigghia" :p
....non lo so ci provo stasera...il volume è nelle impostazioni giusto?
Si, nelle impostazioni... se non ricordo male in "riproduzione" :confused:
LOL!Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao Cobwmra!:D:D:p
scusate la domanda da niubbo totale, ma ho collegato il mio i-pod alla ps3e non vede nessun brano...è un problema di conversione dei formati o di protezione?
se è possibile, come devo fare a fargli leggere i brani?
:confused:
E' possibile usufruire del suono surround metre gioco ai giochi ps2 o mentre ascolto musica attraverso ps3?
Mi ritrovo con 5 canali muti in queste situazioni, funzionano solo le casse frontali.
Non riesco ad applicare nemmeno il dolby pro logic IIx; se invece guardo dvd o gioco a giochi ps3 tutto regolare, suono multicanale e post-processing..
Ciao ragazzi!
Sono oramai in procinto di acquistare la PS3 (forse addirittura domani mattina) e vorrei farvi una domanda giusto per togliermi l'ultimo dubbio (scusatemi se la domanda è stata già posta ma non ce la faccio a rileggere tutto questo topic in una sera).
Volevo chiarimenti sull'uscita audio ottica: so che naturalmente se è presente un PCM questo viene compresso in semplice Dloby Digital, volevo solo essere sicuro che comunque l'audio si senta in 5.1 e non magari in un brutto Pro Logic...sapete non vorrei ritrovarmi con un video meraviglioso ed un audio penoso.
Grazie, ciao!